[FAQ] Training Camp

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giommetrabiker

Biker novus
25/11/12
3
0
0
Genova
Visita sito
Risolto il problema. Ho disinstallato l'app e l'ho reinstallata, adesso funziona correttamente. Probabilmente nella precedente installazione erroneamente non avevo dato il consenso alla tracciabilità. GRANDE APP!! Grazie allo sviluppatore e a chi ha collaborato alla realizzazione.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ciao a tutti ho un problema!
Premetto che uso la versione android.
Sono già due volte che la uso e alla fine di ogni giro i dati che vedo nell app sono leggermente diversi da quelli che vengono caricati nel sito qua... ma proprio tutti, durata,distanza,vel med ecc ecc
Volevo sapere il motivo :)

PS: se volete allego gli screen.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.102
18.348
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti ho un problema!
Premetto che uso la versione android.
Sono già due volte che la uso e alla fine di ogni giro i dati che vedo nell app sono leggermente diversi da quelli che vengono caricati nel sito qua... ma proprio tutti, durata,distanza,vel med ecc ecc
Volevo sapere il motivo :)

PS: se volete allego gli screen.

di quanto diversi? Il dislivello viene corretto leggermente per ovviare alle oscillazioni del gps
 

morfeus

Biker novus
8/4/13
17
0
0
Friuli
www.facebook.com
programmino molto bello, nell'ultimo allenamento però i primi 4/5 km sono segnati come una linea retta solo che la connessione col gps c'era.. inoltre la discordanza tra il contakm della bici e la traccia di TC è di 3 km.. bug o problema di tel? una domanda, è possibile suddividere in segmenti la traccia come con OruxMaps? comunque ottimo e davvero user-friendly, con Orux ho dovuto scaricarmi il manuale perchè non capivo proprio come impostarlo..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come avevo già comunicato tempo fa, non riesco più a caricare le tracce direttamente dal garmin connect, va be ho risolto salvando le tracce sul pc e girandole poi da li, ma da ieri ho un nuovo problema: mi sparisce una traccia. L'ho caricata ieri verso le 12 e al momento l'ho vista subito nel mio profilo, a sera non c'era più, l'ho ricaricata e c'era ma ora non c'è più...:nunsacci: però sulla firma risulta sommata nel dislivello
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come avevo già comunicato tempo fa, non riesco più a caricare le tracce direttamente dal garmin connect, va be ho risolto salvando le tracce sul pc e girandole poi da li, ma da ieri ho un nuovo problema: mi sparisce una traccia. L'ho caricata ieri verso le 12 e al momento l'ho vista subito nel mio profilo, a sera non c'era più, l'ho ricaricata e c'era ma ora non c'è più...:nunsacci: però sulla firma risulta sommata nel dislivello
l'ho ricaricata per la 3 volta, siamo a vedere
[url]http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=5349[/URL]
 

cesco.ck

Biker novus
30/8/12
18
0
0
Rogno
Visita sito
domande x Marco:

1) come vengono assegnate le frecce rossa o verde accanto alla velocità media degli allenamenti. che parametri avete inserito? cambia anche con il dislivello?

2) allenamento attivo "clicca per disattivare", cosa è? una volta cliccato non si può tornare indietro

grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo