Evil The Following

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
a distanza, difficile dare suggerimenti, io ti direi di provare a aggiungere un token e scendere di 10 psi
Adoravo la trace, questa è esattamente agli antipodi. Avevo due tokens, ne ho messi tre ed ho sgonfiato, mi trovo peggio. A questo punto proverò con un solo token...troppe regolazioni, poche indicazioni, troppo "enduro" da campioncini.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Adoravo la trace, questa è esattamente agli antipodi. Avevo due tokens, ne ho messi tre ed ho sgonfiato, mi trovo peggio. A questo punto proverò con un solo token...troppe regolazioni, poche indicazioni, troppo "enduro" da campioncini.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

se sei passato da due a tre e ti trovi peggio, mi spiazzi, io ho fatto lo stesso e mi trovo meglio...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Adoravo la trace, questa è esattamente agli antipodi. Avevo due tokens, ne ho messi tre ed ho sgonfiato, mi trovo peggio. A questo punto proverò con un solo token...troppe regolazioni, poche indicazioni, troppo "enduro" da campioncini.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

togli i tokens: più ne metti e più aumenta la progressività della forcella, quindi verso il fine corsa diventa gnucca.
Lasciane 1, poi giocati tutto con la pressione dell'aria. Apri del tutto la compressione alle basse, all'inizio.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
se sei passato da due a tre e ti trovi peggio, mi spiazzi, io ho fatto lo stesso e mi trovo meglio...
Non mi dispiacciono le forcelle progressive, ma sulla pike la rampa inizia troppo presto. Credevo ni servisse compressione, ma probavipmente mi son sbagliato. Mi sa proprio che nel mio caso è meglio fare come dice [MENTION=1]marco[/MENTION], meno tokens, giocare tutto con aria e registro compressione basse velocitá, un click alla volta. Con due tre tokens mi trovo bene solo se vengo giù come sullo smosso come bon ci fosse un domani o su fondi sconnessi ma stabili, con gradoni e salti ... Cose che mi succedono una uscita su dieci
Pensavo di partire da un SAG 25% da seduto o 30% in posizione di attacco. È forse troppo per una 130 mm?
Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Non mi dispiacciono le forcelle progressive, ma sulla pike la rampa inizia troppo presto. Credevo ni servisse compressione, ma probavipmente mi son sbagliato. Mi sa proprio che nel mio caso è meglio fare come dice [MENTION=1]marco[/MENTION], meno tokens, giocare tutto con aria e registro compressione basse velocitá, un click alla volta. Con due tre tokens mi trovo bene solo se vengo giù come sullo smosso come bon ci fosse un domani o su fondi sconnessi ma stabili, con gradoni e salti ... Cose che mi succedono una uscita su dieci
Pensavo di partire da un SAG 25% da seduto o 30% in posizione di attacco. È forse troppo per una 130 mm?
Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Prova ma secondo me è un po' troppo , con un solo token e il 30% di sag arrivi spesso a fondo corsa !!!
 

redtalok

Biker serius
13/10/13
145
4
0
Visita sito
Io mi sto trovando abbastanza bene con 4 token e tenendo un po piú bassa la pressione...sará che sono un po pesante (82 kg) ma con 2 token dovevo andare troppo alto di pressione e perdeva troppo di sensibilitá
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Let's start from scratch
1 BM token
80 PSI per 78 kg
SAG 29% in posizione di "attacco"
14% seduto...tanta differenza, con tre tokens era solamente di pochissimi mm

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo