evil revolt

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

uragano

Biker popularis
13/2/11
53
0
0
33
La Spezia
uragano.pinkbike.com
Bike
bianchi S-tronik sport
ciao a tutti vorrei acquistare un revolt modello 2010 (quella bianca con scritte verdi) taglia s/m trovata su pinkbike però non riesco a trovare molto riguardo le misure (battuta posteriore, interasse e sopratutto se per uno alto 1,73 quella taglia può andare)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao a tutti vorrei acquistare un revolt modello 2010 (quella bianca con scritte verdi) taglia s/m trovata su pinkbike però non riesco a trovare molto riguardo le misure (battuta posteriore, interasse e sopratutto se per uno alto 1,73 quella taglia può andare)

io sinceramente non sò se alla fine può esser una buona scelta acquistarla.. perchè la casa madre da quanto si legge in giro, non si capisce se esiste ancora, e poi il problema più grosso è che i telai si rompevano..e a chi ti attacchi poi se si rompe qualcosa?
 

uragano

Biker popularis
13/2/11
53
0
0
33
La Spezia
uragano.pinkbike.com
Bike
bianchi S-tronik sport
io sinceramente non sò se alla fine può esser una buona scelta acquistarla.. perchè la casa madre da quanto si legge in giro, non si capisce se esiste ancora, e poi il problema più grosso è che i telai si rompevano..e a chi ti attacchi poi se si rompe qualcosa?

ah quindi proprio sconsigliata come bici?
ti ringrazio per avermi messo in guardia:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma si rompeva solo quella in carbonio o in generale?

quella in alluminio...rotture telaio,alle bielle.ma rileggiti tutti i post indietro perchè c'è già scritto tutto!quella in carbon la usarono solo in coppa..l'ultima stagione ma x il resto mi pare che non si è mai vista in vendita!
ciauz
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
quella in alluminio...rotture telaio,alle bielle.ma rileggiti tutti i post indietro perchè c'è già scritto tutto!quella in carbon la usarono solo in coppa..l'ultima stagione ma x il resto mi pare che non si è mai vista in vendita!
ciauz

di carbon se ne trovano molte su Pinkbike, sono tutti cambi in garanzia di quelle in alluminio..
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
ciao a tutti vorrei acquistare un revolt modello 2010 (quella bianca con scritte verdi) taglia s/m trovata su pinkbike però non riesco a trovare molto riguardo le misure (battuta posteriore, interasse e sopratutto se per uno alto 1,73 quella taglia può andare)

Io ho la revolt dal 2010, ci ho corso per tre stagioni e non ho mai troncato niente, e a parte qualche difettuccio che ho risolto direi che è una buona bici.
Per la tua altezza consiglierei una M, la battuta posteriore è 150 mentre per le misure [url]http://www.evil-bikes.com/#/000123/REVOLT[/URL] .
La mia è in vendita sul mercatino, vai a vedere se ti interessa però è una S.
 

daphne85

Biker novus
29/9/11
35
0
0
38
udine
Visita sito
ciao, avevo intenzione di prendere una evil revolt e prima di acquistarla volevo sapere un po di cose:
esiste un rivenditore in Italia semmai mi capitasse di dover cambiare qualche pezzo?
esiste il modello 2011?
la casa produttrice esiste ancora?(perchè ho letto che sembrava fosse fallita, ma poi ho visto che c'è il modello "undead" in carbonio 2012)
io sono alta 1.65 , potrebbe andarmi bene la taglia M?
grazie mille!
 

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi mi esiste ancora la Evil?? Non si trovano molte info in giro... Sul sito poi ci sono solo modelli vecchi e notizie che non vanno oltre il 2010... Poi però trovi modelli 2011 e 2012... Chi sa qualcosa??
 

Classifica mensile dislivello positivo