come fa a vederti tua moglie se hai impostato invisibile?
Io vedo tutto
Non ho
impostato su invisibile è questo cazzo di telefonino che mi ha corretto la parola secondo me il problema è che se sono loggato non riesco a vedere me stesso
come fa a vederti tua moglie se hai impostato invisibile?
Io vedo tutto
Non ho
impostato su invisibile è questo cazzo di telefonino che mi ha corretto la parola secondo me il problema è che se sono loggato non riesco a vedere me stesso
togliti da invisibile
sono arrivato a casa e posso scrivere più chiaramente.
Non sono impostato su invisibile.
nelle impostazioni della APP ho messo "visibilità della traccia - chiunque - .
L'allenamento si salva correttamente, ma non c'è visibilità sul forum, ne loggandomi ne facendo log out.
Non capisco come mai, non ha senso.
ho capito: in home c'é un limite di 10 sessioni live tracking visualizzate. Adesso lo togliamo. Comunque se vai nel tuo profilo ti vedi, come ho fatto io
Io non capisco perché dopo circa un'ora e mezzo mi si spegne e non registra più il percorso. E' capitato a qualcun'altro ?
come posso modificare la foto del Profilo su Training Camp?
grazie!
qualcuno puo spiegarmi come si segue una traccia di un allenamento in memoria? io lo apro, vedo la cartina ma come lo inseguo?
Devi mandarli attraverso l'app!
Ho provato a caricare una traccia svariate volte, appare sempre questo messaggio: "Questo allenamento è già stato inviato al Training Camp, vuoi inviarlo di nuovo?", ma, se vado a controllare non trovo nulla.
iphone 5
ho provato a: fare logout da pc e telefono, sincronizzare, eliminare e reinstallare l'app dal telefono, ma niente non funziona nemmeno il live.
cosa sbaglio?
Non poteva funzionare...... non lo avevo attivato.In che senso non funziona il live?
Buongiorno a tutti. Ho appena installato l'applicazione sull'iphone 4, purtroppo quando provo a registrare la traccia il telefono mi segnala: "segnale gps non attivo o non disponibile. Verificare le impostazioni". In realtà il gps funziona benissimo con googlemaps, strava, mappe ecc. Qualcuno mi sa aiutare? grazie.
Ho scaricato app training camp ho provato ad avviarlo ma non trova il gps! Attivo live training e vado sul sito mtb forum it ma non mi vedo sulla mappa! Potreste aiutarmi grazie