FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Questa e' la traccia della sola seconda parte (quella dei campionati) noi abbiamo percorso anche tutto l'altro anello parallelo a questo che sta nel bosco a DX del paese. Siamo scesi giu' in riva al Ticino e li abbiamo raccordati.
E' chiaro, ma stasera metto nella pagina anche la nostra traccia. Vedrai che abbiamo tagliato qualche brevissimo tratto anche solo nella parte sud.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
postarte, postate che il pezzettino finale nel bosco mi tanta parecchio!:medita:
Zio, il giro resta comunque divertentissimo, se solo non ci fossero persone che ti speronano in curva:smile:
Orky?:omertà:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Orky, se ti interessa - contro il mio interesse - la proteK nuova la vendono in offerta, montata, a 3000 euriS (ne hanno ancora una 50ina)

no, quelo stipendiato è un hobby, questo è il mio lavoro vero!:hahaha:
Non è che sabato mi fai evitare qualche bastarda vero? occho zio eh:omertà:

ecco la protek
V9C%20completa%20-%20Copia.jpg

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
TI voglio vedere a saldare l'alluminio...chiamami quando lo fai che a mia volta chiamo il piccolo Dan così ti filmiamo e ti mettiamo sul forum com'è successo a me:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

saldatura a tieg...è un procedimento di saldatura ad arco con elettrodo infusibile (di tungsteno), sotto protezione di gas inerte, che può essere eseguito con o senza metallo di apporto. La saldatura TIG è uno dei metodi più diffusi, fornisce giunti di elevata qualità, ma richiede operatori altamente specializzati. Questa tecnologia di saldatura fu sviluppata inizialmente per l'industria aeronautica :il-saggi:

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Orky, se ti interessa - contro il mio interesse - la proteK nuova la vendono in offerta, montata, a 3000 euriS (ne hanno ancora una 50ina)

Allume o Cartonio?
:nunsacci:

ps: il mio progetto Titagnio va a rilento, non riesco a trovare ciò che voglio ad un prezzo decente ...considerando che difficilmente metterò le terga sulla plastica può essere che riconcorra un Allume come si deve ... :spetteguless:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
saldatura a tieg...è un procedimento di saldatura ad arco con elettrodo infusibile (di tungsteno), sotto protezione di gas inerte, che può essere eseguito con o senza metallo di apporto. La saldatura TIG è uno dei metodi più diffusi, fornisce giunti di elevata qualità, ma richiede operatori altamente specializzati. Questa tecnologia di saldatura fu sviluppata inizialmente per l'industria aeronautica :il-saggi:
e certo, ma tu dovevi comprare solo il saldatore, mica la camera per l'atmosfera TIG...

Allume o Cartonio?
:nunsacci:

ps: il mio progetto Titagnio va a rilento, non riesco a trovare ciò che voglio ad un prezzo decente ...considerando che difficilmente metterò le terga sulla plastica può essere che riconcorra un Allume come si deve ... :spetteguless:
Ciao Old, quella in offerta è cartonio ma hanno anche interessantissimi allumi.... come ti va la vitaccia??
Ti apsettiamo, vieni a trovarci!
Ieri ho spaccato anche io la valvola. Ho buttato dentro la camera d'aria e ho fatto 45 km con la biga che saltellava :rosik:
e' il periodo.....:omertà:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ecco la nuova mappa con i due giri in comparazione.

Supergulp @@@ Todos ok direi.... la mancanza nostra e' la parte in basso dx ma ovvia altrimenti avremmo dovuto rifare poi l'anello, e il rettangolo irregolare in alto a SX che ha citato il DUCA , ma ora ricordo che solo durante la gara ti fanno passare di li' perche' e' proprieta' privata non transitabile in altri periodi.

Direi che potremmo tentare di unire il tracciato al Monte San Giacomo, poco piu' a nord, sopra Vergiate e ne viene fuori una bella GF con dislivello di tutto rispetto.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Direi che potremmo tentare di unire il tracciato al Monte San Giacomo, poco piu' a nord, sopra Vergiate e ne viene fuori una bella GF con dislivello di tutto rispetto.
Mi piace come idea, tra l'altro avrei già qualche traccia per unire la parte più a nord. Ci lavoreremo

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
mi sono appena accorto che i tracciati di golasecca sono a pochi chilometri di distanza dal consorzio villoresi dove ho raggiunto i 100km di distanza...
quando mi sarò rimesso la gamba buona tenterò di fare 100 km + circuito di golasecca dal campo sportivo!!!
:-|:prega:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mi sono appena accorto che i tracciati di golasecca sono a pochi chilometri di distanza dal consorzio villoresi dove ho raggiunto i 100km di distanza...
quando mi sarò rimesso la gamba buona tenterò di fare 100 km + circuito di golasecca dal campo sportivo!!!
:-|:prega:
Vieni con noi, ti presentero' l'orco cattivo Orky!:il-saggi:
ridete ridete...domenica riporto a casa il "demone nero"...poi CARRRROOO Duca....vediamo chi sperona chi......:duello::duello:

ps...fai fare il tagliando alla verdona...che non ci dormo!!
allora me la pigli o no? Preferirei non rottamarla dal Carlo ma darle degna sepoltura:smile:

ti posto il metodo per sistemare la forka in carbonio del ducaz...

Niner Bikes Fork Hammering - YouTube[/URL]
lo provo e poi te la monto:omertà: semrpe meglio del cannotto "open":smile:
Allegato per i corridori della Gimondi. Iscrivetevi prima perchè uno dello staff che sta a Pavia mi ha detto che il giorno della gara non riceveranno iscrizioni....

Allegati

• GIMONDIBIKE.PDF
    681,7 KB · Visite: 2

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Allegato per i corridori della Gimondi. Iscrivetevi prima perchè uno dello staff che sta a Pavia mi ha detto che il giorno della gara non riceveranno iscrizioni....

Ma forse non è rivolto a te tale invito ??? Noi siamo già iscritti da tempo.

Piuttosto perchè non vieni allora alla Prevostura ??? E' in zona Biella

http://www.comunelessona.it/prevostura/Prevostura/Percorso.html

Non serve il certificato medico, o per meglio dire lo autocertifichi tu come da regolamento:

"I Non Tesserati dovranno esibire un’autocertificazione del possesso di regolare certificato medico di idoneità fisica alla pratica del ciclismo non agonistico, come espressamente richiesto dal regolamento FCI (firmando l’iscrizione si dichiara di averlo)" .

http://www.comunelessona.it/prevostu...iscrizioni.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo