[EWS Punta Ala] Una prima volta speciale

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Adesso so come è fatto Marco

968936_10201292238133407_1078078010_n.jpg


In mezzo a due del mio team e all'ombrellina

Salvatore non capisco se è la stessa ombrellina che c'era a Priero, ma se è lei tanta roba!!! :smile:

Sei un mito!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eppure a me piacve tutto così com'è.

I preparativi...la sorpresa dei percorsi che vendono resi noti solo a pochi giorni, il divertimento di girare nei giorni precedenti e vedere fenomeni che fanno linee per me impensabili, la preoccupazione di non arrivare in tempo per la partenza a causa dei tempi ristretti, il sollievo nel sapere che i tempi sono stati allungati, il pensiero che forse era meglio con i tempi precedenti perchè poteva essere una prova ancor più eroica......

Anzi, sapete quale è la mia preoccupazione? E' quella che tanta gente davvero forte finisca per orientarsi su questa specialità e questo inevitabilmente porterebbe ad una selezione in cui gente come me avrebbe vita difficile.

Quindi me la godo finchè posso e ringrazio quelli che si sbattono per rendermi possibile tutto questo.

UNDEBAKKEEEEEEEEEEEEE
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
la butto li provocatoria al massimo......

se qualche endurista (di moto) vedesse i sentieri e la zona oggi dopo il super WE, secondo voi non potrebbe giustamente lamentarsi del passaggio bici???!!
poi che non venga detto che le bici non danneggiano i sentieri o il bosco...
a voler fare i puritani fino in fondo ci sarebbe da pensare davvero.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
la butto li provocatoria al massimo......

se qualche endurista (di moto) vedesse i sentieri e la zona oggi dopo il super WE, secondo voi non potrebbe giustamente lamentarsi del passaggio bici???!!
poi che non venga detto che le bici non danneggiano i sentieri o il bosco...
a voler fare i puritani fino in fondo ci sarebbe da pensare davvero.

No, Secco, il problema non sta nei sentieri: il Rocco è sempre stato a quel modo, ed il 44 era così anche prima, anche grazie al passaggio delle moto. Le bici li hanno compattati, non certo danneggiati.

La mia critica è all' eccesso dei mezzi a motore per provare, i problemi sono stati sulle strade, non sui sentieri.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ueppaa...ma sei sicuro che i pro, quando ti lasciavano il telefono, ti dicevano "of sure" e non invece "offshore"?
(con le pronucie a volte si capisce male...)

sai com'è...oggicomeoggi una società alle Kaiman non si nega a nessuno, nemmeno ai pro della superenduro... :smile::celopiùg:

Ho scritto di fretta :)

Loro rispondevano "no, but there is a shuttle service?" e io "of sure" e gli lasciavo il numero di telefono.

C'erano poche girls rider purtroppo :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
la butto li provocatoria al massimo......

se qualche endurista (di moto) vedesse i sentieri e la zona oggi dopo il super WE, secondo voi non potrebbe giustamente lamentarsi del passaggio bici???!!
poi che non venga detto che le bici non danneggiano i sentieri o il bosco...
a voler fare i puritani fino in fondo ci sarebbe da pensare davvero.

La bici danneggia i sentieri, ma ha un impatto talmente basso che è praticamente irrilevante, questo ovviamente se i sentieri vengono manutenuti.
Alla fine pure un sentiero è un danno al bosco, chi l'ha fatto un anno o cento anni fa ha dovuto tagliarne una parte, alberi o cespugli che siano.

Anzi i sentieri ora sono battutissimi e pulitissimi, quasi quasi organizzo un radunetto! :cucù:

Questa scusa comunque è usata spesso dagli enduristi che incontro e a cui chiedo di non passare su certi sentieri. Insieme a mille altre che non stanno ne in cielo ne in terra.

Alla fine di tutto, secco ma quando vieni a farti un giro sul rockoh??
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
No, Secco, il problema non sta nei sentieri: il Rocco è sempre stato a quel modo, ed il 44 era così anche prima, anche grazie al passaggio delle moto. Le bici li hanno compattati, non certo danneggiati.

La mia critica è all' eccesso dei mezzi a motore per provare, i problemi sono stati sulle strade, non sui sentieri.

E anche se non ci fosse stato un eccesso di mezzi a motore, ma sarebbero bastati a rendere piu pesante il terreno e quindi le risalite per chi se le pedalava, allora questo secondo me è da evitare.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Eeehhh, luilì l'inglese l'ha imparato tacchinando le straniere, per quello basta ed avanza :mrgreen:


E anche se non ci fosse stato un eccesso di mezzi a motore, ma sarebbero bastati a rendere piu pesante il terreno e quindi le risalite per chi se le pedalava, allora questo secondo me è da evitare.

Diciamo anche la verità: se ci fosse stato il meteo normale per questa stagione le strade sarebbero state asciutte ed avrebbero sopportato anche i carri armati... così invece son state delle vittime di una stagione assurda, che non ha ancora intenzione di aggiustarsi...:omertà:


Alla fine di tutto, secco ma quando vieni a farti un giro sul rockoh??
Il Secco è come il Sembola, solo piste ciclabili oramai...:spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sembola...sembra il titolo di un film di Dino Risi, anzi no scusa confondo i contenuti con i titoli...diciamo un titolo della Lina Wertmuller! :smile:
Tipo: "vittime di una stagione assurda su una spiaggia tuttavia assolata"? :mrgreen:
perchè la domenica è stato sole a picco, a fare il commissario di percorso mi son bruciato il collo :spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tipo: "vittime di una stagione assurda su una spiaggia tuttavia assolata"? :mrgreen:
perchè la domenica è stato sole a picco, a fare il commissario di percorso mi son bruciato il collo :spetteguless:

le donne locali (io ho degli agganci) mi dicono che eri bello come giancarlo giannini...così bruciato dal sole! :smile::celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Diciamo anche la verità: se ci fosse stato il meteo normale per questa stagione le strade sarebbero state asciutte ed avrebbero sopportato anche i carri armati... così invece son state delle vittime di una stagione assurda, che non ha ancora intenzione di aggiustarsi...:omertà:
...

ma almeno a zanzare è andata meglio, spero...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma almeno a zanzare è andata meglio, spero...

insomma...le poche che ronzavano erano comunque tutte sponsorizzate santacruz, avevano un nuovo sistema monopungiglione ed ammortizzate con il nuovo sistema DDT-SAFE...una sorta di monocross assistito dal SSN (servizio sanitario nazionale) inoltre pizzicavano da far male persino ai copertoni da 29!


SCUSATEEEEEEEE!!!!!!! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo