DanMBK
Biker cesareus
Io non so ancora.... credo che sabato si sappia tuttoCiao ragazzi io x domenica potrei essere dei vostri,volevo fare lo stesso giro,voi dove vi trovate e a che ora?
Io non so ancora.... credo che sabato si sappia tuttoCiao ragazzi io x domenica potrei essere dei vostri,volevo fare lo stesso giro,voi dove vi trovate e a che ora?
Si esatto, magari facciamo anche una puntatina al tibetano così vedi qualcosa di nuovo!Io sono già praticamente d'accordo con wiisky per un giro Fagiana - Turbigo e ritorno dalla sponda piemontese (ho riportato quanto mi ha scritto lui). Chi ci sarebbe?
Ciao ragazzi io x domenica potrei essere dei vostri,volevo fare lo stesso giro,voi dove vi trovate e a che ora?
SI parla del diavolo...Si esatto, magari facciamo anche una puntatina al tibetano così vedi qualcosa di nuovo!
Penso verso le 8.30-9 da Pontevecchio!
Ponte TIBETANO!!
QUESTO
E' un opzione ma non è niente di che!Vai tranquillo, è tutta impressione!Ehm...ma è un'opzione o è l'unico percorso possibile? Chiedo xkè soffro un pò d vertigini e mi viene l'angoscia solo a vedere la foto
Ehm...ma è un'opzione o è l'unico percorso possibile? Chiedo xkè soffro un pò d vertigini e mi viene l'angoscia solo a vedere la foto
Tu si che sai dare coraggioMa no dai....fai come faccio io chiudi gli occhi e passi, piuttosto sai nuotare.
Questo sono io e sai le parolacce quel giorno?
P.S
Non dimenticare di mettere nello zaino i braccioli e il costume.
Tu si che sai dare coraggio
Mi sa che farò da spettatore va...
Anto tu vieni?
Anto', le gare sono di una noia.......datti al gruppo come non faccio io
a che ora vi trovereste e dove?
km del percorso?
Bravo, se dovessi fare come te che fai il solitario.....Anto', le gare sono di una noia.......datti al gruppo come non faccio io
Ciao.ed ho visto che prima doveva esserci un ponte perchè si vedono le basi ed un tavolone caduto nel fiume! Come è che finisce così? il percorso continua in qualche modo?
Ciao raga, scusati scusate se vi rompo il..........topic ma vorrei porvi una domanda dato che frequentate i luoghi. Ieri mi son fatto un pavia-besate e ritorno lungo i sentieri del parco del Ticino. Ho fatto parte del percorso fatto col DUCA due domeniche fa cioè il discesone dopo zelata in direzione motta. Ho seguito l'E1 ma a livello di besate finisce direttamente in un corso d'acqua (Ticino?) ed ho visto che prima doveva esserci un ponte perchè si vedono le basi ed un tavolone caduto nel fiume! Come è che finisce così? il percorso continua in qualche modo? che mi sono perso? Tra l'altro cercando di raggirare il problema sono finito in mezzo alle vacchein una certa tenuta cantarana (o quòcosa del genere) senza modo di poter riacchiappare l'E1....possibile che non si possa continuare? Ragazzi attendo numi perchè questa sponda del ticino è decisamente più bella dell'altra che faccio di norma
Ciao sono un dei manovali che ha piazzato il tavolone al Guado, e che purtroppo da gennaio ad oggi abbiamo notato anche noi che si è spostato. Servirà un ulteriore lavoretto di ristrutturazione per migliorare il passaggio. Comunque se lo attraversi quel guado prosegui diritto e arrivi alla località Zerbo di Besate e se te la senti continuando e tenendo la sx puoi arrivare fino a Morimondo. Conosci ?
Ciao raga, scusati scusate se vi rompo il..........topic ma vorrei porvi una domanda dato che frequentate i luoghi. Ieri mi son fatto un pavia-besate e ritorno lungo i sentieri del parco del Ticino. Ho fatto parte del percorso fatto col DUCA due domeniche fa cioè il discesone dopo zelata in direzione motta. Ho seguito l'E1 ma a livello di besate finisce direttamente in un corso d'acqua (Ticino?) ed ho visto che prima doveva esserci un ponte perchè si vedono le basi ed un tavolone caduto nel fiume! Come è che finisce così? il percorso continua in qualche modo? che mi sono perso? Tra l'altro cercando di raggirare il problema sono finito in mezzo alle vacchein una certa tenuta cantarana (o quòcosa del genere) senza modo di poter riacchiappare l'E1....possibile che non si possa continuare? Ragazzi attendo numi perchè questa sponda del ticino è decisamente più bella dell'altra che faccio di norma
ciao, dove ci sono le vacche marroni (occhio al toro) trovi 3 fili spinati che devi sganciare ( e riagganciare), entri tra le vacche e a 50 mt. vedi una porta in rete metallica, che ti "porta" a un "canalone" in salita, alla fine del quale sbuchi sul tragitto che ti porta dietro al cimitero di Besate .
Io non ho capito cosa ho scritto, saperiamo che tu riesca a capire.
ciao, dove ci sono le vacche marroni (occhio al toro) trovi 3 fili spinati che devi sganciare ( e riagganciare), entri tra le vacche e a 50 mt. vedi una porta in rete metallica, che ti "porta" a un "canalone" in salita, alla fine del quale sbuchi sul tragitto che ti porta dietro al cimitero di Besate .
Io non ho capito cosa ho scritto, saperiamo che tu riesca a capire.
@DUCA: come diamine si arriva al kamikaze? ho girato mezz'ora nella zone del discesone ma niente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?