FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
va beh, taglero' la siepe e rasero' l'aiuola:celopiùg:

wowww...che ritorno scatenato!!! ma giravi con il fotografo personale???? comunque bei giri davvero...
...bella la niner black.....2/300 euri e te la ritiro!!:smile::smile::smile::smile:

...ps: dammi un consiglio. ho la sciato la biga al lago ferma una settimana (giravo da noi con il mulettone). ieri ho trovato la ruota front a terra. niente chiodi, spine, tagli, ecc....che faccio??? porto dal Carlo??? nn ho esperienza con tbeless, lattice, vasella, nutella, ecc

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
wowww...che ritorno scatenato!!! ma giravi con il fotografo personale???? comunque bei giri davvero...
...bella la niner black.....2/300 euri e te la ritiro!!:smile::smile::smile::smile:

...ps: dammi un consiglio. ho la sciato la biga al lago ferma una settimana (giravo da noi con il mulettone). ieri ho trovato la ruota front a terra. niente chiodi, spine, tagli, ecc....che faccio??? porto dal Carlo??? nn ho esperienza con tbeless, lattice, vasella, nutella, ecc

Ciao bello, pulisci bene i bordi del copertone metti con la siringa 70cl di lattice (se hai la valvola smontabile) dalla valvola oppure sposta un pochino il copertone e lo fai da li', gonfi a 4 per tallonare e poi la porti alla tua pressione ideale, il meccanico si prende 10 euro ma con quei soldi ti prendi quasi un litro di lattice e a voglia quante ruote fai, un'abbraccio.
Antonio

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao bello, pulisci bene i bordi del copertone metti con la siringa 70cl di lattice (se hai la valvola smontabile) dalla valvola oppure sposta un pochino il copertone e lo fai da li', gonfi a 4 per tallonare e poi la porti alla tua pressione ideale, il meccanico si prende 10 euro ma con quei soldi ti prendi quasi un litro di lattice e a voglia quante ruote fai, un'abbraccio.
Antonio

grazie 10.000 del consiglio, provo subito domani....grrrazzzieee

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
altrimenti prova con una bellissima e sempre funzionale bombolettata.
Mi pare di ricordare che all'anteriore monti una bontrager: gomma molto valida e di mescla morbida, difficilmente reperibile in itaGLia la cui tela non è proprio il massimo in fatto di tenute di pressione a lunghissimo termine (parlo di un bimestre nè...) essendo tubeless ready ma non tubeless

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
altrimenti prova con una bellissima e sempre funzionale bombolettata.
Mi pare di ricordare che all'anteriore monti una bontrager: gomma molto valida e di mescla morbida, difficilmente reperibile in itaGLia la cui tela non è proprio il massimo in fatto di tenute di pressione a lunghissimo termine (parlo di un bimestre nè...) essendo tubeless ready ma non tubeless

Bentornatoooooooooo, non gli hai dato 12 mesi di garanzia?:arrabbiat::spetteguless::il-saggi::nunsacci::smile:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ma no dai scherzo.......mi aspettavo qualche battuta delle sue da Arcky, è un fenomeno.:spetteguless:

Sarà riescito a sistemarla?

ieri ci ho dato giù di pompa ed ara bello duro, ma stasera era tornato barzotto, sul molliccio....sto parlando del tubeless!!:arrabbiat::arrabbiat:

domani lo bisunto con il lattice (ANALerrgico :smile::smile:) e poi lo sbirulo sul manico della sella....oops, no questo non dovevate saperlo...

comunque..caro DUCA..a quando un'uscitina a due sul percorso E1 con partenza rusà, morimondo, besate, bereguardo, rusà? considera 55 km...ed io ho solo un'oretta un quarto per farla!!! :smile::smile::duello::OOO::sborone::!::!::!:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ieri ci ho dato giù di pompa ed ara bello duro, ma stasera era tornato barzotto, sul molliccio....sto parlando del tubeless!!:arrabbiat::arrabbiat:

domani lo bisunto con il lattice (ANALerrgico :smile::smile:) e poi lo sbirulo sul manico della sella....oops, no questo non dovevate saperlo...

comunque..caro DUCA..a quando un'uscitina a due sul percorso E1 con partenza rusà, morimondo, besate, bereguardo, rusà? considera 55 km...ed io ho solo un'oretta un quarto per farla!!! :smile::smile::duello::OOO::sborone::!::!::!:

Eh ma se gliela metti giu' cosi' :smile: come puo' non accettare :smile::duello: la sfida :celopiùg:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Sebastiano e' forse l'unico conto aperto Tremosine - Passo Tremalzo - Tremosine
che hai ?

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4947160&postcount=7[/URL]
no, il Tremalzo l'ho fatto a Pasqua ma ho purtroppo trompato strada sul lago di Ledro e sono salito dal bitume: che par di cohhioni! Pero' la discesa è mitica!:spetteguless:
mazza quanta gente troppo magra circola!
Per Orky: vai di bonmboletta. Hai per caso preso qualche bella botta al cerchio? Prova con la bomboletta prima che col lattosio. :il-saggi:
Oppure gonfia e sputa sulla valvola, così vedi se perde. Non pisciarci sopra altrimenti la corrodi
Che fai, mi sfidi nel ducato?:rosik::i-want-t:
Domenica 10.30 parte la gara!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ieri sono uscito alle 20 che c'era un po' di barlume...dopo un quarto d'ora buio pesto, avevo paura mi investissero!
Stamane dal Giuan a prendere le lucine antistiramento: alla prossima uscita mi vedrete lumino dotato!:omertà::smile::smile::smile:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ieri sono uscito alle 20 che c'era un po' di barlume...dopo un quarto d'ora buio pesto, avevo paura mi investissero!

:smile::smile::smile:Fatto anche io als corsa settimana. Sono andato con marcobereg. Alle 8.30 ero sulla strada fra Motta e Bereguardo che sventolavo il guanto bianco per farmi vedere dalle auto che arrivavano. E' finita l'estate. Non ci sono più le mezze stagioni. Meglio l'uovo oggi che la gallina domani. Tanto va il duca al largo che ci lascia il fringuellino

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:smile::smile::smile:Fatto anche io als corsa settimana. Sono andato con marcobereg. Alle 8.30 ero sulla strada fra Motta e Bereguardo che sventolavo il guanto bianco per farmi vedere dalle auto che arrivavano. E' finita l'estate. Non ci sono più le mezze stagioni. Meglio l'uovo oggi che la gallina domani. Tanto va il duca al largo che ci lascia il fringuellino
ti giuro che i fringuello è cresciuto: in quota hai piu' ematocrito!:smile::smile:
Ma che fantasia sarebbe quella di fare di sera la provinciale MOtta/Bereguardo??? Aspirate al suicidio???:rosik::rosik::rosik::nunsacci::omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo