FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
puo' interessare a qualcuno la niner air 9 verde, con forke in carTonio e forka rocsciocs? la Svendo dopo le ferie:spetteguless:

il FroGGy color deprezza a - 50:medita: e le pizze da 29 mi servono per il carrello dei calippi stile CoCCoBelloooo in spiaggia! :capitani: Poi la Forka te la compro al Kg, quindi non ci fai molto..... mhh fam savè.

ma l'è kesta ki?????:sbavon:
Niner_Air9.jpg

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
per il foro sul cavaletto basta avere un trapano e una punta del 6.
Per il cestino due fascette e sei a posto.
Si, la nina è quella ma io monto delle american classic bianche, vuoi mettere? poi ho tutti i particolari anodizzati rossi,comprese le valvole dele gomme e i mozzi, sa schersa minga..(ciò pure la rocsciocs ammortizzata di scorta da installare alposto della forca carbonchiosa)
Arky, accendi sto c..o di cellulare, sono le 20 di sabato e mi risponde una tizia che sembra una linea erotica...

giro unico, 30 km, alle 11 siamo a casa se non tardano con lapartenza:smile:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao ragazzacci, parlo di ammucchiate e subito fate a gara a chi mi carica!:loll: ..io comunque ci sono, Duca o Baroni presenti, è da tanto che non faccio una garetta (.....l'ultima nel lontao 1900 e rotti..:il-saggi:) quindi ci vengo volentieri. Grazie a Votantò per la disponibilità, ma se l'anziano si sveglia passo a caricarlo, altrimenti ci si vede là. Quanto ai vecchi tempi...a che ora devo scolare la pasta per digerirla? alle 6:00???:)))::)))::))):. si sa qualcosa sul tracciato, lunghezza, numero di giri, salite??? so che per arrivare ultimo ci vuole impegno, ma stavolta mi sono preparato a dovere..... :-):-) per il duca...sulla trekka non trovo il foro per mettere il cavalletto e quelle levette sul manubrio non mi permettono di mettere il cestello...hai consigli????

Ciao, vedo che lo spirito non ti manca per cui sara' un piacere conoscerti, spero di vederti domani anche se ci sara' un po' di caos comunque io sono quello che ha una Mtb front, fatti riconoscere anche tu.:smile:Scherzo dai, abbiamo una maglia con scritto Ussa Mtb.
A domani Anto'

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao, vedo che lo spirito non ti manca per cui sara' un piacere conoscerti, spero di vederti domani anche se ci sara' un po' di caos comunque io sono quello che ha una Mtb front, fatti riconoscere anche tu.:smile:Scherzo dai, abbiamo una maglia con scritto Ussa Mtb.
A domani Anto'

il piacere sarà mio...per riconoscenrmi??? trek full con cavalletto e cestello!!:smile::smile::smile::smile:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao, bella la la gara a Boffalora, peccato per gli "imbuti" in partenza ed al rampino con guado. In effetti i primi hanno avuto un grosso vantaggio....pazienza, tanto non era la convocazione per la nazionale! Bello (..oddio, diciamo simpatico :hahaha:) il gruppo USSA..spero che i due "membri" (..non fate battute :arrabbiat:) in più siano serviti a far numero! Se qualcuno trova l'ordine di arrivo ed il numero di scritti mi fa sapere?? ciauzz:-|

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao, bella la la gara a Boffalora, peccato per gli "imbuti" in partenza ed al rampino con guado. In effetti i primi hanno avuto un grosso vantaggio....pazienza, tanto non era la convocazione per la nazionale! Bello (..oddio, diciamo simpatico :hahaha:) il gruppo USSA..spero che i due "membri" (..non fate battute :arrabbiat:) in più siano serviti a far numero! Se qualcuno trova l'ordine di arrivo ed il numero di scritti mi fa sapere?? ciauzz:-|
se tu e... come cavolo si chiama il Duca di nome? Odio usare i nick. Sebastiano! Giusto! Dicevo... se non scappavate le posizioni potevate vederle anche voi!! :arrabbiat::arrabbiat::smile:

Dici che noi del gruppo USSA non siamo belli?

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
se tu e... come cavolo si chiama il Duca di nome? Odio usare i nick. Sebastiano! Giusto! Dicevo... se non scappavate le posizioni potevate vederle anche voi!! :arrabbiat::arrabbiat::smile:

Dici che noi del gruppo USSA non siamo belli?

hai ragione, siamo scappati perchè avevo promesso all'anziano una "toccata e fuga!" altrimenti non veniva...
Alla prossima lo convinco a restare!

quanto alla bellezza....lungi da me giudicare, ma credo che quando la stavano distribuendo eravate in fila da un'altra parte!!!:)))::)))::)))::)))::))):

schersuuuuu!!

ciauz

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
hai ragione, siamo scappati perchè avevo promesso all'anziano una "toccata e fuga!" altrimenti non veniva...
Alla prossima lo convinco a restare!

quanto alla bellezza....lungi da me giudicare, ma credo che quando la stavano distribuendo eravate in fila da un'altra parte!!!:)))::)))::)))::)))::))):

schersuuuuu!!

ciauz

Grazie della compagnia, fermarsi serve anche per conoscersi e fare due chiacchiere e mi è veramente dispiaciuto che siete scappati, vabbè dai speriamo in un'altra uscita, piuttosto sei stato un grande a fare smuovere dal letto il Duca e per questo ti faccio i miei complimenti.:smile::smile:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Entusiasmante gara di oggi a Boffalora.:il-saggi:
erano anni che non assaporavo il gusto dell'agonismo tra tanti appassionati.
E ci siamo ritrovati in un bel gruppone di forumendoli affiatati.
La partenza dietro è stata divertente, il gruppo forum era unito ai ranghi di partenza.:medita:
Pronti via e la processione ha avuto inizio.:smile:
Ho recuperato parecchie posizioni in un mare di polvere fino a trovare un trenino con la mia gamba per fare la parte del primo giro ed il secondo; peccato che qualcuno si ostinava a voler fare gli strappetti nel bosco in sella, beccandosi le bestemmie di tutti me compreso.
Esperienza piu che positiva senza siero.
Se le ginocchia si rimettono mi sa che vado a sputar sangue a Golasecca: lì si che ci sono salitine da fare in biga.
Grazie a tutti per la simpatica compagnie coinvolgimento.
Votanto'mi iscrivo come Russa o Bussa?:hahaha:
Arky, hai messo il cestino?:omertà:
non trovo il tagliando del fotografo abusivo, mi dai l'indirzzi mail?

Mache è sta storia del Duca che non si alza dal letto:hahaha:

non si possono vedere su internet le posizioni? E sto c..o di cippo di min..a che l'ho noleggiato a fare??:arrabbiat::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
saro' come minimo terzo!
Che bella Melma, peggio della boascia di vacca:il-saggi:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
1 87 2508 M.......I SEBASTIAMO USSA ROZZANO MTB
ita.gif
001:10:15+12:25

ottantasettesimo, Miiiiiii... considerando che sono partito tra gli ultimi 20 non è male:il-saggi::smile::smile::smile::smile:

[url]http://www.sdam.it/pubblico/evento-classifica_20704.do[/URL]

qui invece
[url]http://www.sdam.it/pubblico/evento-classifica_20704.do[/URL]
:41
Verissimo, sei stato un grande e dopotutto non potevi fare sfigurare il gruppo USSA, abbiamo fatto tutti affidamento su di te e se ci fosse stato anche l'amico Pier sarebbe stata tutt'altra cosa.:il-saggi:
L'amico con cui sei venuto è una bella gambetta anche lui, chiedo perdono ma non sò il nome è anche per questo che ci si ferma al dopogara,
piuttosto sai la mtb che era in palio, chi è stato estratto non era presente ed hanno fatto un'altra estrazione.
Che sfiga ne.:smile::smile::smile:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Verissimo, sei stato un grande e dopotutto non potevi fare sfigurare il gruppo USSA, abbiamo fatto tutti affidamento su di te e se ci fosse stato anche l'amico Pier sarebbe stata tutt'altra cosa.:il-saggi:
L'amico con cui sei venuto è una bella gambetta anche lui, chiedo perdono ma non sò il nome è anche per questo che ci si ferma al dopogara,
piuttosto sai la mtb che era in palio, chi è stato estratto non era presente ed hanno fatto un'altra estrazione.
sono andato via apposta, oggi era ilmmo girono fortunato:smile::smile::hahaha::hahaha:
l'amico è Arky (alias Giorgio) ma non è in classifica perchè non ha voluto il cipeciop: se comincia ad allenarsi mi farà sputare sangue:il-saggi:

corrotto, per 30 euro....ih ih :-))

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

considerando il periodo che sto passando scommetto che l'estratto ignoto sono io!!!:down:. Quanto alla classifica, considernado che l'obbiettivo era arrivare, adesso mi mangio le ruote di non essermi Cippato! sinceramente credevo che almeno l'ordine di arrivo proponeva i pettorali...(hi hi 20anni fa facevano così:il-saggi:!!) Graziè Votantò per il complimento della "gambetta", ma cedimi se ti dico che è stato più lo spirito emotivo ad avere il sopravvento! per le foto....www.enricobona.com/sport

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
considerando il periodo che sto passando scommetto che l'estratto ignoto sono io!!!:down:. Quanto alla classifica, considernado che l'obbiettivo era arrivare, adesso mi mangio le ruote di non essermi Cippato! sinceramente credevo che almeno l'ordine di arrivo proponeva i pettorali...(hi hi 20anni fa facevano così:il-saggi:!!) Graziè Votantò per il complimento della "gambetta", ma cedimi se ti dico che è stato più lo spirito emotivo ad avere il sopravvento! per le foto....[URL="http://www.enricobona.com/sport"]www.enricobona.com/sport[/URL]
ti cediamo, ti cediamo:smile::smile::smile:

io te l'avevo detto di cipparti ala partenza tu mi dicesti che non ti interessava:il-saggi::il-saggi:
meglio, così non ho sfigurato:hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo