Lista per domenica 25 in faggeta:
Danirider
william fox
vittoretto
kost
......
Danirider
william fox
vittoretto
kost
......
si ragazzi..... io effettivamente per vari problemi logistici e di tempo,domenica nn potro' andare a parco batteria per il transition day,e cio mi dispiace molto anche perche nn avendo potuto fare il corso con andrea mi sarebbe piaciuto almeno girarci una giornata per rubare con gli occhi.........ma il lavoro e la famiglia vengono prima di tutto.allora, ti spiego un momento la situazione:
domenica 25 marzo il nostro caro amico Andrea Bruno insieme allo ziosem e ad altri, hanno organizzato il "transition day" a parco batteria.
molti di noi saranno impegnati quindi a presenziare a tale evento per supportare l'iniziativa di Andrea.
Willy però ha ricevuto parecchie richieste di bikers per girare in faggeta proprio domenica prossima.
non so darti una notizia certa, ma è possibile che per evitare di scontentare i ragazzi che intendono venire, willy organizzi lo stesso le risalite meccanizzate, rimanendo lui stesso a fare da "tutor"
rimani qui sintonizzato per sapere se il buon willy si "sacrificherà" per la causa della faggeta.
Danirider
william fox
vittoretto
kost
stefano 3
questi sono quelli che domenica hanno fatto il corso di cazzeggio con me
Danirider
william fox
vittoretto
kost
stefano 3
maicol
mirko
questi sono quelli che domenica hanno fatto il corso di cazzeggio con me
grandi
alessio elciencio e mirko!!!
Aggiorno i partecipanti che vengono con me.. siamo io(stefano),Alessandro,Federico e Leonardo..sempre per domenica 25 :)
siamo pieni??quant'è il limite del/dei furgone/i??
infatti mi ricordo del raduno di quest'estate..si potevano fare "solo" 2 piste con le DH..ne avete aperte altre che partono da sopra che poi il furgone ti riprende??
posso aggiungere altri due amici?? Fabrizio e Andrea
chissà ... metti caso che ... willy !!!!!!