FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
perchè non sai cosa c'era dentro...ora è dentro di te se non hai urinato a sufficienza:smile::smile::smile:

Senti se a qualcuno interessa la sella italia slr carbon che montavo domenica, sono tornato alla mia smp anticompressione di prostata (sai, vista l'età) e la cedo a metà prezzo, prtaicamente nuova (usata domenica scorsa e l'altra ancora).

CiauZ

Chissà se "il cubista" ha trasudato il bianco pescioso:smile::hahaha:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sto cercvando uno zaino idrico che abbia un sistema di diddipazione della sudorazione della schiena. Ho recuperato in ValGardena un deuter ma è molto capiente e lo uso solo in montagna quando mi devo caricare come un somarello.
Qualcuno conosce altre marche che adottino sistemi efficaci?

vendo slr carbon bianca.
Godereccia
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
perchè non sai cosa c'era dentro...ora è dentro di te se non hai urinato a sufficienza:smile::smile::smile:

Senti se a qualcuno interessa la sella italia slr carbon che montavo domenica, sono tornato alla mia smp anticompressione di prostata (sai, vista l'età) e la cedo a metà prezzo, prtaicamente nuova (usata domenica scorsa e l'altra ancora).

CiauZ

Chissà se "il cubista" ha trasudato il bianco pescioso:smile::hahaha:

Non mi piace avere dentro di me qualche cosa, ne dalla bocca ne dal ....
:smile:
Il cubista si è iscritto, ma col PC è bravo quanto l'attraversamento del ponte:omertà:

Per la sella, sento in giro.

ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
senti senti, l'hai vista e puoi anche descriverla ad eventuali interessati, pesa 122 g (credo) ed è visibile sul sito della SelleItalia :il-saggi:

sono felice che "il cubista" si sia iscritto, attendo (iamo) il suo primo messaggio...:omertà:


per il tuo interno: la sostanza non era poi così corposa, ha agito solo sull'efficienza muscolare, non sulle sensazioni del deretano:smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
flow flow...:il-saggi:

old, a quando il rendez-vous valdotaine?:omertà:

devo aver visto un fantasma...ma è proprio il Biondo che scrive sul forum:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

dove sei, sempre a mOtta o hai cambiato pianeta oltre che biga?

hai fatto la tipo pista di Rosate ieri sera?:spetteguless:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
flow flow...:il-saggi:

old, a quando il rendez-vous valdotaine?:omertà:

devo aver visto un fantasma...ma è proprio il Biondo che scrive sul forum:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

dove sei, sempre a mOtta o hai cambiato pianeta oltre che biga?

hai fatto la tipo pista di Rosate ieri sera?:spetteguless:

la flow potrebbe interessarmi...:nunsacci:
Sarò in Vda + o - dal 01 agosto al 14: organizzati, l'ascesa al P.tournalin questa volta è d'obbligo. :celopiùg:
L'animalaz scrive anche su un altro forum ma non risponde alle domande :arrabbiat:

:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
la flow potrebbe interessarmi...:nunsacci:
Sarò in Vda + o - dal 01 agosto al 14: organizzati, l'ascesa al P.tournalin questa volta è d'obbligo. :celopiùg:
L'animalaz scrive anche su un altro forum ma non risponde alle domande :arrabbiat:

:il-saggi:
su un forum di bdc?
se non sei dopato abbastanza non ti degna:hahaha:

a luglio non sali?
il petit tournalain è moooooooolto noioso: consiglio una salita al rifugio bella vista, sopra il crest, partendo da frachey con puntatina a Resy e cioccolata oppure risalita da mascognaz, rifugio arp, discesona verso brusson (è da anni che la voglio fare ma non ho mai impbroccato il sentiero che da mascognaz sale ssino al rifugio Arp)...
mi intriga da molto anche la discesa fino a verrès con risalita in furgone che organizza il fausto della scuola mtb...:spetteguless:

ecco la sella:
 

Allegati

  • IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    54 KB · Visite: 4
  • IMG_0005.jpg
    IMG_0005.jpg
    58,8 KB · Visite: 4

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
su un forum di bdc?
se non sei dopato abbastanza non ti degna:hahaha:

a luglio non sali?
il petit tournalain è moooooooolto noioso: consiglio una salita al rifugio bella vista, sopra il crest, partendo da frachey con puntatina a Resy e cioccolata oppure risalita da mascognaz, rifugio arp, discesona verso brusson (è da anni che la voglio fare ma non ho mai impbroccato il sentiero che da mascognaz sale ssino al rifugio Arp)...
mi intriga da molto anche la discesa fino a verrès con risalita in furgone che organizza il fausto della scuola mtb...:spetteguless:

ecco la sella:


L'anello Brusson-Arp-mascognaz (lo farei in questo senso) è da tempo che me lo sogno.
Direi che è arrivato il momento.:il-saggi:
La discesa fino a Verrès? Purchè non sia roba da FruFrurider ...:smile::smile:

Sulla bdc monto la SLR con cui mi trovo bene: la flow è altrettanto comoda? tieni presente che avevo una SLR XC con il buco e mi premeva troppo sulle ossa (oggi con la SMP Evolution mi trovo invece bene)
:nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
L'anello Brusson-Arp-mascognaz (lo farei in questo senso) è da tempo che me lo sogno.
Direi che è arrivato il momento.:il-saggi:
La discesa fino a Verrès? Purchè non sia roba da FruFrurider ...:smile::smile:

Sulla bdc monto la SLR con cui mi trovo bene: la flow è altrettanto comoda? tieni presente che avevo una SLR XC con il buco e mi premeva troppo sulle ossa (oggi con la SMP Evolution mi trovo invece bene)
:nunsacci:

Ciao Old, allora vada per il giro all'arp...
a luglio non sali nemmeno per un w.e.?
Ho messo la piega rizer sulla trekkanera e non vedo l'ora di provarla:il-saggi:
Il senso di rotazione con cui affrontare il giro non credo faccia molta differenza: in quello da me proposto c'è solo il rischio di impalarsi in discesa con qualche fuoristrada:smile:

Come fai ad avere ancora selle italia sde sei passato a smp? Io non riesco proprio piu' a posare le chiappe su una sella che non sia smp, mi è bastata una sola uscita con la slr per farmela rimpiangere: l'ho montata perfino sulla biga vecchia che tengo sui rulli in mansarda:il-saggi:
non saprei quindi dirti se è "dura" o molle": da quello che ricordo sembra piu' morbida che una slr normale. Confrontandola al tatto con la srl "normale" che ho ancora in casa ormai smontata dalle bighe, si sente la differenza.:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao Old, allora vada per il giro all'arp...
a luglio non sali nemmeno per un w.e.?
Ho messo la piega rizer sulla trekkanera e non vedo l'ora di provarla:il-saggi:
Il senso di rotazione con cui affrontare il giro non credo faccia molta differenza: in quello da me proposto c'è solo il rischio di impalarsi in discesa con qualche fuoristrada:smile:

Come fai ad avere ancora selle italia sde sei passato a smp? Io non riesco proprio piu' a posare le chiappe su una sella che non sia smp, mi è bastata una sola uscita con la slr per farmela rimpiangere: l'ho montata perfino sulla biga vecchia che tengo sui rulli in mansarda:il-saggi:
non saprei quindi dirti se è "dura" o molle": da quello che ricordo sembra piu' morbida che una slr normale. Confrontandola al tatto con la srl "normale" che ho ancora in casa ormai smontata dalle bighe, si sente la differenza.:il-saggi:

a luglio, attorno al 26 dovrei essere in zona 5terree vorrei farmi l'alta via ...
se trovo una traccia GPS attendibile

:celopiùg:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Passeraceo alle prime armi chiede consigli a "vecchi" FASAN :omertà:

Volevo un consiglio da voi perchè conoscete i sentieri che faccio (TICINO), e poi avete esperienza. (casso che leccata).

Volevo cambiare la mia tora 298 (2.5kg +/-), ho trovato questa [url]http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=298&product=4116[/URL]
(che tra l'altro uno del forum ha ordinato e tranquillamente ricevuto)
datemi pareri e consigli, senza mandarmi sul forum principianti o sospensioni.

grazie.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dt swiss fa cosette molto leggere ma ho sentito qualcuno lamentarsi di alcuni problemini di trafilaggio olio.
Non vorrei pero' fossero le solite leggende metropolitane.
Rockshox è molto piu' affidabile.
Hai curiosato tra le marzocchi? (escludo le fox che sono perfette -ne avevo una col terra logic che era una meraviglia - ma costano un sacco anche come manutanzione con invio obbligatorio dal Bepi...)

sabbbbbbbbbato sono riuscito a fare un girettino....parto da Rosangeles e sulla ciclabile per antani con la superscazzola lungo l'alzaia del naviglio, direzione bereguardo, comuincio a sentire strani saltellamenti al posteriore.
Giunto a bereguardo controlla la gomma e noto un maxi bubbone spuntare dal pneumatico.
Di corsa al pronto intervento Carlo che mi monta una geax seguaro (esiste).
Subito in prova.
Mazza che tenuta in piega!!
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
dt swiss fa cosette molto leggere ma ho sentito qualcuno lamentarsi di alcuni problemini di trafilaggio olio.
Non vorrei pero' fossero le solite leggende metropolitane.
Rockshox è molto piu' affidabile.
Hai curiosato tra le marzocchi? (escludo le fox che sono perfette -ne avevo una col terra logic che era una meraviglia - ma costano un sacco anche come manutanzione con invio obbligatorio dal Bepi...)

sabbbbbbbbbato sono riuscito a fare un girettino....parto da Rosangeles e sulla ciclabile per antani con la superscazzola lungo l'alzaia del naviglio, direzione bereguardo, comuincio a sentire strani saltellamenti al posteriore.
Giunto a bereguardo controlla la gomma e noto un maxi bubbone spuntare dal pneumatico.
Di corsa al pronto intervento Carlo che mi monta una geax seguaro (esiste).
Subito in prova.
Mazza che tenuta in piega!!

Ciao DUCA, le geax seguaro le ho viste alla deca 26 x 2.00 12€ per camera.

Domenica record personale di 66 km, siamo andati fino alla casa sul fiume, panino al bar del turista, tappa di ritorno al ponte delle barche 1 oretta scarsa di sole e poi a casa, senza crampi, devastato ma contento.

Per le forke:
O prendo una sid "economica" (450€).
Avevo visto le marzocchi corsa (450€ circa)da Gambacicli, ma le ha tolte dal sito (saranno finite).
oppure questa colore candy red (unico dubbio, da
poco esperto è quello che pesano poco e hanno steli da 30, non vorrei fossero "fragiline").
phttp://www.bikextreme.it/manitou.htm
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
dt swiss fa cosette molto leggere ma ho sentito qualcuno lamentarsi di alcuni problemini di trafilaggio olio.
Non vorrei pero' fossero le solite leggende metropolitane.
Rockshox è molto piu' affidabile.
Hai curiosato tra le marzocchi? (escludo le fox che sono perfette -ne avevo una col terra logic che era una meraviglia - ma costano un sacco anche come manutanzione con invio obbligatorio dal Bepi...)

sabbbbbbbbbato sono riuscito a fare un girettino....parto da Rosangeles e sulla ciclabile per antani con la superscazzola lungo l'alzaia del naviglio, direzione bereguardo, comuincio a sentire strani saltellamenti al posteriore.
Giunto a bereguardo controlla la gomma e noto un maxi bubbone spuntare dal pneumatico.
Di corsa al pronto intervento Carlo che mi monta una geax seguaro (esiste).
Subito in prova.
Mazza che tenuta in piega!!

saguaro? aspetta che venga umido ... :cucù:
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo