Contatevi e vediamo di organizzarci se serve uno o due furgoni.
motobimbo io conto su di te come autista almento per sabato
Dai che andiamo a bomba-
ho sentito Andrea, meglio fare con due furgoni.
Contatevi e vediamo di organizzarci se serve uno o due furgoni.
motobimbo io conto su di te come autista almento per sabato
Dai che andiamo a bomba-
ragazzi ricordo a tutti che sabato e domenica in faggeta c'e' il corso di andrea bruno.
ma anche chi volesse venire solo domenica a a scendere c'e' il furgone a disposizione,chiunque volesse partecipare e' pregato di farcelo sapere con una adesione su questo 3d o tramite contatto telefonico per chi lo ha!!
si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaa|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto a te!!!!ciao a tutti sono nuovo del forum e anche novellino per quanto riguarda lo sport ho conosciuto Zio Sam che saluto e il p@zzo dal quale ho comprato la Norco e vorrei anche provarla, vi va di farmi spazio per domenica... se si fatemi sapere come dove...
ciao a tutti sono nuovo del forum e anche novellino per quanto riguarda lo sport ho conosciuto Zio Sam che saluto e il p@zzo dal quale ho comprato la Norco e vorrei anche provarla, vi va di farmi spazio per domenica... se si fatemi sapere come dove...
era ora..... ti sei fatto desiderate!!!!ciao a tutti sono nuovo del forum e anche novellino per quanto riguarda lo sport ho conosciuto Zio Sam che saluto e il p@zzo dal quale ho comprato la Norco e vorrei anche provarla, vi va di farmi spazio per domenica... se si fatemi sapere come dove...
ciao a tutti sono nuovo del forum e anche novellino per quanto riguarda lo sport ho conosciuto Zio Sam che saluto e il p@zzo dal quale ho comprato la Norco e vorrei anche provarla, vi va di farmi spazio per domenica... se si fatemi sapere come dove...
giustissimoma si dai,vedrai che ce la facciamo a raggiungere la quota per il furgone!!
e poi se siamo solo io e mario ci arrangiamo.
giusto mario?
quindi la lista per domenica mattina si allunga
willy
leo
kost
mario-
snc
ricordo che domenica mattina si eseguono risalite meccanizzate!!
Ciao ragazzacci!!! Per domenica ci sono ankio....
sei il benvenuto!
se ancora non lo hai fatto, cerca di procurarti almeno le protezioni indispensabili prima di venir su in faggeta.
have fun.
ciao raga, sono iscritto da poco al forum.Volevo sapere se domenica c'e' posto?
facilissimo!!!ottimo, non vedo l'ora!!!ma qualcuno puo' spiegarmi come ci si arriva in auto da roma.Grazie