FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
perchè old, mi sembrano ben tassellate, dici che sghiano??:spetteguless:


Bravo Danix! Per la forca considra anche che la destinazione del tuo mezzo non è xc race, non esagerare col peso piuma....:il-saggi:


questo w.e. è uno schifo: domani lavoro e alcuni impegni per la casa, domenica uno sramaleddettisimo mnoioso matrimonio:rosik:

Ciao DUCA, le geax seguaro le ho viste alla deca 26 x 2.00 12€ per camera.

Domenica record personale di 66 km, siamo andati fino alla casa sul fiume, panino al bar del turista, tappa di ritorno al ponte delle barche 1 oretta scarsa di sole e poi a casa, senza crampi, devastato ma contento.

Per le forke:
O prendo una sid "economica" (450€).
Avevo visto le marzocchi corsa (450€ circa)da Gambacicli, ma le ha tolte dal sito (saranno finite).
oppure questa colore candy red (unico dubbio, da
poco esperto è quello che pesano poco e hanno steli da 30, non vorrei fossero "fragiline").
phttp://www.bikextreme.it/manitou.htm
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
perchè old, mi sembrano ben tassellate, dici che sghiano??:spetteguless:

se fai qualche ricerca vedrai che mediamente il giudizio è molto buono sull'asciutto ma mmmolto meno buono quando subentra il fattore acqua e umido. Tuttavia non le ho mai provate e quindi non ti saprei confermare ...
ma xchè non hai preso un bel paio di Shwalbe RR front&rear ?
sulla tua biga sarebbero perfette
:il-saggi:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
perchè old, mi sembrano ben tassellate, dici che sghiano??:spetteguless:


Bravo Danix! Per la forca considra anche che la destinazione del tuo mezzo non è xc race, non esagerare col peso piuma....:il-saggi:


questo w.e. è uno schifo: domani lavoro e alcuni impegni per la casa, domenica uno sramaleddettisimo mnoioso matrimonio:rosik:

Duca questa domenica andiamo fino a PV, ci fermiamo lì a mangiare (polenta e cinghiale pre stare leggeri :smile:), siesta al "vull", nel ritorno sosta al ponte delle barche (pucino ai piedi :medita:) e verso le 16:30 siamo di ritorno.
Se ci sei batti un colpo, oppure fammi un fischio, o apri la finestra e chiamami, altrimenti fai il passa parola nella via (Battaglin,Berra,...)

Ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
se fai qualche ricerca vedrai che mediamente il giudizio è molto buono sull'asciutto ma mmmolto meno buono quando subentra il fattore acqua e umido. Tuttavia non le ho mai provate e quindi non ti saprei confermare ...
ma xchè non hai preso un bel paio di Shwalbe RR front&rear ?
sulla tua biga sarebbero perfette
:il-saggi:
ero in emergenza e ho messo la prima miglior cosa che avevano...

Per danix: devo andare in reclusione da qui a tre mesi:omertà:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sono riuscito a fare qualche ripetuta la sera a Marmund, nell'unico spazio che ho a disposizione.....dalle 20 alle 21: la gamba c'è, anzi...
Tanto per smontare e rimontare ho preso una piega rizer anche per la trekkalight, la proverò. Sulla trekka nera mi è piaciuta tantissimo:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ottimo...bellisimo panorama, mi sembra di essere lì e provare quelle sensazioni che conosciamo...

comunque, buon ferragosto a tutti.
se vieni in pianura padana fammi un fischio, magari giriamo in oltrepo':il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo