FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sembre divertentissima Golasecca... sempre una sfida! Grazie a tutti per la compagnia. Devo mettermi a fare qualcosa in settimana perchè pedalando solo la domenica sono proprio un rottame. Un saluto alle due nuove conosceze... che nick hanno?

17.09.2011 - MTB a Golasecca - Il Duca... buca - YouTube

Seba, hai visto ad andare troppo forte cosa succede? Quello è stato il Dan che ieri è passato a mettere qualche rovo in più con la speranza di farti fermare da poter prendere fiato.:smile::smile:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bella uscita dai, breve ma intensa, talvolta non conta fare decine e decine di Km,
ne bastano pochi ma di qualita', come il ritmo di oggi !!!!:celopiùg:
Ah ok... quindi un pò io sono schiappa... ma un pò è stata colpa anche del ritmo!
Mi sa che mi faccio il telescopico... mi sono rotto veramente rotto di fare il bradipo in discesa. Quando faccio percorsi come golasecca me ne rendo sempre più conto

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ah ok... quindi un pò io sono schiappa... ma un pò è stata colpa anche del ritmo!
Mi sa che mi faccio il telescopico... mi sono rotto veramente rotto di fare il bradipo in discesa. Quando faccio percorsi come golasecca me ne rendo sempre più conto

Tranquillo Dan Stamane il ritmo era decisamente veloce, la media in movimento
e' stato oltre 17, per cui con tutti gli strappi e le discese da affrontare sempre con estrema lucidita'. Si magari un uscita o due infrasettimanale aiuta, ma il nostro piattone di zona proprio no. Ecco perche' oramai fisso da oltre un mese il martedi' (per via di tutti i ristoranti chiusi) a Morimondo mi sono creato un piccolo circuito che mi permette di fare 25/30 km di cui almeno 8/9 in salita.
Se hai tempo martedi' prox verso le 17.30 / 18.00 ci troviamo.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Tranquillo Dan Stamane il ritmo era decisamente veloce, la media in movimento
e' stato oltre 17, per cui con tutti gli strappi e le discese da affrontare sempre con estrema lucidita'. Si magari un uscita o due infrasettimanale aiuta, ma il nostro piattone di zona proprio no. Ecco perche' oramai fisso da oltre un mese il martedi' (per via di tutti i ristoranti chiusi) a Morimondo mi sono creato un piccolo circuito che mi permette di fare 25/30 km di cui almeno 8/9 in salita.
Se hai tempo martedi' prox verso le 17.30 / 18.00 ci troviamo.
Purtroppo in settimana prima delle 7 non sono mai a casa... ecco perchè stamattina ti dicevo di voler fare spinning... nella gara della scorsa domenica e nell'uscita di oggi ho proprio arrancato :specc:

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Eccomi gente, avevo scritto nell'altra sezione. Grazie del giretto, veramente divertente e con qualche discesa sfiziosa quanto basta.

Ecco bravo Dan, così quando verrete a Montevecchia vedrai che andrà un po' meglio. Vedrai, sono soldi (parecchi) spesi bene.
Alla prossima :-)

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Seba, hai visto ad andare troppo forte cosa succede? Quello è stato il Dan che ieri è passato a mettere qualche rovo in più con la speranza di farti fermare da poter prendere fiato.:smile::smile:
ciao ragazzi, ottima uscita,divertito come sempre,le c...azzate non si contano piu'!
Ilguaio tecnico è da imputare alla rottura (di palle) della valvola.
Grazie alpiccolo Borat per il ricambio; passa dal Carlo che c'è roba per te!
Orky, hai serrato il quick release della posteriore?:smile::smile:
>Oggi sul piattume solo 47 all'ora sull'argine, la prossima volta devo vedere il 50 stampato sul veloman o non se ne fa niente ma se mi inchiodi davanti ti spano:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Ottimo il video ma l'audio èda censurare un sacco di volgarità...che gente:omertà::smile:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ciao ragazzi, ottima uscita,divertito come sempre,le c...azzate non si contano piu'!
Ilguaio tecnico è da imputare alla rottura (di palle) della valvola.
Grazie alpiccolo Borat per il ricambio; passa dal Carlo che c'è roba per te!
Orky, hai serrato il quick release della posteriore?:smile::smile:
>Oggi sul piattume solo 47 all'ora sull'argine, la prossima volta devo vedere il 50 stampato sul veloman o non se ne fa niente ma se mi inchiodi davanti ti spano:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Ottimo il video ma l'audio èda censurare un sacco di volgarità...che gente:omertà::smile:

sì, bella uscita, breve ma compatibile con gli impegni famigliarei...
sinceramente speravo nel crash finale del telaio...adesso ho il dubbio se appenderla al muro o...fare un mausoleo per il peregrinaggio dei MISCREDENTI!!:smile::smile:

caracazzz.....mi tarla la verdona in testa.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
@Zio Kikko:
il percorso è risultato piu' breve di quella della GF in quanto, a"vista" e memoria abbiamo omesso parecchi tratti della stessa gara.
Per prima la salita che porta alla chiesetta ove c'era il primo ristoro superato il quale, dopo breve salita nel paesino,si scollinava per dirigersi in direzione campo di calcio; lì pero' mi pare non ci si rientrava subito. A tela punto pero' la memoria si offusca e pecco di precisione.
In secondo luogo si percorreva un tratto un breve su asfalto,dietro il campo del centro sportivo di Golasecca,che di solito noi percorrevamo quando facevamo il giro degli italiani partendo dal ponte di Turbigo ma, molto prima di immettersi sulla statale che scende , credo, verso Coarezza, ove c'è quella cascina con le sembianze di un castello, si imboccava una sterrata sulla destra che riportava nei boschi.
in terzo luogo , la parte finale della GF era in un bosco i cui sentieri e stradine veloci noi non abbiamo ma ipercorso, molto belli. Forse Orky che ha concluso l GF si ricorda di quel discesino al termine del quale si piombava in una buca che per essere superata abbisognava di prendere la bici in spalla ed ove era stato posizionato un tipo dell'organizzazione che ti dava una mano.
Questi sono i miei vaghi ricordi per arrivare a fare il giro di 40 Kilialmetro.
ciao:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Giuorgio ma è una L, ci tocchi?
si, è come la mia ma L, la mia è invece M e va bene ad Orky; il mio prossimo telaio sarà infatti corrispondente ad una L di Niner; ad un 19 di trek o ad un 48 di Bianchi:medita:. Ora ho tutto ilreggi fuori dal telaio.
Il tizio vuole 2200. Iltelaio è lo stesso delmio ma monta qualcosina di piu' leggero.Pero' con forka rigida.
Quindi Arky, fai un po' le valutazioni,,,,,per me sono presto fatte!:spetteguless:
Dai , 100 euro meno, piuttosto che svenderla al Carlo ed è tua.
Va che ho fretta.
Qualcun altro interessato?? Astenersi perditempo.
Credo di concludere per il nuovo questa settimana...:omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo