Mi dispiace non concordo. Un sag sui pedali caricando il manubrio può andar bene per chi fa enduro o altro gravity piu spinto e pesta forte. Il SAG si fa seduti di norma, e cmq non pensiate che se da seduti flarrivate nemmeno il 10%, in posizione di attacco possiate ottenere un buon valore. Sono un fermo ma di forcelle un minimo ci capisco, ed hp saggato tanta gente che mi ha poi ringraziato. Purtroppo la trace non la conosco bene, sebbene la possieda.
vorrei sapere chi è il talebano saputello del SAG che continua a darmi bad
per anni ci hanno fatto vedere che si saggava seduti, ora che va di moda l'enduro, si deve saggare in piedi anche una bici da xc, perché sennò si va a fondocorsa...io il fondocorsa l'ho sempre verificato con l'anello, non lo mettono mica lì per raschiare la polvere
se crede di essere tanto convinto che stia bestemmiando qualche divinità ciclistica può venire a casa mia a vedere quanta differenza cè fra i due modi di fare SAG sulla mia bici
fra il il mio 18-20% seduto è neanche il 25% caricando il manubrio...scrivi qualcosa, così ti rendo il favore
spero non sia lo stesso che mi ha dato un bad perché ho scritto "pro vero" invece di "proverò"