FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sabato 9/7 c'è una gara a Nosate, circuito dei pOrchi, ci si và?

Piuttosto non mancare a quella del 17/7 organizzata da Doctorbike a Boffalora e proviamo ad aggiudicarci ancora il premio come gruppo più numeroso,naturalmente iscrivendoti come gruppo USSA.:il-saggi:
VTN

p.s.
Non fare un'altro bidone.:spetteguless:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Piuttosto non mancare a quella del 17/7 organizzata da Doctorbike a Boffalora e proviamo ad aggiudicarci ancora il premio come gruppo più numero,naturalmente iscrivendoti come gruppo USSA.:il-saggi:
VTN

p.s.
Non fare un'altro bidone.:spetteguless:

No dai Votanto' non fare il risentito:medita:
vedro' di venire a Boffalora, almeno è un po' (ma proprio poco) piu' mossa di quella di cassolnovo.
E' che partire dietro per rimanere imbottigliato mi da fastidio...:paur::sborone::sborone::sborone::sborone:

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
miiiiiiiiiiiiiiiiii chen facesti??? Non dirmi che ti sei ribaltato in discesa:omertà:
e adesso? e' grave?:nunsacci:
bici caduta da ferma, appoggiata, in sosta, su sasso prob. appuntito.
risultato bozza grande quanto un 5cent sull'orizzontale a tre quarti verso la sella.
E' acciaio e non mi preoccupo. Non appaiono scalfiture. Prob si può anche riparare.
Avevo messo in preventivo di cambiare telaio l'anno prossimo.
vorrà dire che anticiperò un po'

Potre rivalutare uno Scandium Niner ma mi piacerebbe il Ti

:il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
vedo che sei sempre scettico sul carTonio. Lo scandium Niner non pu' che darti soddisfazioni: ha una reattività ineguagliabile e le geometrie niner sono magiche.:il-saggi:
Sarei pero' curioso di provare la titanica: la bici montata è veramente bella col suo fare classicheggiante

Ti interessa un telaio verde Kermit?:medita:

bici caduta da ferma, appoggiata, in sosta, su sasso prob. appuntito.
risultato bozza grande quanto un 5cent sull'orizzontale a tre quarti verso la sella.
E' acciaio e non mi preoccupo. Non appaiono scalfiture. Prob si può anche riparare.
Avevo messo in preventivo di cambiare telaio l'anno prossimo.
vorrà dire che anticiperò un po'

Potre rivalutare uno Scandium Niner ma mi piacerebbe il Ti

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
vedo che sei sempre scettico sul carTonio. Lo scandium Niner non pu' che darti soddisfazioni: ha una reattività ineguagliabile e le geometrie niner sono magiche.:il-saggi:
Sarei pero' curioso di provare la titanica: la bici montata è veramente bella col suo fare classicheggiante

Ti interessa un telaio verde Kermit?:medita:

sto leggendo che sull'air9 non ci stanno le triple customizzate in doppia ...
mmmmh ...
cartonio? dopo il bozzo sull'acciaio lo sto scludendo .....
la Titanica non mi aggrada per un semplice motivo purtroppo: non ci sta LA serie sterzo.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sto leggendo che sull'air9 non ci stanno le triple customizzate in doppia ...
mmmmh ...
cartonio? dopo il bozzo sull'acciaio lo sto scludendo .....
la Titanica non mi aggrada per un semplice motivo purtroppo: non ci sta LA serie sterzo.
eppoi non è nemmeno a sezione differenziata ma standard, giurassica:smile:
se avessi avuto il cartonio non si sarebbe ammaccato per una semplice caduta da fermo:il-saggi:
Sulla mia monto una doppia X9, vuoi dire che è un tarocco:nunsacci:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
caro Duca, mi spiace intervenire :omertà:, ma lascia stare la "Bimba" del 90 :il-saggi:...l'ho tenuta come un oracolo ed anche l'anno scorso si è "magnata" l'Iseo e Montisola fino al monastero....
purtroppo mi hai venduto un kancello in ......come dici.."kartonio??" e rieccomi nel tunnel...sgrunt.... Mai ascoltare gli amici...o presunti tali... Stavolta però il tunnel lo arredo, non ci esco più!!! :hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo