• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lo spero ... o sabato pedalato o domenica coi boys ... ma senza di te me tocca affidarmi a willy ....

beh, willy è un ottimo tutor...ma tu non ne avrai bisogno.

tutto merito del corso accellerato di willi delle incitazioni di moto e dell'ottima compagnia spero di aggiustare la mia belva per domenica :

perchè cos'ha...s'è sfasciato qualcosa?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora signori vi richiamo all'ordine...questo è il 3d degli appuntamenti/eventi e delle comunicazioni di servizio...per il cazzeggio c'è l'oramai collaudato 3d che conosciamo tutti...non ce ne servono due per sparar cazzate.
 

lukal

Biker novus
21/3/12
27
0
0
Ostia lido
Visita sito
Salve ragazzi ! Ho dato un'occhiata a tutte le altre pagine... ma ci andate tutte le domeniche a fagetta?? E la risalita è con il furgone?? per questo si paga 10 euro?? ditemi un po come funziona perfavore!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Salve ragazzi ! Ho dato un'occhiata a tutte le altre pagine... ma ci andate tutte le domeniche a fagetta?? E la risalita è con il furgone?? per questo si paga 10 euro?? ditemi un po come funziona perfavore!
si esatto!!
noi tutte le domeniche mattina(in base alle persone si gira anche il pomeriggio).
le risalite sono meccanizzate ,quindi con furgone.
la spesa e' di 10 euro in quanto il furgone lo affittiamo quindi i soldi sono per l'affitto mentre i rimanenti vengono usati per tutte le manutenzione dei trail!
facci sapere se sei interessato!
a presto
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Salve ragazzi ! Ho dato un'occhiata a tutte le altre pagine... ma ci andate tutte le domeniche a fagetta?? E la risalita è con il furgone?? per questo si paga 10 euro?? ditemi un po come funziona perfavore!

Noleggio furgone benzina e autista, rimangono sempre ben poco ma per fortuna l'amore per il faggeta gravity park porta sempre su qualcuno armato di tanta buona volontà.
 

lukal

Biker novus
21/3/12
27
0
0
Ostia lido
Visita sito
purtroppo è un mesetto che sto più male che bene ,(ho 15 anni) ma mi piacerebbe molto venire... appena mi rimetto vi faccio sapere ... se vengo , vengo con un amico mio però ci accompagnano i nostri padri. Nel caso venissimo c'è bisogno di avvertire?? ripeto che verremo tra un mesetto semmai
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito

La cosa più importante è che se decidi di venire devi avere tutte le protezioni del caso (caschetto, ginocchiere, gomitiere, ecc..) sulla sicurezza non si gioca.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

VENITE QUANDO VOLETE...SI DOVETE AVVERTIRE PER PRENOTARE LE RISALITE MECCANIZZATE..PER IL RESTO...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo