• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Ma ti sei dopato ? .......ooo stai farneticando... Il principio di cui sopra e' nei testi universitari piu' prestigiosi.. Te lo ha appena confermato anche il DUCA... Il tuo enunciato e' subdolo e mancante del logaritmo base che contrasta l'ipotenusa, quello delle discese... noi stiamo parlando di salite.... a meno che una discesa vista al contrario........ Oh raga ma i primi caldi fanno male..... Oh hai provato gli SPD e le scarpette o no ? Quando pensi di tornare a fare i 55/60 km in compagnia ?

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
@ DUCA A proposito di convertitevi ... Hai visto in Home Page l'articolo sul World Cup in Inghilterra ? Hai notato la NINETTA sul podio ?

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ho già anche commentato, quindi mi aspetto, nell'ordine:
chiusura del topic
rep negativa
bannatura temporanea
pedata nel clero

ricordatevi di non lodare MAI su questo forum le doti delle 29: c'è hub29 per questo....qui non si puo'!

E' una derivazione asterpica malforme della malsana considerazione preconcetta e pregiudiziale dell'orbita giroscopiaca diametrale dell'asse a perno unificato passante ed estraibile.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Eh vabbeh !! Ma detto così in sordina non sembra poi una gran lode. Comunque sul podio c'è una bella 29.....

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Si, proprio loro

Ti dirò : l'allegra e strasimpatica compagnia del DUCA prima o poi ti contagia. Ed ecco che cominci a straparlare e dire una marea di cacchiate, soprattutot dopo i 55 KM di su e giù per il percorso di Golasecca ed i lunghi single track della Maddalena Vizzola , non ti dico cosa ti frulla in testa.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza , non è che c'era un mio sosia ??? Io sono una persona serissima
sbiriguda.
Dan, ma poi l'arto te lo sei amputato o sei riuscito a risolvere il problema di posizione?

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dan, ma poi l'arto te lo sei amputato o sei riuscito a risolvere il problema di posizione?
Come ti dicevo ho optato per l'amputazione. Ho incontrato un pò difficoltà nel segare il bacino ma mi sono fatto aiutare da un amico falegname e alla fine è andato tutto bene. Ho tenuto via del sangue per le messe nere.

Sono tornato dall'Emilio con in mano un macete e ho minacciato di colpirlo. Alla fine mi ha regolato ancora le tacchette e il problema al ginocchio è risolto. Poi mi ha alzato il manubrio e spostato in dietro la sella. Ho acquistato delle manopole in spugna e anche mani/gomiti/spalle sembrano ok.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Vedi che contagia anche te a dir .......zzzzate. ?!?!??! (Riferito al 1° comma si intende)

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

perchè non hai mai mangiato pizza-pancetta-cipolla e birrozzo insieme a lui, allora sì che ne esce il meglio

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ah, carissimo Old, che bei ricordi culinari mi fai sovvenire!!
Spero pero' che tu non voglia fare riferiemnto alle evaporazioni digestive, quelle non hano effetti benefici.
Quando poi la pancetta segue la via del rtto o, come dir si suole (vibram) la retta via, son dolori per i gregari: ecco il motivo della mia convinzione ferrea ed alluminea per le selle smp di grande foro dotate

macete dal Carlo? ecco perchè c'era un telaio segato in due sabato matina, era quello macetato!

Old. ma che robbba è la Ridley Damocles?

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

è la BDC .... che stò cambiando peraltro. Basta plastica a casa mia

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao amici Rosatesi...........
Ci siete domenica 29 per un Zelata/Pavia oppure un Zelata/Vigevano (pausa caffè) e magari ci scappa anche un bel bagnetto in qualche guado.
Partenza alle 8,00 con rientro alle auto per le 12,30 massimo.
Fate sapere così da organizzarci.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Se il giro di sabato non mi distrugge mi unisco ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo