FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Se il giro di sabato non mi distrugge mi unisco ;)
che giro fai sabato?

Domenica ci si incontra sul percorso, decidete cosa fare pero'!:il-saggi::medita::medita::medita::arrabbiat::arrabbiat:

Ho recuperato la mia olmo del 1990 con la quale garaggiavo, è ancora in buone condizioni, alcuni pezzi pero' non sono piu' originali sostituiti dai vari propriateri nel corso dei secoli.
La perla è la firma Giuseppe Olmo, a foro, sul movimento centrale: un'opera d'arte che piu' non si vede in circolazione ormai

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
che giro fai sabato?

Domenica ci si incontra sul percorso, decidete cosa fare pero'!:il-saggi::medita::medita::medita::arrabbiat::arrabbiat:

Ho recuperato la mia olmo del 1990 con la quale garaggiavo, è ancora in buone condizioni, alcuni pezzi pero' non sono piu' originali sostituiti dai vari propriateri nel corso dei secoli.
La perla è la firma Giuseppe Olmo, a foro, sul movimento centrale: un'opera d'arte che piu' non si vede in circolazione ormai

21anni ancora un ragazzino, "olmo" bel cimelio mi piacerebbe vederla girare nel parco.:il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
21anni ancora un ragazzino, "olmo" bel cimelio mi piacerebbe vederla girare nel parco.:il-saggi:

perchè adesso cosa sarei:smile::smile::smile:

la olmo è un "Extrema" con telaio columbus genius, ai tempi tutta XTR ora imbastardita con un XT posteriore. Gommazze da kili e kili con camere ad aria e cerchi Rigida a profilo alto:smile:
Con quella biga avevo fatto un primo posto in una garetta dopo Magenta:il-saggi:
nonchè un diciannovesimo al circuito "Ticino Cup Race"

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
perchè adesso cosa sarei:smile::smile::smile:

la olmo è un "Extrema" con telaio columbus genius, ai tempi tutta XTR ora imbastardita con un XT posteriore. Gommazze da kili e kili con camere ad aria e cerchi Rigida a profilo alto:smile:
Con quella biga avevo fatto un primo posto in una garetta dopo Magenta:il-saggi:
nonchè un diciannovesimo al circuito "Ticino Cup Race"

Guarda che stavo parlando della olmo quando ho detto 21anni, visto che e' del 90 in quanto a te lo so' che sei ancora un giovanotto, l'ho capito la prima volta che ti ho visto pedalare.:il-saggi:

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ciao amici Rosatesi...........
Ci siete domenica 29 per un Zelata/Pavia oppure un Zelata/Vigevano (pausa caffè) e magari ci scappa anche un bel bagnetto in qualche guado.:smile:
Partenza alle 8,00 con rientro alle auto per le 12,30 massimo.
Fate sapere così da organizzarci.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

se ce la faccio, vengo volentieri...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Amici Rosatesi, allora domani nessuno che ci voglia fare compagnia?
Il mio numero e' sul profilo se all'ultimo minuto decidete di aggregarVi fate uno squillo.
Buona serata a tutti
VTN

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Amici Rosatesi, allora domani nessuno che ci voglia fare compagnia?
Il mio numero e' sul profilo se all'ultimo minuto decidete di aggregarVi fate uno squillo.
Buona serata a tutti
VTN

Ciao antò!

purtroppo domattina biciclettata in family..peccato mi sarei aggregato volentieri!

nel pomeriggio mi vedo l'arrivo del giro d'italia però!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

buon divertimento e..a presto!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao antò!

purtroppo domattina biciclettata in family..peccato mi sarei aggregato volentieri!

nel pomeriggio mi vedo l'arrivo del giro d'italia però!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

buon divertimento e..a presto!
A ognuno le proprie disgrazie....;-)

@duca e' andata bene oggi? Che giro e quanti km hai fatto?
Prima o poi riusciremo a far coincidere i nostri orari.:-)

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:smile:
Duca, basta cazzeggiare , niente caffè, tu tiri dritto e ti fai un altro giro mentre gli altri si riposano :il-saggi:
altrimenti la AyasMegabike non me la completi ! :rosik:
c'hai ragione caro! credo pero' che dovremo trovarci con un viaggetto in giornata....mi sa che per fine agosto il sud tirolo mi aspetta:spetteguless:
niente caffè altrimenti il sellaronda lo faccio strisciando:smile::smile:

@Votanto': ieri un girettino di 80kilometri con guado compreso nei miei posti "segreti"; purtroppo talmente segreti che passandoci solo io mi sono riempito le braccia e le gambe di graffi e spine dei rovi: sante tubeless:il-saggi::omertà:. Sabato altri 30 su bitume....quindi soddisfatto anche se con un po' di muscolume indolenzito. Quando esco da solo esagero :omertà:
Il caffè me lo puoi offrire lo stesso, anche se vi ho beccato solo al vostro fine giro:il-saggi::cucù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo