• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
si ragazzi..... io effettivamente per vari problemi logistici e di tempo,domenica nn potro' andare a parco batteria per il transition day,e cio mi dispiace molto anche perche nn avendo potuto fare il corso con andrea mi sarebbe piaciuto almeno girarci una giornata per rubare con gli occhi.........ma il lavoro e la famiglia vengono prima di tutto.
quindi la mattina saro' disponibile per chi vuole venire in faggeta a girare,ricordo che il costo delle risalite e' di 10 euro(affitto furgone).
faggeta gravity park team (che firmetta e'?)
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
infatti mi ricordo del raduno di quest'estate..si potevano fare "solo" 2 piste con le DH..ne avete aperte altre che partono da sopra che poi il furgone ti riprende??
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
infatti mi ricordo del raduno di quest'estate..si potevano fare "solo" 2 piste con le DH..ne avete aperte altre che partono da sopra che poi il furgone ti riprende??

attualmente ce ne sono 5.
quelle che conosci tu per averle frequentate al raduno sono cionna e borgetto ma all'epoca c'era anche il pisitlllo che probabilmente non hai fatto perchè è un pistino "didattico"... serviva anche da collegamento ai pistini bassi che ora non esistono più.
oltre a questi troverai il venus e lo zeus che però per essere raggiunti hanno bisogno di 5/6 minuti di spingismo poichè lo start si trova più in alto rispetto agli altri 2.
il venus termina sempre nello stesso punto mentre lo zeus arriva da un'altra parte poichè è piuttosto lungo ed a tratti pedalato (niente di trascendentale).
ti consiglio di andarteli a provare entrambe perchè il venus è molto flow e divertentissimo e lo zeus ha nella sua parte finale un paio di zompetti carini...il primo costruito in legno e con un gap da superare ed il secondo da fare a fiamma ti spara bello lungo su un landing perfetto.
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
figata..da paura.. comunque aggiorno con altra gente anche MATTEO e ANDREA(tuot nel forum) quindi:
Danirider
william fox
vittoretto
kost
stefano 3
maicol
mirko
alessandro
federico
leonardo
matteo
Tuot
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo