[FAQ] Training Camp

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi spiace ma con Firefox continua a non trovarmi il plugin ma questo potrebbe essere un problema di browser ma con internet explorer continua a non caricarmi niente e questo è quello che mi viene fuori:
"Traccia non valida! (01 - not lat points found) - 0MB"

quello del plugin é un problema del browser, anche me capita con chrome su mac (non solo per il training camp).
Provato con chrome?
Carica la traccia attraverso il computer e poi linkala qui così possiamo vederla
 

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
Bella App complimenti! L' ho scaricata qualche giorno fa, non mi rimane che montare in sella e testarla!
 

Mastro Titta

Biker popularis
11/8/10
72
0
0
...nel bosco
Visita sito
Continuo ad avere difficoltà con il TC. Apro il tc, attendo che prenda i satelliti, lo avvio, lo metto nella tasca superiore dello zaino e dopo pochi km (questa volta circa 7) senza alcun tipo di avviso l'applicazione si spegne. Quando la riavvio mi dice solo che c'è un allenamento non salvato. Impiego un Htc Desire 2010 Android con Miui.
Con runtastic, invece, nn ho mai avuto problemi. Spero dipenda dal mio tel.....peccato peró
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Continuo ad avere difficoltà con il TC. Apro il tc, attendo che prenda i satelliti, lo avvio, lo metto nella tasca superiore dello zaino e dopo pochi km (questa volta circa 7) senza alcun tipo di avviso l'applicazione si spegne. Quando la riavvio mi dice solo che c'è un allenamento non salvato. Impiego un Htc Desire 2010 Android con Miui.
Con runtastic, invece, nn ho mai avuto problemi. Spero dipenda dal mio tel.....peccato peró

Ciao, che versione usi dell' app ?
Riesci a dirmi il numero di versione della miui che hai installato?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ciao Cybern, fino a ieri TC v1.3.5 (ho aggiornato oggi con il ..6), per la Miui ho la 2.3.30

La traccia incriminata è questa http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=30460

Ok, penso dovrò irrobustire la parte di registrazione della traccia, perché anche se questo problema si verifica raramente ( penso tu sia rimasto il solo a lamentarlo dopo le ultime versioni rilasciate) bisogna comunque metterlo a posto.
Ora cmq cerco due info sulla miui che hai installato per capire se questo può incidere.
Ti farò sapere.
Ciao
 

Mastro Titta

Biker popularis
11/8/10
72
0
0
...nel bosco
Visita sito
Ok, penso dovrò irrobustire la parte di registrazione della traccia, perché anche se questo problema si verifica raramente ( penso tu sia rimasto il solo a lamentarlo dopo le ultime versioni rilasciate) bisogna comunque metterlo a posto.
Ora cmq cerco due info sulla miui che hai installato per capire se questo può incidere.
Ti farò sapere.
Ciao

Grazie mille...attendo :celopiùg:
 

ponzo79

Biker serius
20/8/12
222
2
0
Drena
Visita sito
Buon giorno a tutti, ho scaricato e installato questa app sul mio android e avevo alcune domande da porvi:

- per risparmiare batteria è possibile registrare le tracce con oruxmaps (tanto quello è già in esecuzione come navigatore) e poi importarle in training camp?
- ma a voi lascia scegliere la bike? a me non la fa nemmeno visualizzare
- ma intanto che si va la cartina viene visualizzata?
- è possibile gestire i tracciati registrati da mac?

grazie a chi mi risponderà
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Sono l'unico a cui dopo aver aggiornato Android alla versione 4.1.2 su Galaxy S2 all'avvio della registrazione traccia mi rimane in attesa di segnale gps pur avendolo attivato?
Mi scuso se ne avete già parlato.
 

Classifica mensile dislivello positivo