[EWS Punta Ala] La Trek Remedy 29 di Tracy Moseley

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
...speriamo, io non sono molto alto su una 29 non ci sto proprio bene.

Oggi sono lanciato...
[url]http://forums.mtbr.com/29er-bikes/trek-bikes-has-new-29er-855101.html[/URL]
qui dicono che la fuel ex 120mm va a 29, il rumblefish probabilemnte verrà eliminato
marco ci ha svelato la remedy che mi sembra avere 140mm
Secondo me è stata anche una scelta non fare il remedy in 150mm per non accavallarsi con un eventuale slash da 160mm con ruote 27.5

-> ora questa potrebbe anche solo essere pura speculazione o la mia speranza <-
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
La forcella sembra anche a me da 140mm, ma se dovessi scommettere sull'escursione posteriore... da un'analisi del tutto spannometrica.... direi 130mm


"Tracy will race with a new Trek Remedy with 29 inch wheels this weekend. It is supposed to have 140mm in the front and rear. Although it is still an aluminium version we expect it to be available in carbon as well! Stay tuned for more info!"

http://enduro-mtb.com/en/new-enduro-bike-trek-remedy-9-2014-with-29-wheels/

Trek-Remedy-9-29er-29-2014-enduro-bike-tracy-moseley-1060991.jpg
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
......Le 26 faranno la fine dei 7velocità; dei v-brake; e dei perni ruota minimali

sulle riviste e sui forum sicuramente, per sentieri ne girano e ne gireranno ancora molte, xchè non è che queste novita0 le regalino e che le vecchie 26 facciano cosi' schifo da dover per forza cambiare....
poi anche l'occhio vuole la sua parte e per i miei gusti le ruotone sono off....piu' gradevoli le 27,5 che pero' non avendole provate non mi esprimo.

p.s. comunque questa non è tra le piu' brutte ed anch'io son curioso di conoscerne le geometrie.
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
sono incuriosito dall'angolo di sterzo...

link sopra

" the Remedy 29 will be equipped with the Mino Link that allows the rider to adjust the bikes head angle for quicker or slower handling situations using an allen wrench"

non trovo però il range, sembra gosso l'angolo, tipo 67°

ci sono le liste dei componenti di serie sul link, mi sembra anche pagabile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo