che almeno .....
Mi hai anticipato....Oh madona, inizio a preoccuparmi: penso come motobimbo!
che almeno .....
Mi hai anticipato....Oh madona, inizio a preoccuparmi: penso come motobimbo!
Il prossimo passo è quello di non esistere
chi ha risalito senza casco ed è stato beccato sarà stato sanzionato.. c'era un auto apposita che trasportava i giudici di gara, sia sulle partenze delle prove speciali che sui trasferimenti, chi ha percorso dei tratti senza casco ha rischiato di venire scoperto.
beh la foto che ho pubblicato, linkata da pinkbike, è chiarissima: barel pedala in salita con l'integrale non calzato sulla testa.
la prova direi che è inequivocabile.
cosa dicono i giudici ?
credo che debba essere beccato sul momento dai giudici...
Allora fate il percorso a sorpresa, e finita lì
Per me la situazione che si è creata rischia alla lunga di essere pesantemente controproducente al movimento. Se uno dei simpaticoni che gira in moto vi avesse voluto fare del male gli sarebbe bastato fare le foto di come si era ridotta la strada per la Buca della Neve e mandarle ai giornali locali col sottotitolo "questi sono quelli che fanno la morale alle moto"... meno male che non gli è venuto in mente...
beh la foto che ho pubblicato, linkata da pinkbike, è chiarissima: barel pedala in salita con l'integrale non calzato sulla testa.
la prova direi che è inequivocabile.
cosa dicono i giudici ?
io ci ho riconosciuto il sorriso tipico di quando vai in bici
Va bè, aspettiamo che piova e poi lo togliamo
forse il più bello (ma ora dice il più bello sia la quercia numerata, l'ho sistemato a fondo quest'anno, come mai avevo fatto, ma non l'ho ancora fatto in bici) ma forse meno adatto di altri ad una gara enduro.
P.S. il primo pezzo pedalato?? mica tanto dai :)
Adesso so come è fatto Marco
In mezzo a due del mio team e all'ombrellina
[MENTION=13365]panzer[/MENTION]: l'infrazione deve essere vista dai giudici di gara, una foto non ha valore...
[MENTION=7631]ueppaa[/MENTION]: la questione non è com'era la strada ieri, ma com'era sabato (e giovedì e venerdì).
Ad ogni modo la questione è che la risalita selvaggia a me non piace, capisco la gara, capisco gli interessi che vi gravitano, ma nelle Bandite un lavorìo come quello mi sembra fuori luogo. Se poi quella è la strada che c'è l'intenzione di percorrere buona fortuna, che appena si avvicina la stagione di caccia ci sarà da ridere (anzi, da piangere).
grazie!
Cosa si è fatto il 301? So che é caduto e che aveva male alle costole
Insomma, non è vero che giovedì e venerdì c'erano difficoltà a salire con le navette, non è vero che un furgone è finito nel fosso, non è vero che molti pro si sono lamentati delle risalite meccaniche...
Ueppaa, hai sbagliato mestiere, dovevi darti alla politica
Nel sondaggio le opinioni contro le meccanizzate sono tutt'altro che alcune o pocheÈ che alcuni o pochi fan presto a diventare diversi o molti
Insomma, non è vero che giovedì e venerdì c'erano difficoltà a salire con le navette, non è vero che un furgone è finito nel fosso, non è vero che molti pro si sono lamentati delle risalite meccaniche...
Ueppaa, hai sbagliato mestiere, dovevi darti alla politica
Nel sondaggio le opinioni contro le meccanizzate sono tutt'altro che alcune o poche
Poi si può legittimamente decidere che non è un problema, le opinioni sono libere in questo paese, ma prima io ci ragionerei un po' sopra.
Una buona parte dei pro ha fatto risalite meccanizzate, a quelli che trovavo mentre preparavo il tracciato e chiedevo se sapevano che facevamo risalite meccanizzate, rispondevano "of sure" e chiedevano di lasciargli il telefono.