aggiornamento lista
willy
leo
kost
sxc
mino 84
mario-
maicol
mirko
elencio
io vengo alle 14:30 e rimango fino a chiusuraaaaa
aggiornamento lista
willy
leo
kost
sxc
mino 84
mario-
maicol
mirko
elencio
premetto che sarà la mia prima volta... abbiate pazienza
tranquillo cercami appena arrivi(nn sara difficile riconoscermi) e poi ci facciamo un po di discese insieme.premetto che sarà la mia prima volta... abbiate pazienza
elencio per domani l'autista c'e'.A ke Ora e' l'appuntamento al piazzale?
Ecco, ragazzi....
Capisco alcuni dei vs commenti, ma non mi interessa addentrarmi in questioni che non conosco, però per me essere qui è anche un sacrificio e un lavoro.
Io vi adoro, dico sul serio, non c'è un altro posto in Italia dove vado tanto volentieri e sin da quando avete cominciato ho fatto salti mortali (e anche ieri non ho scherzato )) ) per supportarvi e contribuire nel mio piccolo alla promozione del vs spot che mi ha stregato (tra 1 h mi fiondo in faggeta per un pò di allenamento serio!).
Il corso che abbiamo appena fatto è ormai la terza mia uscita in faggeta e non credo ci sia altro spot che mi vede 3 volte l'anno....
Il corso era il pretesto per unire utile al dilettevole, con l'obiettivo di presenziare all'inaugurazione del nuovo negozio di Salvo, di far parlare della faggeta e non solo... se tutto va bene questa settimana farò un video che speriamo avrà una certa visibilità e potrà contribuire alla promozione di questi fantastici sentieri che avete creato.
Il Transition Day lo abbiamo previsto a Parco Batteria per sfruttare al meglio questo mio viaggio di lavoro di 10 gg, facendo un w-e al Cimino da voi, e un w-e a Parco Batteria dove ho un altro mio rivenditore.
Il Transition Day è un appuntamento che nasce dopo 2 anni di duro lavoro, in cui Transition è cresciuta molto a forza di trasferte, gare, sacrifici e a chi mi ha dato fiducia e ha dato fiducia al marchio: Zio Sam, Roberto, Salvatore e tutti voi che già ne possedete (almeno) una..
E' una giornata molto importante per me, giornata che vorrei ripetere in futuro in altre località e magari farne più di una durante l'anno, perchè no certamente anche al Cimino!!!!
Non voglio che vi sentiate obbligati a venire ma un cosa è certa: vedervi partecipare sarà per me un importante segno di amicizia, perchè al di là di tutto questa è ancora la cosa più importante che ci possiamo regalare in una bella giornata in compagnia a divertirci tutti insieme con le nostre bici, Transition e non.
Ride on
AB
stefano Sarebbero 10 euro pero a volte capita che siamo in pochi e bisogna spendere qualche euro in piu ma e' molto difficile!!!io ed un mio amico pensiamo di venire quant'è la quota delle risalite?? vi aggiorno a breve.. potrei aggiornare anche con qualcuno più..
per il sabatoci stiamo attrezzando!!!Sabato si gira ? Verrei con un amico quindi saremmo 2
ciao
pernso che è giunto il momento di venirvi
a trovare, sabato questo è possibile girare?
quanti sono i tracciati per scendere?
è possibile se ti organizzi con le risalite per conto tuo.
i pistini alti attualmente sono 5: cionna, borgetto, venus, zeus e pistillo (per i principianti)
ok grazie mille...
allora appena organizzate la prossima furgonata mi aggancio.
ciao ciao
se girate questa domenica ci siamo.. ve ne trovo un pò per domenica 25