va beh, taglero' la siepe e rasero' l'aiuola
va beh, taglero' la siepe e rasero' l'aiuola
sempre piu' in alto, grappa Bocchino sigillo 29" dopo il tris di canederli al rifugio Genova
wowww...che ritorno scatenato!!! ma giravi con il fotografo personale???? comunque bei giri davvero...
...bella la niner black.....2/300 euri e te la ritiro!!
...ps: dammi un consiglio. ho la sciato la biga al lago ferma una settimana (giravo da noi con il mulettone). ieri ho trovato la ruota front a terra. niente chiodi, spine, tagli, ecc....che faccio??? porto dal Carlo??? nn ho esperienza con tbeless, lattice, vasella, nutella, ecc
Ciao bello, pulisci bene i bordi del copertone metti con la siringa 70cl di lattice (se hai la valvola smontabile) dalla valvola oppure sposta un pochino il copertone e lo fai da li', gonfi a 4 per tallonare e poi la porti alla tua pressione ideale, il meccanico si prende 10 euro ma con quei soldi ti prendi quasi un litro di lattice e a voglia quante ruote fai, un'abbraccio.
Antonio
altrimenti prova con una bellissima e sempre funzionale bombolettata.
Mi pare di ricordare che all'anteriore monti una bontrager: gomma molto valida e di mescla morbida, difficilmente reperibile in itaGLia la cui tela non è proprio il massimo in fatto di tenute di pressione a lunghissimo termine (parlo di un bimestre nè...) essendo tubeless ready ma non tubeless
sulle parti usurabili?
Ma no dai scherzo.......mi aspettavo qualche battuta delle sue da Arcky, è un fenomeno.
Sarà riescito a sistemarla?
ieri ci ho dato giù di pompa ed ara bello duro, ma stasera era tornato barzotto, sul molliccio....sto parlando del tubeless!!
domani lo bisunto con il lattice (ANALerrgico ) e poi lo sbirulo sul manico della sella....oops, no questo non dovevate saperlo...
comunque..caro DUCA..a quando un'uscitina a due sul percorso E1 con partenza rusà, morimondo, besate, bereguardo, rusà? considera 55 km...ed io ho solo un'oretta un quarto per farla!!!
no, il Tremalzo l'ho fatto a Pasqua ma ho purtroppo trompato strada sul lago di Ledro e sono salito dal bitume: che par di cohhioni! Pero' la discesa è mitica!Sebastiano e' forse l'unico conto aperto Tremosine - Passo Tremalzo - Tremosine
che hai ?
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4947160&postcount=7[/URL]
Ieri sono uscito alle 20 che c'era un po' di barlume...dopo un quarto d'ora buio pesto, avevo paura mi investissero!
Eh ma se gliela metti giu' cosi' come puo' non accettare la sfida
ti giuro che i fringuello è cresciuto: in quota hai piu' ematocrito!Fatto anche io als corsa settimana. Sono andato con marcobereg. Alle 8.30 ero sulla strada fra Motta e Bereguardo che sventolavo il guanto bianco per farmi vedere dalle auto che arrivavano. E' finita l'estate. Non ci sono più le mezze stagioni. Meglio l'uovo oggi che la gallina domani. Tanto va il duca al largo che ci lascia il fringuellino
e domenica per chi non va a bere il vino e non va al lago sabato che si fa?WE ZIOKIKKO!!!!
A PROPOSITO DI SFIDE...COME è ANDATA LA BRIANZA DOMENICA???
CIAO A TUTTI!