ed il buon SXC non si è comportato niente male per essere la prima volta...bravo!
tutto merito del corso accellerato di willi delle incitazioni di moto e dell'ottima compagnia spero di aggiustare la mia belva per domenica :
ed il buon SXC non si è comportato niente male per essere la prima volta...bravo!
purtoppo ci metto la faccia io..cmq deov togliere dalla lista Matteo..non può più..
lo spero ... o sabato pedalato o domenica coi boys ... ma senza di te me tocca affidarmi a willy ....
tutto merito del corso accellerato di willi delle incitazioni di moto e dell'ottima compagnia spero di aggiustare la mia belva per domenica :
beh, willy è un ottimo tutor...ma tu non ne avrai bisogno.
perchè cos'ha...s'è sfasciato qualcosa?
dai alessio dai nico' nn potete mancare!!!!!!!
allora signori vi richiamo all'ordine...questo è il 3d degli appuntamenti/eventi e delle comunicazioni di servizio...per il cazzeggio c'è l'oramai collaudato 3d che conosciamo tutti...non ce ne servono due per sparar cazzate.
scusa ste mi sono confuso!!willi il nome alessio non mi dispiace ma mi chiamo Stefano ma visto che sei stato un grande chiamami come vuoi
allora signori vi richiamo all'ordine...questo è il 3d degli appuntamenti/eventi e delle comunicazioni di servizio...per il cazzeggio c'è l'oramai collaudato 3d che conosciamo tutti...non ce ne servono due per sparar cazzate.
non mi bannare ... moto moderatur !
si esatto!!Salve ragazzi ! Ho dato un'occhiata a tutte le altre pagine... ma ci andate tutte le domeniche a fagetta?? E la risalita è con il furgone?? per questo si paga 10 euro?? ditemi un po come funziona perfavore!
Salve ragazzi ! Ho dato un'occhiata a tutte le altre pagine... ma ci andate tutte le domeniche a fagetta?? E la risalita è con il furgone?? per questo si paga 10 euro?? ditemi un po come funziona perfavore!
willi il nome alessio non mi dispiace ma mi chiamo Stefano ma visto che sei stato un grande chiamami come vuoi
purtroppo è un mesetto che sto più male che bene ,(ho 15 anni) ma mi piacerebbe molto venire... appena mi rimetto vi faccio sapere ... se vengo , vengo con un amico mio però ci accompagnano i nostri padri. Nel caso venissimo c'è bisogno di avvertire?? ripeto che verremo tra un mesetto semmai
purtroppo è un mesetto che sto più male che bene ,(ho 15 anni) ma mi piacerebbe molto venire... appena mi rimetto vi faccio sapere ... se vengo , vengo con un amico mio però ci accompagnano i nostri padri. Nel caso venissimo c'è bisogno di avvertire?? ripeto che verremo tra un mesetto semmai
La cosa più importante è che se decidi di venire devi avere tutte le protezioni del caso (caschetto, ginocchiere, gomitiere, ecc..) sulla sicurezza non si gioca.