[FAQ] Training Camp

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Ciao
!sto usando training camp da ormai una settimana,mi trovo abbastanza bene,l'unica cosa è che collegando il tel al pc non riesco a caricare gli allenamenti...Ma gli allenamenti vanno a finire in qualche cartella specifica del tel?perchè su quella di training camp io non le trova...aiuto!
grazie dario
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.171
18.432
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao
!sto usando training camp da ormai una settimana,mi trovo abbastanza bene,l'unica cosa è che collegando il tel al pc non riesco a caricare gli allenamenti...Ma gli allenamenti vanno a finire in qualche cartella specifica del tel?perchè su quella di training camp io non le trova...aiuto!
grazie dario

Devi mandarli attraverso l'app!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Usato oggi per la prima volta, l'applicazione sarebbe utile soprattutto per tenere tranquilla mia moglie.

Stamattina però nonostante avessi attivato la modalità live non comparivo tra la gente che si stava allenando.

Come mai?

Telefono Samsung galaxy s3.

Tra l'altro a mio avviso ci sono alcuni problemi con l'altimetria.
[MENTION=1]marco[/MENTION]
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.171
18.432
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Usato oggi per la prima volta, l'applicazione sarebbe utile soprattutto per tenere tranquilla mia moglie.

Stamattina però nonostante avessi attivato la modalità live non comparivo tra la gente che si stava allenando.

Come mai?

Telefono Samsung galaxy s3.

Tra l'altro a mio avviso ci sono alcuni problemi con l'altimetria.
[MENTION=1]marco[/MENTION]

hm strano, hai fatto un giro o eri sul divano a fare le prove? Eri loggato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo