Anche io l'ho montanta con una Fox 34 da 140...oramai è 3 mesi che ce l'ho e ho provato tutto e alla fine sono giunto alla mia conclusione e raggiunto la scelta ottimale ovvero in posizione High per tutto e in bike park o furgonate anche in Low.
Io di bottom out non ne ho mai presi anche se non salto molto e soprattutto alto, mi rimane sempre più di 7-8 mm e dovrebbe essere giusto così, l'ammortizzatore per quello che ne capisco io funziona molto bene e per regolarlo bisogna pompare e controllare 3-4 volte la pressione, ho trovato la mia ideale a 240-245 psi.
Io ho fatto dei giri pedalati a Livigno quest'estate così e ho goduto come un riccio, ora ho montato delle gomme più robuste (Hutchinson Toro Enduro, meravigliose), forse troppo però ovviamente la bici è diventata per me che sono quasi 85 kg una goduria in discesa, già lo era prima.
Sullo scassato la trovo un pò più in difficoltà secondo me rispetto ad altri schemi di sospensione ma senza essere impossibile o forse è il limite dei 120 mm anche se sembrano infiniti, ma mi fa divertire troppo.