FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ti giuro che i fringuello è cresciuto: in quota hai piu' ematocrito!:smile::smile:
Ma che fantasia sarebbe quella di fare di sera la provinciale MOtta/Bereguardo??? Aspirate al suicidio???:rosik::rosik::rosik::nunsacci::omertà:
Ci siamo trovati alle 19 a Motta siamo scesi e siamo andati verso Torre d'Isola. Tornado ci siamo fermati al bar a Bereguardo. Lui era arrivato, io dovevo ancora tornare a la mott

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
e domenica per chi non va a bere il vino e non va al lago sabato che si fa?
Io ho la sfida con Orky sul km lanciato, occorrerebbero degli arbitri amichevoli decompositori:il-saggi:

va be va be...ti volevo vedere sulla Madonna del Corno!!

quanto a botte, vedi tu, due ribaltoni in discesa e poi su un tracciato ho trovato due persone con bike dh e casco integrale...(per me avevavo sbagliato strada!!! :smile::smile:)
ok, vado prima di bombolone e sabato vedo come va...
domenica comunque se vuoi ti aspetto al lago...:duello:

(ps..io perdo tu morto..:arrabbiat:)

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
WE ZIOKIKKO!!!!
A PROPOSITO DI SFIDE...COME è ANDATA LA BRIANZA DOMENICA??? :duello:
CIAO A TUTTI!

Taci Pier ho dato buca porca porca. Mi sono lasciato soppraffare dal meteo e all'ultimo ho rinunciato. Non so se ho fatto bene o male, ma tanto ci torno a rifare il giro con SLIMER & company. Piuttosto Sabato mattina andiamo a riprovare la Gimondi, lavori ? o puoi far parte del gruppo ?

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Taci Pier ho dato buca porca porca. Mi sono lasciato soppraffare dal meteo e all'ultimo ho rinunciato. Non so se ho fatto bene o male, ma tanto ci torno a rifare il giro con SLIMER & company. Piuttosto Sabato mattina andiamo a riprovare la Gimondi, lavori ? o puoi far parte del gruppo ?

anche io volevo pakkare alla stragrande,ma come al solito mi sono fatto tirare in mezzo....
tutto sommato ci è andata di culo..il terreno ha tenuto parecchio e ha iniziato a diluviare solamente dopo il mio arrivo!
bella davvero cmq,per essere stata la prima a cui ho partecipato devo dire molto soddisfatto.
mi garba l'idea di sabato,anche se domenica teoricamente dovrei andare con la ussa alla gara che organizzano quelli dei parchi....non so come si chiami!
provo a vedere se riesco ad esserci sabato!
ciao ciao

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
e ma nel bosco era ancora più buio
avresti dovuto farti guidare dalle zanzare...
intendevo l'asfalto della zelata, comunque meno pericoloso dello stradone fino a LaMott...:omertà:
comunque..caro DUCA..a quando un'uscitina a due sul percorso E1 con partenza rusà, morimondo, besate, bereguardo, rusà? considera 55 km...ed io ho solo un'oretta un quarto per farla!!! :smile:
Orky, intendevo questa sfida...non quella della madonna!:il-saggi::omertà:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
avresti dovuto farti guidare dalle zanzare...
intendevo l'asfalto della zelata, comunque meno pericoloso dello stradone fino a LaMott...:omertà:
Orky, intendevo questa sfida...non quella della madonna!:il-saggi::omertà:

sfide a parte (tanto ti batto! :smile::smile::smile:) uscire tardi è diventato periglioso dopo le 1930 è buio e non si vede un mazzo...
sabato mi unisco al gruppone, non so se giove ti liberi ma dovremmo uscire al più alle 18...e con il lavoro la vedo durina....fammi sap:nunsacci:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
e non potevi passare per Zelata?:nunsacci:

Orky: week end con il morto?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

prima o poi la provo sta madonna:il-saggi:

nel frattempo vedo questa
[url]https://lh3.googleusercontent.com/-Hj8cMzTr6l8/TlIdyT7vdRI/AAAAAAAAGhQ/hSEltMrmimI/s800/foto-5.JPG[/URL]

ribadisco...che strafigata di mezzo..(non dirmi che l'hai in garage perchè lo requisisco per sabato!!!) porkadiquellalavazzalaida....stasera "alla giorgino" dedica con mano sx.....bella bella....:hail::hail:..... porcaccia...non ho parole

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao Seba
Appena rientrato da un oretta e mezzo di ripetute a Morimondo.
Ma fa ancora un caldo porca di quella porca ..... :celopiùg:
@Zio:
purtroppo ci vado anch'io ma dopo le 20, e ora anche munito di luci anteriori e posteriori.....
@Orky: Giove potrei uscire ma sicuramente dopo le 19,30 se sono fortunato. Accendero' le mie luci cinesi.
la bighettina è una jet9 RDo di Niner, niente male vero? ti fa sbavare eh?
Tuttavia ora è tempo di cercare modelli 2011 scontati visto che tra poco i sivende saranno invasi dai modelli 2012...vediamo che passa il convento, front o full basta innovare:smile::smile::smile:
Interessa a qualcuno la Nina verdona con doppia forka? (rigida nioner carbon e rocsciocs)?
sabato non posso catZZo ma...
Domenica tutti a riposo??:omertà:
@Pier: nun so na mazza, chiedi allo Zio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo