FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Duca, alla fine ne di là ne di quà e dove te se andà.:medita:

Domenica prossima gara a Boffalora, ricco pacco gara e se ci sei non ti dimenticare di fare l'iscrizione con noi.:spetteguless::il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
caro Duca, mi spiace intervenire :omertà:, ma lascia stare la "Bimba" del 90 :il-saggi:...l'ho tenuta come un oracolo ed anche l'anno scorso si è "magnata" l'Iseo e Montisola fino al monastero....
purtroppo mi hai venduto un kancello in ......come dici.."kartonio??" e rieccomi nel tunnel...sgrunt.... Mai ascoltare gli amici...o presunti tali... Stavolta però il tunnel lo arredo, non ci esco più!!! :hahaha:

kANCELLO?? dove li trovi 140mm di escursione cos' pedalabii? Va bè, esci dal tunnel, per farlo devi solo pedalare in continuazione:il-saggi::il-saggi::smile:
Al prossimo giro sei reclutato nel gruppo:il-saggi: e se non pedali mazzate:arrabbiat:
(benvenuto sul Forum)

Old: ma sulla 29" vuoi mettere quei padelloni?:medita:

Dan: era mio fratello gemello: io il pizzetto l'ho tagliato e se lui l'aveva ti ha preso in giro come fa di solito; io e il bitume non andiamo d'accordo:hahaha:

Votanto': mi interessa parecchio ma credo che avro' i minuti contati la prossima domenica....

ciao bei fieu

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
grazie del benvenuto...carino il forum, lo frequentavo da qualche mese.
Devo ancora capire come funza, tipo per tenere in evidenza le discussioni...beh, mi spiegherai.:saccio: quanto alle uscite:i-want-t:volentieri, mi zavorro al tuo cerchi29one...fatemi sap.. vista l'età mi bomberò con il gerovital :vecio:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
grazie del benvenuto...carino il forum, lo frequentavo da qualche mese.
Devo ancora capire come funza, tipo per tenere in evidenza le discussioni...beh, mi spiegherai.:saccio: quanto alle uscite:i-want-t:volentieri, mi zavorro al tuo cerchi29one...fatemi sap.. vista l'età mi bomberò con il gerovital :vecio:
prova con le pasticche azzurre, dicono tirino di brutto:smile::smile::smile:

cmq non preoccuparti, quando si esce in compagnia il ritmo è davvero mooooooooooooolto blando:omertà:

domenica cìè una garetta aperta a tutti a Boffalora, senza bisogno di "ricetta" medica. Se ho tempo probabilmente partecipero'. Ci sono tutti quelli del gruppo USSa (vedi altro thread o come cacchi si dice)

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
mmmhh....prime uscite dopo mesi inerti e subito una garetta...:paur:....almeno datemi qualche dato del tracciato e la lista dei deceduti nell'ultima edizione!!:prega: ... se propri ghe den da' fam savè... fascia in testa e "BANZAIIII!!" :sumo:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mmmhh....prime uscite dopo mesi inerti e subito una garetta...:paur:....almeno datemi qualche dato del tracciato e la lista dei deceduti nell'ultima edizione!!:prega: ... se propri ghe den da' fam savè... fascia in testa e "BANZAIIII!!" :sumo:
dai un'occhiata al trhead o come cacchio si dice di quelli della Ussa, riferisciti al mitico Votanto', lui di saprà dire tutto.
Non preoccuparti poi delle prestazioni, ti asscicuro che la fauna è varia; al massimo vinci la maglia tartaruga per l'utlimo arrivato ma ha già molti pretendenti.
Vedi anche su google "circuito dei parchi" da me ironicamente chiamato circuito dei pOrchi...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dai un'occhiata al trhead o come cacchio si dice di quelli della Ussa, riferisciti al mitico Votanto', lui di saprà dire tutto.
Non preoccuparti poi delle prestazioni, ti asscicuro che la fauna è varia; al massimo vinci la maglia tartaruga per l'utlimo arrivato ma ha già molti pretendenti.
Vedi anche su google "circuito dei parchi" da me ironicamente chiamato circuito dei pOrchi...

fammi sapere se ci sei....un giro lo faccio volentieri.:fatti-so:
Ragazzi, riusciamo a fare un bel gruppetto domenica per portarci via il premio per il gruppo più numeroso?
Su dai, un piccolo sforzo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
perchè no, daltronde al Duca le ammucchiate sono sempre piaciute!!!:sbavon: ..poi ho guardato il volantino, se non ho capito male ho tre ore per fare 30 km....potrei anche farcela:smile::smile:. dai scarso, conferma che ci organizziamo per andare insieme e non bidonare...:arrabbiat: Inoltre (non scherzo) prima della partenza mi devi spiegare a cosa servono tutte quelle levette sparse su manubrio e telaio....sigh... vecchia e cara olympia senza ammortizzatori...:il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
perchè no, daltronde al Duca le ammucchiate sono sempre piaciute!!!:sbavon: ..poi ho guardato il volantino, se non ho capito male ho tre ore per fare 30 km....potrei anche farcela:smile::smile:. dai scarso, conferma che ci organizziamo per andare insieme e non bidonare...:arrabbiat: Inoltre (non scherzo) prima della partenza mi devi spiegare a cosa servono tutte quelle levette sparse su manubrio e telaio....sigh... vecchia e cara olympia senza ammortizzatori...:il-saggi:
come levette sparse sul manubrio? sul telaio?
Sul manubrio trovi: freni, comandi per deragliatore e ant. e cambio posteriore; sul telaio credo ti riferisca all'ammortizzatore: sono i controlli del pro-pedal (da 1 aperto a 3 chiuso) del rebaund (freno in estensione) e aperto/chiuso dell'intero ammo.
Sto cercando di organizzarmi per domenica ma alle 7,30 col cacchio che sono a Boffalora! ci sentiamo
ciaUz

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
come levette sparse sul manubrio? sul telaio?
Sul manubrio trovi: freni, comandi per deragliatore e ant. e cambio posteriore; sul telaio credo ti riferisca all'ammortizzatore: sono i controlli del pro-pedal (da 1 aperto a 3 chiuso) del rebaund (freno in estensione) e aperto/chiuso dell'intero ammo.
Sto cercando di organizzarmi per domenica ma alle 7,30 col cacchio che sono a Boffalora! ci sentiamo
ciaUz

boh, io cercavo la frizione..... :loll:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Fate una bella coppia voi due, vi siete trovati.:smile::smile:

Partenza alle 11,00 - aperitivo alle 12,00 - ritorno a casa alle 13,00-giusto?:smile:

si potrebbe fare, contatta gli organizzatori di doctorbiche!:hahaha:

Arky, Orco! quando mi hanno venduto la trekka nera non mi avevano mica detto della frizione: è per alleviare il rossore alle chiappe quando superi le tre ore di sella?:smile:

mi sono dimenticato: hai anche, sul manubrio, il blocco della forka, importantissimo!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ciao ragazzacci, parlo di ammucchiate e subito fate a gara a chi mi carica!:loll: ..io comunque ci sono, Duca o Baroni presenti, è da tanto che non faccio una garetta (.....l'ultima nel lontao 1900 e rotti..:il-saggi:) quindi ci vengo volentieri. Grazie a Votantò per la disponibilità, ma se l'anziano si sveglia passo a caricarlo, altrimenti ci si vede là. Quanto ai vecchi tempi...a che ora devo scolare la pasta per digerirla? alle 6:00???:)))::)))::))):. si sa qualcosa sul tracciato, lunghezza, numero di giri, salite??? so che per arrivare ultimo ci vuole impegno, ma stavolta mi sono preparato a dovere..... :-):-) per il duca...sulla trekka non trovo il foro per mettere il cavalletto e quelle levette sul manubrio non mi permettono di mettere il cestello...hai consigli????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo