[EWS Punta Ala] La Trek Remedy 29 di Tracy Moseley

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
E' chiaro ormai, dobbiamo forzatamente prendere in considerazione bici orrende perche' cosi' vogliono i produttori.Domanda scema: ma se le ruote piu' grandi vanno tanto meglio perche' le bdc non sono ancora arrivate a 32-34 pollici? Perche' devono confondere le idee solo a noi biker?

ma guarda che la versione da 26 è in produzione. Perchè ti senti confuso? Non è meglio avere più scelta e poter avere diversi diametri a disposizione? :nunsacci:
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
eppure la 29er full in taglia piccola mi piace molto di più che nelle taglie L o XL!!! La guarnitura è una goduria visiva!!! Fresare il padellone è un'ottima trovata e la guarnitura è spettacolare..............dimenticavo..........la bike è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!

p.s. che taglia è il telaio? 17,5?
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
l'ho guardata da varie angolazioni... faccio fatica a vederla brutta :P
piuttosto comincio a percepire sgraziate le ruotine, specie sui telai grandi
modesta e personalissima opinione... comunque sono convinto che le 29 andranno fortissimo, perfino a punta ala!!
 

pedo18

Biker novus
27/11/12
42
0
0
32
umbertide
Visita sito
mi piace remare un pò controcorrente, mi fà sentire un pò salmone, a me piace un sacco, una 29 per niente sgraziata come se ne vedono molte, che a prima vista sembra anche un bel mezzo, molto competitivo.
 
  • Mi piace
Reactions: babylonboss26

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
ma guarda che la versione da 26 è in produzione. Perchè ti senti confuso? Non è meglio avere più scelta e poter avere diversi diametri a disposizione? :nunsacci:
Temo che nel giro di poco tempo le 26 spariranno sostituite da 29 che non mi piaciono e da 27,5 il cui scopo non è certo migliorarne le prestazioni ma renderle solo obsolete e svalutate.Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Mulas Alessio

Biker popularis
12/4/08
56
0
0
Firenze
Visita sito
Posso dare qualche piccola anticipazione. Trek uscirà con la Slash da 27.5.
E un altra chicca 2014 Pinarello 29" 90 esc ant 80 post. Ed è già in lavorazione per 2015 il 27.5 esc 150. I modelli Trek li vedrò eE testero a luglio, ad allora le prime impressioni.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Temo che nel giro di poco tempo le 26 spariranno sostituite da 29 che non mi piaciono e da 27,5 il cui scopo non è certo migliorarne le prestazioni ma renderle solo obsolete e svalutate.Ciao

E nel qual caso cosa o chi ti impedirebbe di continuare ad usare la tua bici per anni ed anni senza essere costretto a cambiarla? :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Temo che nel giro di poco tempo le 26 spariranno sostituite da 29 che non mi piaciono e da 27,5 il cui scopo non è certo migliorarne le prestazioni ma renderle solo obsolete e svalutate.Ciao

E nel qual caso cosa o chi ti impedirebbe di continuare ad usare la tua bici per anni ed anni? :spetteguless:



Sembra che tutti si presentino con una 29er, non riusciremo mai a sapere se fanno davvero più schifio delle 26er... Hihihi...
Avranno fatto cartello... Ah, manca ancora il solito post sul potere del marketing... Lol
Hai dimenticato "ci costringono a comperare". Ma come vedi qualcuno ha provveduto ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per quel che vale, esteticamente mi piace. La trovo ben proporzionata
La zona sterzo è veramente massiccia. Mi dà l'idea che possa avere una bella stabilità pur guidandola molto sull'avantreno (tipico della 26" da 160 e della Slash)
Non mi piace l'attacco proprietario dell'ammo (come la diretta concorrente Specialized)
I cerchi bontrager sono a profilo alto tipo quelli Enve?
Sono curioso di vedere le quote geometriche e il peso complessivo (o solo telaio)
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
E nel qual caso cosa o chi ti impedirebbe di continuare ad usare la tua bici per anni ed anni? :spetteguless:




Hai dimenticato "ci costringono a comperare". Ma come vedi qualcuno ha provveduto ;-)

Non so te ma io cambierei mtb ogni 6 mesi e tutti sti formati cominciano a darmi in testa. Va a finire che mi do' alle olandesine quelle non cambiano mai :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo