preferisco al Epic allora ....
p.s.: avrei giusto un telaio strada da "buttare" compreso di forcella tutta cartonio conica ....
Si MB, prova a farlo anche con la tua nuova, saresti di tendenzaSembra che manca un pezzo dalla foto
hanno tagliato una forcella
Old, tu mi capisci, ormai mi annoiano ste mtb, le ho provate tutte...
ma tu rinunzi al bitume?
Fai scambio con la mia Olympia Flash del 2004?
non hai una foto???Assolutamente no.
Io sul bitume ci vado a cavallo di un LynskeyR230
Mi avanza il ridleyDamocles che ho dismesso ...
non hai una foto???
che gruppo monti?
e la Olympia chi se la piglia??
ma è quella di cui ti vuoi liberare o quella nuova
non era la damocles che dovevi alienare?
il Damocles è smontato e giace in attesa di nuova destinazione ...
..zzo Old, ho preso mtb action di luglio perchè c'è la prova completa (forse) della agryfisher superfly e mi è caduto l'occhio su una foto della gas Titanica: ma sai che è proprio bella, non me la levo dagli occhi
crasto, poveretto. che tristezza per quel ben di Dio....ormai è tardi, mi hanno rifilato un plasticone di seconda mano (praticamente nuovo) di una marca che mi non mi è mai piaciuta (whistler) , non perchè non sia buona ma perchè non mi piacciono le storpiature inglesi (dovrebbe essere del gruppo atala se non vado errando) montata con un campagnolo non bellissimo ma onesto e decoroso, Sabbbbbbbbato faccio gli ultimi Kilialmetro con la Olympia Flash da 200 euro, entro in negozio ed esco con la plasticona blu.....Speriamo di non bucare, io con la strada ho una gran sfiga in fatto di forature.
ma tu non ti bituni piu? Non ho capito se sei passato a qualcosa di meglio o 6 tornato alla terra
allora la fai?bitumo, bitumo.
ma quando posso prendo la 29".
Domenica scorsa ci ho fatto 105kilometrini ....
tra 8 giorni c'è la DSB ....
yes!Old, ho visto il tuo bel faccino sul sito di Gas29: Palasinaz??
bellissimo!