FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Interessante sto giro, quando partirete verso mezzogiorno mi aggreghero'!:smile:

dov'è precisamente il tibetano?
Mi sa che dopo Pasqua parto da Rosangeles in biga e vado a cercarlo:i-want-t::il-saggi::omertà:
bravi ragazzi, quando tornerete dalle mie parti (manco foste andati all'estero) mi aggreghero' strada facendo e panino mangiando.
nel frattempo godetevi queste perle.
Mi si è irrigidita la NIna.
Non ho resistito al richiamo del carTonio.
Che ne dite? A me piace anche esteticamente. Eppoi dicono che le 29 sono brutte da vedere. De gustibus.
Sabbbbato mattina ho infilato la forca nello zaino, pareva una canna da pesca o un fucile e mi guardava male chiunque.
Arrivato dal Carlo montaggio fulmineo grazie al mitico Paolino e via.
Dovendo andare a recuperare in ufficio a Pavia alcune scartoffie decido di percorrere il bitume per accelerare i tempi.
Vengo conglobato in un gruppo di stradisti e proclamo di voler farmi tirare un po'.
Naturalmente il vento imperava, come del resto ha imperato domenica.
Ad un certo puntomi trovo a tirare il gruppetto (5 o 6 bitumari) che incuriositi cominciano a domandare cose strane: "ma è rigida davanti, che roba è?" La piu' bella è stata "è una bici da four cross e street?" ih ih
 

Allegati

  • DSC_0003.jpg
    DSC_0003.jpg
    60,6 KB · Visite: 16

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Certo che ascoltare i discorsi dei bitumari sulle MTB è fonte di sollazzo spaccadiaframma...
Bella la Nina Verdina, peccato sia una 29: ammetto che non ne subisco il fascino, forse perchè son nano, forse perchè non ne ho mai provate.
Brau Bastianìn!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Interessante sto giro, quando partirete verso mezzogiorno mi aggreghero'!:smile:

dov'è precisamente il tibetano?
Mi sa che dopo Pasqua parto da Rosangeles in biga e vado a cercarlo:i-want-t::il-saggi::omertà:
bravi ragazzi, quando tornerete dalle mie parti (manco foste andati all'estero) mi aggreghero' strada facendo e panino mangiando.
nel frattempo godetevi queste perle.
Mi si è irrigidita la NIna.
Non ho resistito al richiamo del carTonio.
Che ne dite? A me piace anche esteticamente. Eppoi dicono che le 29 sono brutte da vedere. De gustibus.
Sabbbbato mattina ho infilato la forca nello zaino, pareva una canna da pesca o un fucile e mi guardava male chiunque.
Arrivato dal Carlo montaggio fulmineo grazie al mitico Paolino e via.
Dovendo andare a recuperare in ufficio a Pavia alcune scartoffie decido di percorrere il bitume per accelerare i tempi.
Vengo conglobato in un gruppo di stradisti e proclamo di voler farmi tirare un po'.
Naturalmente il vento imperava, come del resto ha imperato domenica.
Ad un certo puntomi trovo a tirare il gruppetto (5 o 6 bitumari) che incuriositi cominciano a domandare cose strane: "ma è rigida davanti, che roba è?" La piu' bella è stata "è una bici da four cross e street?" ih ih
Poetico.........a me piace,
non stà male anzi........bella,strana ma bella.:spetteguless:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Interessante sto giro, quando partirete verso mezzogiorno mi aggreghero'!:smile:

dov'è precisamente il tibetano?
Mi sa che dopo Pasqua parto da Rosangeles in biga e vado a cercarlo:i-want-t::il-saggi::omertà:
bravi ragazzi, quando tornerete dalle mie parti (manco foste andati all'estero) mi aggreghero' strada facendo e panino mangiando.
nel frattempo godetevi queste perle.
Mi si è irrigidita la NIna.
Non ho resistito al richiamo del carTonio.
Che ne dite? A me piace anche esteticamente. Eppoi dicono che le 29 sono brutte da vedere. De gustibus.
Sabbbbato mattina ho infilato la forca nello zaino, pareva una canna da pesca o un fucile e mi guardava male chiunque.
Arrivato dal Carlo montaggio fulmineo grazie al mitico Paolino e via.
Dovendo andare a recuperare in ufficio a Pavia alcune scartoffie decido di percorrere il bitume per accelerare i tempi.
Vengo conglobato in un gruppo di stradisti e proclamo di voler farmi tirare un po'.
Naturalmente il vento imperava, come del resto ha imperato domenica.
Ad un certo puntomi trovo a tirare il gruppetto (5 o 6 bitumari) che incuriositi cominciano a domandare cose strane: "ma è rigida davanti, che roba è?" La piu' bella è stata "è una bici da four cross e street?" ih ih
il Ticino è il suo terreno!
:il-saggi:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
dov'è precisamente il tibetano?
Mi sa che dopo Pasqua parto da Rosangeles in biga e vado a cercarlo

ora ci mettiamo la biglietteria.......una così tanta attrazione è un peccato non sfruttarla economicamente

a settembre eleggeremo pure Miss-Tibetano......mi raccomando, depilazione :smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ti faccio compagnia,però solo a vederlo e poi torniamo.:spetteguless:
bene bene, così mi tagli l'aria!:smile:

Ma come mai questa scelta? Nel senso... c'è gente che se potesse monterebbe forche da mezzo metro... come mai tu hai remato controcorrente
mah,
- volevo tornare alle origini, la mtb senza fronzoli meccanicamente (forse) semplice; ritrovare quelle sensazioni di nuovo che avevo provato piu' di vent'anni or sono
- tecnicamente, qui ho sempre tenuto le forke bloccate; sono inutili per girare in riva al Tèsin o, come dice il diretur, sugli argini. Pensa che volevo irrigidire anche la methanol e la murdok.
- esteticamente fa figo:smile:

Ieri GF del LagodiBracciano.
50km di acciaioso godimento ...
orgssssss........
ma 29 o bigadabitume?

quest'anno mi devi accompagnare a fare il giro dell'Arp! Viene anche stambtena!

ora ci mettiamo la biglietteria.......una così tanta attrazione è un peccato non sfruttarla economicamente

a settembre eleggeremo pure Miss-Tibetano......mi raccomando, depilazio
la depilazione è:
sublinguale
inguinale
artrotica
Fate la vs. scelta:smile:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
bene bene, così mi tagli l'aria!:smile:


mah,
- volevo tornare alle origini, la mtb senza fronzoli meccanicamente (forse) semplice; ritrovare quelle sensazioni di nuovo che avevo provato piu' di vent'anni or sono
- tecnicamente, qui ho sempre tenuto le forke bloccate; sono inutili per girare in riva al Tèsin o, come dice il diretur, sugli argini. Pensa che volevo irrigidire anche la methanol e la murdok.
- esteticamente fa figo:smile:


ma 29 o bigadabitume?

quest'anno mi devi accompagnare a fare il giro dell'Arp! Viene anche stambtena!


la depilazione è:
sublinguale
inguinale
artrotica
Fate la vs. scelta:smile:

MTB!:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bene, ti stai ravvedendo: non vorrei che tutto quel bitume ti faccesse male:il-saggi::medita::smile:

e la scelta del sondaggio circa la depilazione, che rispondi?:nunsacci:

Votanto' ma che copertina è? non si vede bene......
 

stracchinopolentoso

Biker novus
3/9/06
5
0
0
Italia
Visita sito
Approfitto ancora della vostra discussione per chiedervi qualche informazione in più su questo avviso del parco del Ticino:

Interruzione sentiero E1 (V1) in comune di Abbiaterasso (MI)
Si segnala l’interruzione del Sentiero E1 (V1) in comune di Abbiategrasso, lungo l’alzaia che costeggia il canale del depuratore del “Magentino”, tra Cascina Vecchia e Cascina Gomarasca.

La situazione che voi sappiate si è risolta? Di solito faccio il giro da Abbiategrasso fino a Bernate e torno dal Naviglio. Prendo il percorso V1 perché l'anno scorso al bivio con il percorso SP non ho trovato il sentiero, cioè mi sono perso su di un banco di sabbia in riva al Ticino. :nunsacci: O forse ne ho preso un altro e non ho visto quello giusto per via della vegetazione. Grazie, giro bellissimo comunque.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi per lunedì chi ci sarebbe per una cinquantina di km partendo da Zelata? Oppure anche da Motta, davanti a casa mia c'è spazio e c'è subito una discesina interessante
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ma ve le danno le uova?:nunsacci:
A me ne hano dato uno ieri che ovviamente ho già aperto ma temo ia fatto con lo scarto dello scarto, non si può mangiare.

Ragas voglio mettere sulla biga le manopole... come si dice... le corna... perchè quando pedalo su asfalto o comunque percorso tranquillo preferisco quella posizione. Qualche consiglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo