cazz che sfigaSpettacolooooooo
.....
Macchè, il mio non cè. Mi sa che sono quelli neri.
cazz che sfigaSpettacolooooooo
.....
Macchè, il mio non cè. Mi sa che sono quelli neri.
sono curioso di sapere tue impressioni SE ti arriva !!!!
hai fatto benissimo ci mancherebbe, io parlavo di mosse commerciali tutto qui..io la 26" l'ho comprata 2 mesi fa...
...se fosse la ricomprerei anche fra 6 mesi..
Solo sulla carta in che senso? Le prime sono già arrivate da noi a gennaio! Credo fosse una preproduzioneNon so quanto siano facoltosi gli ideatori/proprietari del marchio Evil. Dopo aver dato alla luce un modello Dh e uno Enduro 26 quando di fatto le 26 erano già commercialmente morte non è stata unidea brillante. Ora tirano fuori questa 29 ma solo sulla carta mi sembra. Se ci mettiamo che non hanno una 650b in catalogo, e oggi è una bestemmia commerciale, spero solo che abbiano il portafogli gonfio di loro altrimenti la vedo dura .
All'estero stanno consegnando... se uno vuole un telaio il modo di averlo c'è...Ora tirano fuori questa 29 ma solo sulla carta mi sembra.
Anche da noi stanno consegnando ma ce una fila da rispettare. Anche ordinandola da fanatik, con tutte le beghe del caso, garanzia e dogana, le arancio i non sono disponibile fino al 4 giugnoAll'estero stanno consegnando... se uno vuole un telaio il modo di averlo c'è...
Solo sulla carta in che senso? Le prime sono già arrivate da noi a gennaio! Credo fosse una preproduzione
All'estero stanno consegnando... se uno vuole un telaio il modo di averlo c'è...
certamente, ma fanatik ha dei telai in stock di quasi tutte le taglie e un ETA del 8 giugno per quelli non in stock... sarebbero 10 giorni.Anche da noi stanno consegnando ma ce una fila da rispettare. Anche ordinandola da fanatik, con tutte le beghe del caso, garanzia e dogana, le arancio i non sono disponibile fino al 4 giugno
ok, meglio allora.Sbagli
La prima mandata è arrivata esattamente nei tempi che indicava anche fanatik. Loro mi han detto fine maggio ma parlavamo in generale, io presumo e spero che ai primi di giugno arrivi qualcos'altro. Alla fine se siete interessati, la cosa migliore è rompere un po le balle a bonandrini chiamandolo.ok, meglio allora.
qual è la data approssimativa prevista?