FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no, nel'Mp non c'è abbastanza spazio per la fila di zeri:smile:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
slurp:
quanta manna dal cielo, da impazzire! Mi daro' all'ippica per non fare come l'asino di buridano che schiatto' grattandosi l'ano :smile::smile: indeciso sulla scelta:hahaha:
2078600_2012_a_1.jpg

Trek-Superfly-100-PRO-2012

Allegati

• DSC_0413.jpg
    DSC_0413.jpg
    59,8 KB · Visite: 2

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
interessante, pecccato che nell'albo d'oro ci sia un De BOrtolis invece che un De BErtolis:smile::smile:
La zanza cup una volta la facevano col mitico Rally del Po', gara che sicuramente avrei fatto per tradizione e che consideravo degna celebrazione di fine stagione. Purtroppo l'hanno miseramente depennata dal circuito e sostituita con una non degna 24 ore che non so nemmeno se si corra ancora.:il-saggi::omertà:
Bei tempi, bei tempi:il-saggi:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
no, nel'Mp non c'è abbastanza spazio per la fila di zeri:smile:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
slurp:
quanta manna dal cielo, da impazzire! Mi daro' all'ippica per non fare come l'asino di buridano che schiatto' grattandosi l'ano :smile::smile: indeciso sulla scelta:hahaha:
2078600_2012_a_1.jpg

http://www.mtb-forum.it/community/fotoalbum/zoom.php?id=17222&bl=viewphoto.php?id=17222
http://www.mtb-forum.it/community/fotoalbum/zoom.php?id=17221&bl=viewphoto.php?id=17221
Bellissima la Giant ma anche la Trek non scherza perchè sembra che la componentistica sia di qualità superiore.:il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Bellissima la Giant ma anche la Trek non scherza perchè sembra che la componentistica sia di qualità superiore.:il-saggi:
SI SI, ma il telaio poi te lo monti e smonti come ti pare....
così equipaggiata la trekka sta sotto i 10 kg.
La giant credo sia sui 10 e un quei coss ma lèè pusèè bella da vedd.
la Bianchi è molto cattiva ma sul peso non ho notizie.
Il mio pusher è il Giuan

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
dicono le recensioni della stampa che anche questo non è male, anzi...naturalmente co forka rigida Niner carbon si sta sotto i 9kg!

italian style, alla quale aggiungere anche Cicli Protek

Ma hai cambiato lavoro ?? Sei un COMMERCIALE nato Incredibbbbile !!!!

Però pecchi in precisione - devi essere più preparato ai quesiti e indicare tutte le specifiche tecniche.
Quasi quasi ti propongo come SALES MANAGER SUPERVISOR Grand Visir ecccc. eccc. :smile::smile:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ma hai cambiato lavoro ?? Sei un COMMERCIALE nato Incredibbbbile !!!!

Però pecchi in precisione - devi essere più preparato ai quesiti e indicare tutte le specifiche tecniche.
Quasi quasi ti propongo come SALES MANAGER SUPERVISOR Grand Visir ecccc. eccc. :smile::smile:
no, quelo stipendiato è un hobby, questo è il mio lavoro vero!:hahaha:
Non è che sabato mi fai evitare qualche bastarda vero? occho zio eh:omertà:

ecco la protek
V9C%20completa%20-%20Copia.jpg

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Mi perseguitate, è il vs. influsso:
oggi un mio conoscente che già prima dell'estate mi faceva pressione per la Gimondi bike, essendo nel giro degli organizzatori, si è presentato portandomi un pacco con depliand, tessera d'iscrizione e pass per parcheggio e zona esposizione:il-saggi: (credo siano per quello).
Ero quasi tentato senonchè stavolta esigono, leggendo dal regolamento, l'esibizione del certificato medico:rosik:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Gran Duc Manar... stasera uscito alle 19...alle 20 a casa...buio pesto e senza i tuoi traccianti non vedevo un mazzo...
ma sabato che si fa????

Ziokikko....il mio grande mi ha detto "Pà, perchè non mi porti a fare un giro con te??" ha già preparato il caschetto in ingresso....(ps adesso credo abbia ruote da 16" e vuole fare rosate-morimondo-rosate...6 anni).....queste sono soddisfazioni..

???..ma qualcuno che scrive sul blog ha incontrato uno scappato di casa su olympia gialla tra le 19 e le 1930 in direzione abbiategrasso sul naviglietto????

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Mi perseguitate, è il vs. influsso:
oggi un mio conoscente che già prima dell'estate mi faceva pressione per la Gimondi bike, essendo nel giro degli organizzatori, si è presentato portandomi un pacco con depliand, tessera d'iscrizione e pass per parcheggio e zona esposizione:il-saggi: (credo siano per quello).
Ero quasi tentato senonchè stavolta esigono, leggendo dal regolamento, l'esibizione del certificato medico:rosik:

mammamiaquantoseivetustoooo!!!!
mangi pizze da 40 cm, bevi coche da lt e non ti vuoi alzare presto...ma come mazzo fai ad andare forte in bici?????

ovvio...MISTER BUMBASTICC!! :maremmac:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:spetteguless:
mammamiaquantoseivetustoooo!!!!
mangi pizze da 40 cm, bevi coche da lt e non ti vuoi alzare presto...ma come mazzo fai ad andare forte in bici?????

ovvio...MISTER BUMBASTICC!! :maremmac:
che c'entra l'alzarsi presto?:nunsacci::nunsacci:
Non ho voglia ne tempo di andare dalla dottoressa, fosse almeno giovane e carina..invece no:omertà:
domani ore 9 al campo di golasecca?
Vai a recuperare la trekka, Orky, non rischiare il collo con il tubo sterzo criccato:il-saggi::il-saggi:.
Anzi, passa da me stasera che ti do' le chiavi della Nina, portati pero' una sella e i pedalini:spetteguless:
ti va bene che l'ho lavata settimana scorsa!
le trekke nuove arriveranno a NOVEMBRE, idem le Bianchi!
che c..o presentano la robbbba fine estate e te la fanno avere a natale!
ma che vaghen tucch a dà via al cuu
Girero' con la rip9 in pianura:smile::smile::smile::smile::smile:
misticismo conservatore contro le logiche del mercato che ci massificano:celopiùg::omertà::arrabbiat::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::bleah::bleah::bleah::omero::omero::omero::omero::balla-co::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
tutti morti??

Domani? Ehi..c'è qualcuno??

Azz...mi sa che hanno fatto un'altro blog e mi hanno abbandonato...sigh:nunsacci::nunsacci:

domani ore 9 al campo di golasecca?

Ohhhh Yeeeeeeeessssssssssssss !!!!!

Dai Arky non far innervosire il DUCA se no chi lo tiene piu' ???
Stampiamo 'sto benedetto certificato con Acrobat e mettiamo 'sto timbro e 'sta firma,
a meno che lo portiamo in visita da questa qui e sono sicuro che si alzerebbe anche alle 5.00 per farsi visitare. :smile::smile::smile:

Allegati

• 71156.jpg
    71156.jpg
    17 KB · Visite: 6

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
stacco, contattabile per cellulo......domani mia moglie mi vuole rubare la macchina, sarà un bel match:spetteguless:

zio, mandami sms con l'uscita per favore, non me la ricordo mai, somma lombardo??????:nunsacci:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Sembre divertentissima Golasecca... sempre una sfida! Grazie a tutti per la compagnia. Devo mettermi a fare qualcosa in settimana perchè pedalando solo la domenica sono proprio un rottame. Un saluto alle due nuove conosceze... che nick hanno?

Ed eccolo li' che ci e' arrivato anche il DUCA con i guai meccanici.L'hai immortalato Dan non lo sapevo, :hahaha:
Gli amici di oggi che tu non conoscevi sono SLIMER (Stefano) e TECNOMAO (Maurizio) che ringrazio per la sempre ottima compagnia insieme a te e a quei due squinternati del DUCA e ARKY (due bambini scatenati quando sono insieme :smile::smile: )
Bella uscita dai, breve ma intensa, talvolta non conta fare decine e decine di Km,
ne bastano pochi ma di qualita', come il ritmo di oggi !!!!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo