FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao aj, la pigrizia è dovuta al caldo.
le mie uscite sono serali ed organizzare con altri è difficile.
Ho provato a contattare Logan ma poi non ci siamo organizzati. :medita::omertà:

Se fate qualcosa in mattinata , nel w.e., postate pure, magari si riesce a fare una collettiva...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
io son libero tutti i weekend, quindi basta che mi date un preavviso per venir giù da milano e ci sono. Durante la settimana, lavoro permettendo, mi libero dalle 19 in poi... quando volete ci sono!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora, linea di maxxima w.e. 19-20.
Io mi sparero' una notte in hotel con la moglie, se trovo posto.
A proposito ma il Pineta è ancora aperto?
Cmq , se volete solo fare il giretto in biga, la Val d'Ayas si raggiunge comodamente con 2 ore di macchina, andando veramente piano, autostrada Mi-To, poi bretella per la Torino Aosta, Torino Aosta, uscita Verrès e siete arrivati.
Quindi basta programmare la data del giro: magari sabato.

Old, per la polentata pensaci tu che sei beato tra i monti: Le solitarire a barmasc direi che è quasi di rigore!

Dai che facciamo la cordata:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
w.e. in Vda il 18 e 19/7.
Giro forse il 19, partenza da brusson e recupero pedalatori aggiunti a Periasc e Champoluc (ma chi saranno??)
unitevi bei fiueu, untevi tutti. Panorama godereccio garantito.:spetteguless::i-want-t::il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no monterosa, era l'occasione per rivedersi....alla prossima allora:il-saggi:

ma la front è la famosa 29er??? Daccela in prova dai che siamo curiosi:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

che peccato, al pineta si mangiava troppo bene ed ho passato anni a periasc.....:il-saggi:

macchè grammomaniaci, il fatto è che non mi vendono piu' bighe sopra i 12 kili:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

non vedo l'ora della polenta a barmasc:smile::smile::smile:
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
ma la front è la famosa 29er???
Si, ce l'ha in dotazione Oldschool da lunedì prox.
E' però quella con le ruote pesantissime, quindi patisce molto in accelerazione e un po' in salita.
(Si gode di + in discesa, però)
E' una taglia L venuta + xl che L, ha l'orizzontale troppo alto (anche per le XL future) . a Ercole lascio 3 stem (55-75 e 100 mm), così la adatta, almeno in lunghezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo