• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Di tutto cio' solo una grande enunciazione nasce DEVI IMPARARE A USARE quel benedetto Garminello
cosi' memorizzando le tracce le volte successive le si percorrono con precisione.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
purtroppo per la patente devo aspettare perchè sono sorti problemi familiari...
per truten mi sà che hai ragione!!
secondo me lo vedremo a qualche GF sul podio!!!

Urca mi spiace, spero nulla di grave o irreparabile.
Dai per le prossime volte vediamo se riesce a darti un passaggio qualcuno di noi.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Di tutto cio' solo una grande enunciazione nasce DEVI IMPARARE A USARE quel benedetto Garminello
cosi' memorizzando le tracce le volte successive le si percorrono con precisione.
Ma perché non ti prendi un bel Edge 205 usato? Con meno di 90€ lo porti a casa e se proprio ti va male lo utilizzi come datalogger. Lo trovi anche sul forum (link).
Ad ogni modo, in rete ho trovato solo questo percorso, che sarebbe quello a sud del parcheggio.
Del tracciato a nord nulla, forse si potrebbe chiedere a quelli della scorpion, che mi pare siano gli organizzatori.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Ciao Stefano Si il percorso che indichi e' quello che abbiamo percorso come seconda parte con le Frecce Rosse e tricolore (corrisponde al circuito dei campionati italiani Udace)

Ma il problema non e' per me perche' (modestia a parte) ho una grandissima memoria fotografica e molto senso dell'orientamento e un sentiero mi basta farlo una sola volta e mi rimane impresso. Pensa quando mi verra' l'Alzhemeir che paura

Il problema e' per il DUCA che ha tra le mani un gioiellino della tecnologia ma lui effettivamente non ci va proprio d'accordo. Passiamogli il suggerimento del Datalogger che citi nel tuo post.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Il problema e' per il DUCA che ha tra le mani un gioiellino della tecnologia ma lui effettivamente non ci va proprio d'accordo. Passiamogli il suggerimento del Datalogger che citi nel tuo post.
In effetti ora ricordo che mi aveva contattato via MP per capire come utilizzare l'Edge 800. Comunque per utilizzare l'800 come datalogger (che spreco...) non serve molto lavoro, basta metterlo sul manubrio e metterlo in modalità registrazione. Sabato però aveva un semplice computer da bici sulla pipa.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Il problema piu' grande ad oggi e' convincerlo ad iniziare ad usarlo !!
Non so se puo' bastare il fatto che usarlo come datalogger sia sufficiente ma almeno e' un inizio.
DUCA ti fischiano le orecchie ?? Stiamo parlando di te e del tuo garminello, dai non venderlo, aspetta prima o poi ti dara' grandi soddisfazioni come le tue 29''

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

hi hi hi...per lui è solo zavorra!!! forse lo lascia in oamggio con la verdona!!!

Comunque Zio, credo che alla prossima uscita porterò anch'io qualcosa di "tecnologicamente avanzato", così sistemo quel tizio che si aggrappa in salita....

Allegati

• imagesCA62ZH9E.jpg
    6,1 KB · Visite: 1

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
e riecco il lunedì, con tutti i problemi di lavoro...

famose du risate!!

Queste sono le due risate.............
Sembra che stia guardando qualcosa a lui sconosciuta, sembra stupito e perplesso che nella ruota esista un marchingenio simile, a cosa servirà?

Pensa, ieri eravamo in otto e più si è numerosi maggiori sono le probabilità di forature ecc.... ed in effetti ci sono state due forature, devo dire che lo abbiamo anche nominato "adesso appare il Duca" come se fosse l'arcangelo Gabriele.
Altre due risate per la foto postata da Giorgio.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si, a capire come c..o si mette in modalità registrazione sarebbe bello!

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
si, a capire come c..o si mette in modalità registrazione sarebbe bello!
Come ti avevo già detto non ho un Edge. E devo ammettere che per un neofita è senz'altro più complesso del mio Oregon, perché espressamente pensato per attività agonistica, allenamento e quant'altro e quindi con molte più funzioni del normale.
Però ci sono due bei pulsanti sul tuo gingillo: LAP/RESET e START/STOP. Hai mai provato a premere START/STOP?
E poi la prossima volta portalo, così vediamo di fare un corso GPS sul campo, che è sempre la cosa migliore. Lasciarlo a casa non serve a nulla.
Aggiungo: mai letto le FAQ sull'Edge nel forum? Mi sembra che ci siano proprio le risposte che cerca un neofita

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
lo abbiamo anche nominato "adesso appare il Duca
ve la do' io la benedizione!
si slimer, li ho anche presi a martellate
le faq sono troppo lunghe da leggere, chi ha i tempo?

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

Antonio, con più son grosse....... un saluto

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ah zio, anch'io ho buona menoria fotografica
ma devo ripassare dalle (e per) lo stesso percorso: i tuoi tagli mi debilitano l'orientamento visivo
altro flash:
dopo il primo toboghino in discesa, alla radura ove sulla sommità della collinetta alla ns. sinistra v'è un villino, si stava a snistra e si saliva in fianco al villino, senza catapultarsi, al termine del praticello, dentro il secondo tratto di toboga nel boscco (quello dove c'è il minikamikaze chiuso con fettuccia bianca e rossa) che veniva percorso, in gara, solo successivamente...

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Ma un flash dopo l'altro dai che ti viene fuori tutto il percorso. Alla fine hai un datalogger impiantato ?
Come ti dicevo non c'ero alla vs. gara, ma memore dei 2 percorsi li ho semplicemente uniti per tirarci fuori cio' che abbiamo percorso sabato.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Qualche taglio l'ho notato anch'io confrontando la nostra traccia con questa della gara.

Questa e' la traccia della sola seconda parte (quella dei campionati) noi abbiamo percorso anche tutto l'altro anello parallelo a questo che sta nel bosco a DX del paese. Siamo scesi giu' in riva al Ticino e li abbiamo raccordati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo