• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

porka forka se è bella...eiri ci ho passato quasi un'ora sul sito della niner (più che su youpo*n)
però è la solita storia, nuovi modelli, tutti fighissimi e...portfoglio a fisarmonica..
comunque, se dai noi una full è fin sprecata, per i giri con la G maiuscola la trovo ideale, specie perchè non sono gare...lì cambia il discorso.

cons...la ruota si sgonfia, vado di bombola??? o provo il lattice... sono ANALfabeta in materia.....

ps..ma sabato organizzaimo un pullman???

DUCA:::domani esco a sgranchire, una sett fermo. parto da rusa, se ti liberi penso per le 19, nn oltre...

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Dunque, Arky, hai controllato la valvola prima di procedere con la bomboletta? Se fosse la valvola sarebbero inutili sia lattice che bomboletta....
Per stasera io esco dal carcere alle 19 se sono fortunato, cmq ti faccio uno squillo o un sms. Di solito faccio un giretto a Marmund, una scalinata, due salitine e via.
Certo le full qui danno solo estrema comodità e si sfruttano poco ma se il giro diventa di quelli epici in compagnia, in montagna, quando comincia il tecnico, è decisamente da preferire la full. Pero' tutta sta tecnica intriga
salvo che non abbiate una 29"
@Zio: di sabato è notte fonda!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

ok, vado dal Carlo.....

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ciao bagai, di ritorno da poco da un giretto con il Duca nel suo ducato...pedalata sotto la luna......è proprio già arrivato l'autunno!!

nn capisco però perchè il ns vate (o water? ) continuasse a dire "com'è romantico pedalare sotto la luna!".....

che dite..ci esco ancora o è pericoloso???

ruttazzi a parte..il capo è in forma!!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
altro che luna, sul dritto mi toccava vedere il contachilometri che segnava 41/42 per non farmi raggiungere dall'Orko ingrafato che sfiatava dalle narici tipo toro in calore! E meno male che aveva la bici col cannotto di sterzo tenuto insieme da una fascetta
ma non eri tu, Orko , che insistevi sul chiaro di luna?

eppoi mi hai fatto andare per traverso la digetsione della pizza da 40cm col litro di coca che ho mangiato in pausa pranzo

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

41/42???? azz certo che anche se il cambio non mi funzionava con il rapichino vado ancora forte!!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
single speed????
Mi hanno soffiato l'affarone del secolo per qualche minuto
una superfly elite 2011 nuova con 25% sconto + sconto giuan! prezzo già trattato: ultima in magazzino soffiata per qualche minuto!

ma quando il giuan ti ha avvisato ..... Chi ti ha passato al telefono?? Per 10 euri in più la gente venderebbe la mamma..... Medita medita ..... Chi te l'ha soffiata?????

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
lo rifacciamoin gara??

mr minkiuzz tirapacchi...manchiamo solo noi due. Sa fem???? Dicono che ci mancano gli attributi per farla e che sappiamo solo salire a Marmund.... Pensa che la fa anche una ragazza (....) ...Adesso leggo se hanno prorogato le iscrizioni, però il certificato medico, chi ce lo fa?? bah... e pensare che già a fare la rampa dei box mi viene il fiaton!! mi serve un anziano al fianco...

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Ci stai provando a provocarlo di brutto brutto ???? Eh !!!
Dai Seba La ''ragazza'' si e' appena fatta lo Chaberton, ma ha gradito molto il su e giu' della Gimondi...
Giorgio iscrizioni prorogate fino ad esaurimento pacchi gara, ma non so per quanti giorni.. http://www.gimondibike.it/default2011.htm

Hai visto qualche foto ? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4998335&postcount=3945

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
@Orky: per dieci eruo assolderei il killer per tranciare i copertoni a chi me l'ha soffiata!
Ragssuoli, ho deciso di non fare piu' gare, vaghero' con labici in piene meditazione scrutando le calme rive del ticino al tramonto; una nuova filosofia di vita. Ho già ordinato il portapacchi e le borse. Le luci le ho già montate.

@DanMbk: domenica sono uscito alle 12 e 15, non ho avuo nemmeno il coraggio di chiamarti

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ragssuoli, ho deciso di non fare piu' gare, vaghero' con labici in piene meditazione scrutando le calme rive del ticino al tramonto; una nuova filosofia di vita. Ho già ordinato il portapacchi e le borse. Le luci le ho già montate.

SEI UN MER*A!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
mi hai sgamato, astuto
purtroppo la cena di lavoro si sabato sera si è prolungata sino alle 5 con fiumi di bianco dell'oltrepo', le papille gustative erano interrotte......al passo di domenica sarei stato io la zavorra

senti brianza alcoolica, al padre dei miei figli (...la citazione non è mia ma è troppo bella!!) potrebbe interessare kermit...mi mandi in MP un po' di dati (tagli atelaio, montaggio....EURI!!)

e poi..tutti mi chiedono cosa pesa la trekkona...tu lo sai o mi peso con il bigame???

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

dimenticavo, con quello che costa alleggerire la Biga...da luglio ad oggi...-5 Kg ....tutti già dalle Chiappe!!!

...risparmio e sono in forma!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo