Dan. tu dove l'hai fatta la visita per l'attività agonistica?Vedo dura che non serva visita medica. Se c'è un organizzatore e qualcuno schiatta sono caxxi suoi
quasi quasi mi ci rimetto anch'io.........
Dan. tu dove l'hai fatta la visita per l'attività agonistica?Vedo dura che non serva visita medica. Se c'è un organizzatore e qualcuno schiatta sono caxxi suoi
Dan. tu dove l'hai fatta la visita per l'attività agonistica?
quasi quasi mi ci rimetto anch'io.........
INFATTI.....
sentilo tu Anto' che sei tessarato: digli che un amico di un amico di un amico vorrebbe fare la garetta e se schiatta esonera l'organizzatore da ogni responsabilità me se vince vuole una bella maiala calda calda
Tranquillo io porto la 32" piuttosto mi raccomando, che vinca il migliore.....però mi lasci un'oretta di vantaggio, tu giochi in casa.Guarda che scherzo, io gareggio per le ultime posizioni.il 26 tutti a Cassolnovo allora
ma mi fanno girare con la 29"?
Tranquillo io porto la 32" piuttosto mi raccomando, che vinca il migliore.....però mi lasci un'oretta di vantaggio, tu giochi in casa.Guarda che scherzo, io gareggio per le ultime posizioni.
Allora inizia ad allenarti e non dimenticare di puntare bene la sveglia...........crasto, nel circuito dei parchi ci sono anche le gare di Boffalora e Golasecca: mi sa che me le sbubbero' tutte e due se mi divertiro' a Cassolnovo!
facciamo che mi fai uno squillo sul telefoninoAllora inizia ad allenarti e non dimenticare di puntare bene la sveglia...........
continuo il soliloquio: le foto di domenica 'ndo stanno??
ma cos'ha il telefonino con il rullino agfacolor da 12 esposizioni??Intendi le nostre ? Con i panorami sul Lago Maggiore e il Monte Rosa ?
Dobbiamo aspettare il prode TECNOMAO che le sviluppi, poi le stampi, poi le scannerizza, poi le carica sul sito Maaaaahhhh
facciamo che mi fai uno squillo sul telefonino
eh no, il caffè me lo devi ancora offrire tu!Faccio di più.........vengo sotto casa tua e quando scendi mi offri il caffè.
quanti miglioni di milioni di migliardi di miliardi costa?vogliono farmi rivedere le mie recenti considerazioni sul carTonio!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
GODO
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IL D[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9360&pictureid=78123" ha scritto:[/URL] UCA;4823796]ma cos'ha il telefonino con il rullino agfacolor da 12 esposizioni??
Tecnomao se ci sei posta le foto
non ha prezzoquanti miglioni di milioni di migliardi di miliardi costa?