Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Domenica in faggeta non si gira per questo motivo:
Ecco, ragazzi....
Capisco alcuni dei vs commenti, ma non mi interessa addentrarmi in questioni che non conosco, però per me essere qui è anche un sacrificio e un lavoro.

Io vi adoro, dico sul serio, non c'è un altro posto in Italia dove vado tanto volentieri e sin da quando avete cominciato ho fatto salti mortali (e anche ieri non ho scherzato ;-))) ) per supportarvi e contribuire nel mio piccolo alla promozione del vs spot che mi ha stregato (tra 1 h mi fiondo in faggeta per un pò di allenamento serio!).

Il corso che abbiamo appena fatto è ormai la terza mia uscita in faggeta e non credo ci sia altro spot che mi vede 3 volte l'anno....
Il corso era il pretesto per unire utile al dilettevole, con l'obiettivo di presenziare all'inaugurazione del nuovo negozio di Salvo, di far parlare della faggeta e non solo... se tutto va bene questa settimana farò un video che speriamo avrà una certa visibilità e potrà contribuire alla promozione di questi fantastici sentieri che avete creato.

Il Transition Day lo abbiamo previsto a Parco Batteria per sfruttare al meglio questo mio viaggio di lavoro di 10 gg, facendo un w-e al Cimino da voi, e un w-e a Parco Batteria dove ho un altro mio rivenditore.

Il Transition Day è un appuntamento che nasce dopo 2 anni di duro lavoro, in cui Transition è cresciuta molto a forza di trasferte, gare, sacrifici e a chi mi ha dato fiducia e ha dato fiducia al marchio: Zio Sam, Roberto, Salvatore e tutti voi che già ne possedete (almeno) una..

E' una giornata molto importante per me, giornata che vorrei ripetere in futuro in altre località e magari farne più di una durante l'anno, perchè no certamente anche al Cimino!!!!

Non voglio che vi sentiate obbligati a venire ma un cosa è certa: vedervi partecipare sarà per me un importante segno di amicizia, perchè al di là di tutto questa è ancora la cosa più importante che ci possiamo regalare in una bella giornata in compagnia a divertirci tutti insieme con le nostre bici, Transition e non.

Ride on

AB
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao
pernso che è giunto il momento di venirvi
a trovare, sabato questo è possibile girare?
quanti sono i tracciati per scendere?

è possibile se ti organizzi con le risalite per conto tuo.
i pistini alti attualmente sono 5: cionna, borgetto, venus, zeus e pistillo (per i principianti)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se girate questa domenica ci siamo.. ve ne trovo un pò per domenica 25

allora, ti spiego un momento la situazione:

domenica 25 marzo il nostro caro amico Andrea Bruno insieme allo ziosem e ad altri, hanno organizzato il "transition day" a parco batteria.
molti di noi saranno impegnati quindi a presenziare a tale evento per supportare l'iniziativa di Andrea.
Willy però ha ricevuto parecchie richieste di bikers per girare in faggeta proprio domenica prossima.
non so darti una notizia certa, ma è possibile che per evitare di scontentare i ragazzi che intendono venire, willy organizzi lo stesso le risalite meccanizzate, rimanendo lui stesso a fare da "tutor"
rimani qui sintonizzato per sapere se il buon willy si "sacrificherà" per la causa della faggeta.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Abbiamo avuto molte richieste da parte di riders che o per motivi lavorativi o per altro purtroppo non possono andare domenica 25 al transition day a parco batteria...
Data la situazione si organizzeranno in faggeta discese con risalite meccanizzate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo