Ore 8 a Pontevecchio... probabilmente a quell'ora sarai ancora in fase REM :Ddonenica siete alla fagiana?? dove e a che ora?sono curioso
loosing my religion!Ore 8 a Pontevecchio... probabilmente a quell'ora sarai ancora in fase REM :D
loosing my religion!
Domani ci sara' un po' di fango, mi da fastidio sporcare le Mtb appena messe a nuovo pero' mia figlia mi presta la sua Graziella e quasi quasi accetto.
Continua così ci vuole la canoa, se l'uscita salta ti mando un sms.
ratzo, allora puntolasveglia alle 7 e prendo la esperia holand di mia moglie,con paracatena integrale (se disgraziatamentescende potete buttare tuttala biga)
ma siete usiciti in canoa?
domenica astinenza da biga viste le precipitazioniAllora ci sei, pensavo fossi annegato mentre caricavi la Mtb domenica mattina.
domenica astinenza da biga viste le precipitazioni
Dai DUCA vieni anche tu... saremo i rappresentati del basso Ticino... e delle 29ersDomenica danno tempo accettabile finalmente.
Dai agganciati che torniamo su a Golasecca a fare l'altro giro dei 40km in pineta.
Dai DUCA vieni anche tu... saremo i rappresentati del basso Ticino... e delle 29ers
Veramente un bel esemplare,anche se poco considerato da molti, adesso si guarda l'estetica il colore che faccia pandan (si scrive così) e basta,qualità zero.Ragazzi, zioKey, non sono riuscito a svegliarmi in tempo e, con al mia solita partenza delle 10 ho trovato un gruoppo di biker nei pressi di torre d'isola alle prese con pesanti problemi tecnici, che pivelli principianti
ho dovuto unirmi a loro a fargli compagnia per il breve ritormo sino alle loro vetture
chissà chi erano, anche se ho l'impressione di averli già visti
nel frattempo eccovi il gioiellino vincitore di alcune gare udace negli anni 90: guardate la lavorazione del movimento centrale, un gioiello. Non è aerografato ma inciso nell'acciaio!
Geometrie ai ns giorni assurde, basissima all'anteriore, pare di stare su una specialissima! E pensare che ci facevo i giri che faccio anche oggi. Addirittura ci feci il famoso giro (famoso per inntenditori) val d'ayas, col ranzola, val di gressoney, colle bettaforca, val d'ayas. A pensarci mi sento miracolato......
Old, ti aspetto per l'uscita vintage!
Si è la sua, inizialmente era tutta grigio titanio con fiiture azzurre, poi, dopo un po' di uso e consumo, pensai di riverniciarla color "vespa" pungente: tuttavia mi dimenticai della forka anche perchè montavo una fimoco e129 ad elastomeri...Veramente un bel esemplare,anche se poco considerato da molti, adesso si guarda l'estetica il colore che faccia pandan (si scrive così) e basta,qualità zero.
La forcella non è la sua di serie vero?
l'hai già detto. vuoi far sembrare che hai fatto più giri?Addirittura ci feci il famoso giro (famoso per inntenditori) val d'ayas, col ranzola, val di gressoney, colle bettaforca, val d'ayas