miiiiiiiiiiiiiiiiii chen facesti??? Non dirmi che ti sei ribaltato in discesaHo bozzato l'acciaio della GAS29" ....
e adesso? e' grave?
miiiiiiiiiiiiiiiiii chen facesti??? Non dirmi che ti sei ribaltato in discesaHo bozzato l'acciaio della GAS29" ....
bellissimo!
Sabato 9/7 c'è una gara a Nosate, circuito dei pOrchi, ci si và?
Sabato 9/7 c'è una gara a Nosate, circuito dei pOrchi, ci si và?
Piuttosto non mancare a quella del 17/7 organizzata da Doctorbike a Boffalora e proviamo ad aggiudicarci ancora il premio come gruppo più numero,naturalmente iscrivendoti come gruppo USSA.
VTN
p.s.
Non fare un'altro bidone.
la cosa negativa è che è di sabato: chi la fa la spesa????quasi quasi..........
bici caduta da ferma, appoggiata, in sosta, su sasso prob. appuntito.miiiiiiiiiiiiiiiiii chen facesti??? Non dirmi che ti sei ribaltato in discesa
e adesso? e' grave?
bici caduta da ferma, appoggiata, in sosta, su sasso prob. appuntito.
risultato bozza grande quanto un 5cent sull'orizzontale a tre quarti verso la sella.
E' acciaio e non mi preoccupo. Non appaiono scalfiture. Prob si può anche riparare.
Avevo messo in preventivo di cambiare telaio l'anno prossimo.
vorrà dire che anticiperò un po'
Potre rivalutare uno Scandium Niner ma mi piacerebbe il Ti
Parti in prima fila con l'amico Pier.No dai Votanto' non fare il risentito
vedro' di venire a Boffalora, almeno è un po' (ma proprio poco) piu' mossa di quella di cassolnovo.
E' che partire dietro per rimanere imbottigliato mi da fastidio...
vedo che sei sempre scettico sul carTonio. Lo scandium Niner non pu' che darti soddisfazioni: ha una reattività ineguagliabile e le geometrie niner sono magiche.
Sarei pero' curioso di provare la titanica: la bici montata è veramente bella col suo fare classicheggiante
Ti interessa un telaio verde Kermit?
ma come faccio ad infilarmi tra i cancelli? Le prime sono riservate a quelli che hanno già partecipato al circuito ed ai migliori piazzatiParti in prima fila con l'amico Pier.
eppoi non è nemmeno a sezione differenziata ma standard, giurassicasto leggendo che sull'air9 non ci stanno le triple customizzate in doppia ...
mmmmh ...
cartonio? dopo il bozzo sull'acciaio lo sto scludendo .....
la Titanica non mi aggrada per un semplice motivo purtroppo: non ci sta LA serie sterzo.
se doppia nativa dovrebbe starci.eppoi non è nemmeno a sezione differenziata ma standard, giurassica
se avessi avuto il cartonio non si sarebbe ammaccato per una semplice caduta da fermo
Sulla mia monto una doppia X9, vuoi dire che è un tarocco
Boh, ma sono piu' piccole di quella della 26 (mi pare)se doppia nativa dovrebbe starci.
Che corone?
Boh, ma sono piu' piccole di quella della 26 (mi pare)
se sei un vero omo rimonta la guarnitura che avevi sulla acciaiosa !non fare il permaloso eh
se sei un vero omo rimonta la guarnitura che avevi sulla acciaiosa !
esatto: se è come la mia è un bel 26-36-48cioè??? quale acciaiosa?? La olmo del 90?