FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao,
Rosangeles è Rosate, dopo Gaggiano e Vigano c'è Rosate.
Cavour è via Cavour a Rosate, per trovarla basta chiedere indicazione per la trattoria TARANTOLA, che tutti del paese conoscono.


Hola Dany, allora hai smagliacazzato questo week?

posta una foto della biga taroccata! sono curioso! ok per domenica, lo dico pure a Porco Ziobiker
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
foto di biga smagliacazziata, dai posta, posta!

Il ritrovo in piazza sarebbe piu' spattacolare!:il-saggi:

raga, io vi raggiungero' in corso d'opera, per me le 9 sono l'alba....sabbbato ho una serata pesantuccia.
Danix, metti il celulare al massimo della suoneria, faro' in modo di raggiungere il gruppo!:il-saggi::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
foto di biga smagliacazziata, dai posta, posta!

Il ritrovo in piazza sarebbe piu' spattacolare!:il-saggi:

raga, io vi raggiungero' in corso d'opera, per me le 9 sono l'alba....sabbbato ho una serata pesantuccia.
Danix, metti il celulare al massimo della suoneria, faro' in modo di raggiungere il gruppo!:il-saggi::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

suggerisco anche vibrazione e posizionamento "strategico" :smile::smile::smile:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao, ho smagliacazzato, ma non ancora "up gradato", penso di riuscire per domenica mattina.

tirando le somme:

  • partenza alle 9:00 dalla piazza di rosate, giusto?
  • Lynn, lo zio lo fai venire a Rosate?
  • Duca, ti penserò ogni km, aspettando la tua chiavata.:smile:
  • Ma quanti siamo?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dnque, prendendo spunto dalla dritta di Old, io ti suggerisco di inserire il cellulare con vibracall vicino allo smagliacazzi internando il tutto nel retrobottega.:smile::arrabbiat:
pensami ma non disturbarmi telepaticamente il sonno.:smile:

chi si ferma sarà abbandonato al suo destino senza intestino crasso e privo di smagliacazziena:il-saggi:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
bella la bike ma credo che costi quanto pesa €/gr.
Io confermo presenza, ma ieri sera corsetta, e dolore ginocchio riacutizzato, oggi compro fascia per ginocchio e vedo come va,
male che vada se comincia a farmi tanto male, giro la biga e torno a casa.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
bella la bike ma credo che costi quanto pesa €/gr.
Io confermo presenza, ma ieri sera corsetta, e dolore ginocchio riacutizzato, oggi compro fascia per ginocchio e vedo come va,
male che vada se comincia a farmi tanto male, giro la biga e torno a casa.


Come ti capisco :-(
io per il dolore al ginocchio sono dovuto star fermo (mettiti la mano sui bigoli ehheheh) un anno e mezzo :-(

ho ripreso da due o per ora va alla grande :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Beh, dai al ticino qualcosa di bello c'è...accontentiamoci! siamo sempre alle porte di milano...


Vero ma si vede che i posti che tu dici non li ho ancora visti :-) per ora
del ticino conosco molto bene dalla zelata e bereguardo :-)
mi volevo spostare verso piacenza qualche volta a ispezionare un pò ma non saprei :-)

Domenica alle 8 se ci troviamo alla Zelata ti va di fare Zelata, Bereguardo, pavia e ritorno :-)
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
guarda, io parto da Rosate, perchè sono già li..non mi va di prendere la macchina!

alla zelata ci arriviamo pedalando..ma non credo prima delle 10.00...vediamo cmq domani chi conferma e ti dico!

Ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
miiiiiiiiiiiiiiiiiii che gruppone erano anni che non si formava una compagnia del genere!:i-want-t::il-saggi:

vedro' di fare il possibile per unirmi al gruppone, come posso mancare??
Mi raccomando Danix, smagliacvcazziati il callulare e se per le 10 ancora non mi hai sentito, chiamami e svegliami!:rosik::il-saggi::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo