"Fam Frech e Fastidi " group point: domenica 27/07/08, CANTO

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
intanto un salutone a tutti!!!!!!!!! poi dxevo dare del perfido al Vit.... credo lui sappia perchè!!!!!!!!!!!!!! : P
Infine vi dirò che potremmo (mi e soci!!! :P) essere della partita a meno di grossi imprevisti - sgrat sgrat - con le nostre fiammanti F.F.F.!!!!!!!!!
intanto mi accordo col Mc che mi deve spiegare per bene la strada, dato che sono uno dei pochi "bauscia" senza suv con GPS!!!!


Grande Mao!! bella storia, con te ci si "sballa" di sicuro.... :-| :-| Figa che cumpa, mi sa che mi toccherà mettere il pannolino pampers almeno salverò i pantaloni dalle pisciate che mi farò sotto dal ridere!!! :))): :))):
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
grande rozzangelese
finalmente bissiamo la discesa dell'anno scorso, se ricordo eravamo rimasti col portare birra e salamelle, dico bene? magari si può organizzare, voi altri maiali cheddite?
almeno non devo tornare a casa a farmi da magnà..
non è che in cima c'è un barbecue?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
magari si può organizzare, voi altri maiali cheddite?
almeno non devo tornare a casa a farmi da magnà..
non è che in cima c'è un barbecue?

Bella idea Super, ma non si può fare a 'sto giro. Anzi, vorrei precisare che:

- orario indicativo di ritrovo ore 9.00
- orario TASSATIVO di partenza: ore 9.30 al massimo!! prima è, meglio è.
- orario di rientro alle auto: ore 13.00 circa

Quindi ognuno si organizzi per fare in modo che alle 9.30 (sarebbe meglio 9.15) sia già in sella al proprio mezzo, e NON semplicemente al parcheggio con ancora tutto da scaricare/rimontare/etc etc!!!


Very OK?? Sappiate che i ritardatari verranno tristemente abbandonati al loro infame destino..... :fatti-so:
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Ciao McVit, c'eravamo incontrati una volta in cima al Canto e ci siamo fatti la discesa della teleferica insieme ad un tuo amico, non so se ricordi,
Visto che questa volta accettate, in via eccezionale , anche full potrei aggregarmi se per voi va bene :free:

Superpippa ma sei in odore di cambio bimba?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao sciatore, allora ci sei anche tu? :free:

????cambio bimba????
intendi morosa o bici? la prima perchè inizio a uscire un po' troppo spesso in bici :romeo: : , la seconda per passare ad una Front :bleah: ?
dopo me la sento col puntellatore, se gli va facciamo la discesa su pontida dal tuo sentiero, così glielo facciamo gustare...

inizia ad esser un bel gruppone :bum-bum-: , ci sarà pure il reverendo gatto, finalmente lo incontrerò.
forsa siori e siore, unitevi alla banda FFF e dei FFFF (Finti Front ecc ecc...)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao McVit, c'eravamo incontrati una volta in cima al Canto e ci siamo fatti la discesa della teleferica insieme ad un tuo amico, non so se ricordi,
Visto che questa volta accettate, in via eccezionale , anche full potrei aggregarmi se per voi va bene :free:

Certo che mi ricordo!!
Per questa volta i fullisti saranno sopportati...... ma sappi che sarai costretto sotto tortura a promettere di comprare una FFF prima o poi!! :-)
A domenica!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ragazzi, qua l'affare s'ingrossa!! :oops:

Ne approfitto per ricordare a tutti la massima puntualità, altrimenti si rischia seriamente di poter fare solamente 1 salita + 1 discesa, il che toglierebbe la metà del divertimento (la matematica è sempre stata il mio forte!! :mrgreen: ).

Quindi: 9.15 in sella e si inizia a far frullare le gambucce!!

L'orario di ritrovo non è quindi importante, arrivate pure quando catzo volete! :mrgreen:
L'importante è rispettare l'orario di inizio delle danze!! :saccio:

Bella lì!
Mc.
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Ragazzi, qua l'affare s'ingrossa!! :oops:

Ne approfitto per ricordare a tutti la massima puntualità, altrimenti si rischia seriamente di poter fare solamente 1 salita + 1 discesa, il che toglierebbe la metà del divertimento (la matematica è sempre stata il mio forte!! :mrgreen: ).

Quindi: 9.15 in sella e si inizia a far frullare le gambucce!!

L'orario di ritrovo non è quindi importante, arrivate pure quando catzo volete! :mrgreen:
L'importante è rispettare l'orario di inizio delle danze!! :saccio:

Bella lì!
Mc.


Mi ricordi qualche svizzero.....bau bau bau bau.....ahahahahaha
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Canà Mtb +Spiuma Team+;1169573 ha scritto:
Diciamo che ci sarò anch'io al 90%...il piccolo McVit senza di me dove crede di andare? A casa mia? Chi gli ha dato le chiavi??? Uauauauauauauaua

vabbe....mi toccherà vedere un po di brutta gente!
però non vengo con la front!!!!!!vengo con la bambina leggera.......

p.s. McVit ricchionazzo, non mi chiami per avvertire! domani calci in culo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo