[EWS Punta Ala] La Trek Remedy 29 di Tracy Moseley

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Posso dare qualche piccola anticipazione. Trek uscirà con la Slash da 27.5.
E un altra chicca 2014 Pinarello 29" 90 esc ant 80 post. Ed è già in lavorazione per 2015 il 27.5 esc 150. I modelli Trek li vedrò eE testero a luglio, ad allora le prime impressioni.

Non so da dove tu abbia l'informazione, ma se viene da un negoziante ti dico che è da prendere con le pinze, dato che ai negozianti proprio ieri Trek ha presentato la fuel ex da 29 e la remedy da 29. L'altra novità, che presenterà in anteprima ai media fra 2 settimane (noi ci saremo) non sarà una 650b.
 

PAOLOVALE12

Biker serius
È davvero triste e noioso leggere sempre i soliti commenti dei talebani(in questo caso mi sembra solo dal lato 26)! Ma non si annoiano a scrivere sempre le stesse cose?!?!
e' quello che volevo dire io, non e' possibile che in qualsiasi discussione del forum anche se e' meglio una manopola ripetto all'altra si finisca a discutere di 26/29 con continue critiche su un formato piuttosto che sull'altro. personalmente se potessi le vorrei tutte e tre in garage.
l'importante e' divertirsi.
 
  • Mi piace
Reactions: babylonboss26

Takayasu Kanduma

Biker serius
20/1/12
155
0
0
TO
Visita sito

Mulas Alessio

Biker popularis
12/4/08
56
0
0
Firenze
Visita sito
Non so da dove tu abbia l'informazione, ma se viene da un negoziante ti dico che è da prendere con le pinze, dato che ai negozianti proprio ieri Trek ha presentato la fuel ex da 29 e la remedy da 29. L'altra novità, che presenterà in anteprima ai media fra 2 settimane (noi ci saremo) non sarà una 650b.

Di Pina sono sicuro,ne ho parlato ieri con Scapin.
Trek, in merito alla Slash,ho riportato ciò che mi ha detto il rappresentante.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
[url]http://forums.mtbr.com/29er-bikes/trek-remedy-29-fuel-ex-29-shipping-us-dealers-855122.html[/URL]

Qui dicono che la trek ha sfornato la prima sere oggi. La remedy 29 È quindi già ufficialmente sul mercato americano?! Bella mossa, nessuno se l'aspettava, anche se senza sapere dettagli sulla geometria mi sembra un po un gioco d'azzardo...

http://www.mellowjohnnys.com/all-new-trek-fuel-ex-29-and-remedy-29/

Quì ci sono anche i prezzi USA.
Azzardo perchè ? Anche Specy ha anticipato adesso la Enduro 29er del 2014.
Questa gara e punta ala avranno un risalto pubblicitario pari alla sea otter ;-)
 
tra la remedy e la enduro ci "balla" un centimetro abbondante nelle escursioni...
la remedy viene offerta con la revelation... mentre anche nelle presentazioni sram a cui è andato il diretur, l'enduro montava la pike...
sarebbe bello -se fosse possibile- vedere un test di durata di entrambe nei prossimi mesi, perchè a mio modesto parere, sono simili ma muovono da due idee diverse... parebbe così, ma è un parere personale, che remedy e fuel ex con ruote 29 vadano un po' a sovrapporsi... e che la remedy non sia esattamente la rivale dell'enduro di casa specy... magari verrò prontamente smentito... e se così fosse mi scuso per castronerie scritte... ma dati alla mano vedrei più una slash 29 come "avversaria" dell'enduro 29...
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
[url]http://forums.mtbr.com/29er-bikes/trek-remedy-29-fuel-ex-29-shipping-us-dealers-855122.html[/URL]

Qui dicono che la trek ha sfornato la prima sere oggi. La remedy 29 È quindi già ufficialmente sul mercato americano?! Bella mossa, nessuno se l'aspettava, anche se senza sapere dettagli sulla geometria mi sembra un po un gioco d'azzardo...

Mah, non capisco che gioco d'azzardo debba essere, trek come qualsiasi altra casa butta fuori una bici con le geometrie che ha studiato e testato, perché dovrebbe rendere note le misure prima all'utente finale? Se vai per comprare una bici controllerai tu se le misure ti piacciono o meno sia che questa fosse già stata prodotta o no, non è che trek aspetta a produrre la bici prima di sentire se all'utente finale possono andare bene le sue geometrie!
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
tra la remedy e la enduro ci "balla" un centimetro abbondante nelle escursioni...
la remedy viene offerta con la revelation... mentre anche nelle presentazioni sram a cui è andato il diretur, l'enduro montava la pike...
sarebbe bello -se fosse possibile- vedere un test di durata di entrambe nei prossimi mesi, perchè a mio modesto parere, sono simili ma muovono da due idee diverse... parebbe così, ma è un parere personale, che remedy e fuel ex con ruote 29 vadano un po' a sovrapporsi... e che la remedy non sia esattamente la rivale dell'enduro di casa specy... magari verrò prontamente smentito... e se così fosse mi scuso per castronerie scritte... ma dati alla mano vedrei più una slash 29 come "avversaria" dell'enduro 29...

Ammesso che ci sia veramente differenza tra AM e Enduro :smile:ma questa è un'altra storia, so cosa intendi qui e ne discuto.

La remedy è un modello all mountain, anche se la moseley la usa per una gara che si chiama superenduro. Il modello enduro è la slash e pare un rappresentante trek abbia spifferato un cambiamento nel formato ruota a 27.5. Facendo così trek si diversifica: 29 fino a 140mm e 27.5 a 160mm, cosa che mi sembra abbia più senso per gente che non può investire un capitale in ruote da enduro leggere per 29 (stile enve)
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
tra la remedy e la enduro ci "balla" un centimetro abbondante nelle escursioni...
la remedy viene offerta con la revelation... mentre anche nelle presentazioni sram a cui è andato il diretur, l'enduro montava la pike...
sarebbe bello -se fosse possibile- vedere un test di durata di entrambe nei prossimi mesi, perchè a mio modesto parere, sono simili ma muovono da due idee diverse... parebbe così, ma è un parere personale, che remedy e fuel ex con ruote 29 vadano un po' a sovrapporsi... e che la remedy non sia esattamente la rivale dell'enduro di casa specy... magari verrò prontamente smentito... e se così fosse mi scuso per castronerie scritte... ma dati alla mano vedrei più una slash 29 come "avversaria" dell'enduro 29...

Che magari il diretur vada a vedere quella? :cucù:
Non so da dove tu abbia l'informazione, ma se viene da un negoziante ti dico che è da prendere con le pinze, dato che ai negozianti proprio ieri Trek ha presentato la fuel ex da 29 e la remedy da 29. L'altra novità, che presenterà in anteprima ai media fra 2 settimane (noi ci saremo) non sarà una 650b.
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
Mah, non capisco che gioco d'azzardo debba essere, trek come qualsiasi altra casa butta fuori una bici con le geometrie che ha studiato e testato, perché dovrebbe rendere note le misure prima all'utente finale? Se vai per comprare una bici controllerai tu se le misure ti piacciono o meno sia che questa fosse già stata prodotta o no, non è che trek aspetta a produrre la bici prima di sentire se all'utente finale possono andare bene le sue geometrie!

Non tutti i biker si fidano a priori delle misure che come dici tu una casa "butta fuori". Per me è un azzardo comprare una bici con geometrie sconosciute, metro e goniometro alla mano, se poi il telaio non mi convince, sarei deluso. Ne riparliamo fra un paio d'anni quando conoscerai a memoria tutti gli angoli di sterzo delle bici in produzione? ; )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo