@Zio:
purtroppo ci vado anch'io ma dopo le 20, e ora anche munito di luci anteriori e posteriori.....
@Orky: Giove potrei uscire ma sicuramente dopo le 19,30 se sono fortunato. Accendero' le mie luci cinesi.
la bighettina è una jet9 RDo di Niner, niente male vero? ti fa sbavare eh?
Tuttavia ora è tempo di cercare modelli 2011 scontati visto che tra poco i sivende saranno invasi dai modelli 2012...vediamo che passa il convento, front o full basta innovare
Interessa a qualcuno la Nina verdona con doppia forka? (rigida nioner carbon e rocsciocs)?
sabato non posso catZZo ma...
Domenica tutti a riposo??
@Pier: nun so na mazza, chiedi allo Zio
porka forka se è bella...eiri ci ho passato quasi un'ora sul sito della niner (più che su youpo*n)
però è la solita storia, nuovi modelli, tutti fighissimi e...portfoglio a fisarmonica..
comunque, se dai noi una full è fin sprecata, per i giri con la G maiuscola la trovo ideale, specie perchè non sono gare...lì cambia il discorso.
cons...la ruota si sgonfia, vado di bombola??? o provo il lattice... sono ANALfabeta in materia.....
ps..ma sabato organizzaimo un pullman???
DUCA:::domani esco a sgranchire, una sett fermo. parto da rusa, se ti liberi penso per le 19, nn oltre...