ziokikko
Biker forumensus
lo rifacciamoin gara??
ARKY dice che se vieni anche tu e' confermato !!!
Dai e' veramente un posto bellissimo e il tracciato e' veramente tosto.
lo rifacciamoin gara??
Gran bella uscita per provare il tracciato della mitica Gara Internazionale Gimondi bike in quel di Iseo.
Ottima la compagnia di ARKY - RINGHIO8 - SILVIO sui 39 km e le massacranti salite ma le strepitose discese. Super super giro, sicuramente da rifare.
come dice la ziokikko, le discese sono belle...se fatte in compagnia!
Domenica, preso dalla foga e dalla gravità..... gran ribaltone!!
spalla ed avambraccio abrasi, ma la cosa che più mi rode è la sella strappata.... comunque la pellaccia l'ho portata a casa.
ps..credo che la foto sia mossa per le vibrazioni della discesa che sono terminate il giorno dopo!!!
Ciao Giorgio Ah non c'e' che dire. Certo le discese che abbiamo fatto l'altro giorno non sono niente male, talvolta .. soprattutto la lunghissima del mafa. Dai che tra un po' ci si ritrova anche con il Seba.
giungono notizie che la bionda sul percorso è un miraggio del luogo,anzichè il Seba, si può optare per la bionda trovata sul percorso?...
Ciao caro, dai retta a me.....meglio la sella che la pelle e riguardati che non sei più un ragazzino.come dice la ziokikko, le discese sono belle...se fatte in compagnia!
Domenica, preso dalla foga e dalla gravità..... gran ribaltone!!
spalla ed avambraccio abrasi, ma la cosa che più mi rode è la sella strappata.... comunque la pellaccia l'ho portata a casa.
ps..credo che la foto sia mossa per le vibrazioni della discesa che sono terminate il giorno dopo!!!
anzichè il Seba, si può optare per la bionda trovata sul percorso?...
giungono notizie che la bionda sul percorso è un miraggio del luogo,
appare raramente, siamo stati fortunati a "vederla"
Se ci torniamo sono convinto che il miraggio e' spostato alla fine della salita della Madonna del Corno, sara' li di proposito proprio per incentivare a finire la salita in sella. Pero' anche il DUCA si meriterebbe la visione no ?
se la vede....gli scoppiano le 29"!!!!
oggi, sfidando il caldo, volevo fare un'uscitina....c'è qualcuno che pedala in zona rosate, morimondo, bereguardo??? penso verso le 17....
Come da precedente post infatti giro da 62 km con un ARKY indiavolato, e a ruota il sottoscritto e BIGSHOW. Ma Giorgio guarda che la gara che abbiamo provato a Iseo sara' il 25 settembre, non e' il giro di oggi..
No scherzo, figurati e' sempre un piacere ogni tanto una tiratina di collo.
A presto. In MP ti mando il cell di Silvio
eh eh eh...poi l'ho preso il fenomeno con la biga a canna monolitica con il telaio! che umiliazione non riuscirmi a staccare e guardare con sdegno il mezzo che spingevo!!! (chiaramente in fianco a lui!!)
comunque grazie a voi, ne avevo le tasche piene delle uscite in solitaria!
...se domani uscite...ciauz
Miiii l'hai preso ? Con la Bianchi Metanol super carbopower turbo ?
E lo hai tenuto a briglia fin dove ? Ottimo !!!!!
Allora direi che se mettiamo assieme te IL DUCA e PIER80 siamo a posto.. Per domani ti avviso in tarda mattinata.
Appena ho il nr. di Silvio te lo giro
Duca, sei tornato?
No mi sa che si e' perso sulle alte vette...
Piuttosto sei stato con Silvio al Guglielmo ?
Domenica prox 4/9 noi stiamo organizzando un uscita alle pendici del Mottarone . Il tour dovrebbe essere questo :
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2380[/URL] o questo
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1369[/URL]
Noi siamo gia' in 5/6 Se ti aggreghi ''da buon scalatore'' e'solo un piacere.
no, non l'ho chiamato perchè sabato da noi ha diluviato.
In compenso sono partito alle 12, un po' di sentieri sino a Iseo...e poi ..gimondibike..(ho tralasciato la Madonna del corno per un'altra salita simile...dove alle 15 credevo di schiattare per caldo e fatica!!)
Mottarone...vedo cosa riesco a fare, sicuramente bella pedalata
Ciao e grazie
Considerato l'alto rischio pioggia su domenica, pensiamo di anticipare a sabato pome, per cui giro piu' soft ma di certo non nei piattoni di casa nostra.
Andiamo su in zona Golasecca per tracciati un po' frizzanti.
Spostamento di mezz'oretta in auto da Abbiategrasso.
Duca, sei tornato?
Guardalo !!! Eccolo la !!!! Lo vedi ? Sull' ultimo tornante Anzi sull'andante !!!
Dai Seba che ti manca poco poi e' tutta in discesa fino a RosAngeles