FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Dan. tu dove l'hai fatta la visita per l'attività agonistica?
quasi quasi mi ci rimetto anch'io.........:medita::medita::medita::medita:

Ciao Sebastiano io con il FORUM RACING TEAM sono andata a Magenta - Centro Medico Santa Crescenza per la modica cifra di €.60,00. Quelli della CMT vanno a Vigevano per la stessa cifra. Dai se ti metti a fare le gare ci iscriviamo alla PREVOSTURA 2011 ??? Ottimo pacco gara (ricordi gambali e bracciali e oltre)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
INFATTI.....
sentilo tu Anto' che sei tessarato: digli che un amico di un amico di un amico vorrebbe fare la garetta e se schiatta esonera l'organizzatore da ogni responsabilità me se vince vuole una bella maiala calda calda:smile::hahaha:

Appena sentito Fabio di DARRA e mi conferma NIENTE VISITA fanno firmare una liberatoria perchè NON è una gara ma circuito dei parchi aperto a TUTTI anche a quelli lenti come te e Dan.:smile::smile:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
A proposito di conoscerci tutti :: Sto mettendo in opera il 1° MINI RADUNO DI QUELLI DEL TICINO. (la 2da oppure 3za domenica di settembre - più probabile quest'ultima) Vi do solo un anteprima sul ristoro: Risotto alla Milanese con Osso Buco + 1/2 minerale + gelato.
(il prezzo è da definire ma vi assicuro che è molto molto modico - garantito !!!!)

L'idea è di radunare più bikers possibili frequentatori (e non) delle due sponde del Ticino da Bereguardo a Sesto C.
Per chi avesse suggerimenti - idee - ipotesi non deve fare altro che postare

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
il 26 tutti a Cassolnovo allora:medita::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ma mi fanno girare con la 29"?:smile::smile::smile::smile::smile:
Tranquillo io porto la 32" piuttosto mi raccomando, che vinca il migliore.....però mi lasci un'oretta di vantaggio, tu giochi in casa.:smile:Guarda che scherzo, io gareggio per le ultime posizioni.:il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mi ha detto Fabio che non è competitiva....non ci credo.:medita:
Piuttosto, com'è sta roba che per pedalare devo pagare?:hahaha:
sarebbe stato meglio organizzare per il 29 senza le 26
vebbè, per non far sfigurare gli agonisti verro' con la biga da 14 chili...

26 giugno 29er's day

Tranquillo io porto la 32" piuttosto mi raccomando, che vinca il migliore.....però mi lasci un'oretta di vantaggio, tu giochi in casa.:smile:Guarda che scherzo, io gareggio per le ultime posizioni.:il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
vogliono farmi rivedere le mie recenti considerazioni sul carTonio!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

GODO
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:medita:

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Orbea Occam LT M10 Custom
IL D[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9360&pictureid=78123" ha scritto:
[/URL] UCA;4823796]ma cos'ha il telefonino con il rullino agfacolor da 12 esposizioni??:smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:
Tecnomao se ci sei posta le foto:il-saggi::medita:

scusate il ritardo
ECCOLE!!!! :

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

picture.php
picture.php
picture.php

sono visibili anche nel mio profilo

ciao a tutti