Evil The Following

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.495
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sbagli...fanatik è un negozio, non è un importatore, semmai è un distributore. DSB è un importatore oltreoceano e si è già sbottonato molto su facebook.

La prima mandata è arrivata esattamente nei tempi che indicava anche fanatik. Loro mi han detto fine maggio ma parlavamo in generale, io presumo e spero che ai primi di giugno arrivi qualcos'altro. Alla fine se siete interessati, la cosa migliore è rompere un po le balle a bonandrini chiamandolo.

Anzi...più chiamate più ce speranza per l'Italia di averne.

Credo...spero ...

Scusa ma allora stai confermando che non hai una chiara indicazione riguardo ai tempi di consegna in italia.

Io ho semplicemente detto che Fanatik oltreoceano (so che è un negozio non un importatore) e da quanto leggo anche importatori europei (nella fattispecie quello olandese) hanno dei telai disponibili in stock, e tempi chiaramente indicati per taglie/colori attualmente non a stock.

Poi chiaro che ci possono essere motivi più che validi per acquistare da DSB invece che all'estero, mica discuto se uno preferisce questa strada.

Rispondevo solo a chi affermava che i telai non ci sono/non si trovano/chissà se arriveranno mai.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
DSB non lo vende direttamente, come di prassi bisogna passare tramite negozio. I tempi esatti non li sa nessuno in realtà. Fanatik scriveva 4 giugno la scorsa settimana, oggi scrive 8 giugno. Evidentemente DSB preferisce non creare troppe aspettative, per evitare poi annunci di ritardo.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.495
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Bella anche in taglia XL
http://www.vitalmtb.com/community/Doezel,27415/setup,29135

s780_17493771933_f384ae6819_o.jpg
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Dipende dal cavallo, cmq m rischia di essere molto, troppo, compatta. Del resto ci devi pure salire, non solo scendere. La m è data fino a 182 cm ma come dicevo, dipende dal cavallo. Credo che se hai un 87-88 puoi stare su m, se hai 86 o meno andrei su l. [MENTION=150080]redtalok[/MENTION]
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
[MENTION=150080]redtalok[/MENTION]
Se sei sicuro della misura significa che sei di busto lungo. Verifica di avere abbastanza fuori sella sulla L per il reverb e cm sentirei anche il parere di DSB che conosce il frameset.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Mi sa che col negoziante non ci eravamo capiti...boh. In pratica non ha ordinato formalmente nulla perchè, non poteva averla!
E ti credo che non mi chiamava mai... Boh...sorvoliamo.
Dovrebbe arrivare qualcosa da un altro ciclista che conosco, condizionale d'obbligo. Se un giorno lo becco ci scappa un test ride e mi tolgo qualche dubbio sull'angolo sella. Per ora mi tiro indietro...DSB non ha ancora messo evil sulla schermata di entrata, ha aggiornato da pochissimo la lista rivenditori, dichiara l'arrivo dello stock solo su FB. Sono un po intimorito da questo lavorare in sordina. Pare come se ci fosse più fiducia nella Following che nel marchio in se, mi sbaglierò di sicuro, ma ho un lieve calo di entusiasmo. [emoji42]
Qualche dubbio sul tempo di invio ricambi adesso mi viene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo