evil revolt

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
L'unico pregio la leggerezza mi sembra una bestemmia bella grossa.....e che Formula faccia un prodotto che non funziona mi risembra al quanto strano......Poi cazzo... ci correva anche BROOK e mi ririsembra che abbia vinto un mondiale......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
volevo solo specificare che se uno va in cerca del top di frenata,non compra sicuramente i the one,freneranno bene,nessuno lo mette in dubbio,ma c'è di meglio in commercio,cosa confermata da molti....quindi il vero pregio dei the one,CHE LI RENDONO UNICI e superiori a gli alti è sicuramente essere top di leggerezza...
questo volevo dire,non che la formula faccia un prodotto che non funziona!!non cercare nelle mie scritte cose che non ho scritto,maxxi,poi se mi vuoi contraddire a prescindere,sono problemi tuoi...!!
poi oh...mille teste,mille opinioni!!!
:discuss:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
volevo solo specificare che se uno va in cerca del top di frenata,non compra sicuramente i the one,cosa confermata da molti..quindi il vero pregio dei the one è sicuramente essere top di leggerezza...poi oh...mille teste,mille opinioni!!!
:discuss:
E pensa che a me l'hanno consigliati in molti,comunque i miei hanno avuto una frenata potente fin dalla prima discesa...e ho i 2010.
 

pierlo8961

Biker ciceronis
premetto che non ho letto tutti i post, ma solo gli ultimi.

In genere, se un impianto non frena a dovere, il problema è nel montaggio / centraggio pinza / disco.

A volte un c entraggio non perfetto non comporta il fastidioso 'zini zin' quando la ruota gira e quindi uno non se ne accorge, però l'impianto non frena.

Quando mi succede così, ho sperimentato una soluzione veloce ed economica: segno il disco non l'uniposca (il colore a base acqua) e poi faccio due belle frenate..... vedo subito come le pasticche si accopiiano con il freno e quindi è molto più facile eseguire una centratuta perfetta. Questo per dire che anche con gli hayes 9 ben regolati rischio di ribaltarmi e quindi, non scriviamo cazzate.... The One frenano e di che tinta !
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
48
Empoli (FI)
Visita sito
volevo solo specificare che se uno va in cerca del top di frenata,non compra sicuramente i the one,freneranno bene,nessuno lo mette in dubbio,ma c'è di meglio in commercio,cosa confermata da molti....quindi il vero pregio dei the one,CHE LI RENDONO UNICI e superiori a gli alti è sicuramente essere top di leggerezza...
questo volevo dire,non che la formula faccia un prodotto che non funziona!!non cercare nelle mie scritte cose che non ho scritto,maxxi,poi se mi vuoi contraddire a prescindere,sono problemi tuoi...!!
poi oh...mille teste,mille opinioni!!!
:discuss:

Fai qualche nome di freni con prestazioni superiore a formula....cosi ci facciamo un idea
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
volevo solo specificare che se uno va in cerca del top di frenata,non compra sicuramente i the one,freneranno bene,nessuno lo mette in dubbio,ma c'è di meglio in commercio,cosa confermata da molti....quindi il vero pregio dei the one,CHE LI RENDONO UNICI e superiori a gli alti è sicuramente essere top di leggerezza...
Rispetto la tua opinione ma io li ho usati per 2 stagioni complete (the one 2008) e non mi hanno mai dato un problema. e c'è da dire che sono un cinghialone e a prali (dove giro) le discese sono da 700-1000 metri di dislivello, che non è POCO!!
se dovessero mai chiedermi, io li consiglierei ad occhi chiusi!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: maxxxi

maxxxi

Biker serius
13/9/06
129
-1
0
lucca outside
Visita sito
volevo solo specificare che se uno va in cerca del top di frenata,non compra sicuramente i the one,freneranno bene,nessuno lo mette in dubbio,ma c'è di meglio in commercio,cosa confermata da molti....quindi il vero pregio dei the one,CHE LI RENDONO UNICI e superiori a gli alti è sicuramente essere top di leggerezza...
questo volevo dire,non che la formula faccia un prodotto che non funziona!!non cercare nelle mie scritte cose che non ho scritto,maxxi,poi se mi vuoi contraddire a prescindere,sono problemi tuoi...!!
poi oh...mille teste,mille opinioni!!!
:discuss:

Io non ti voglio contraddire ma i the one sono assolutamente al top...... o per lo meno non inferiori agli Hope come scrivi te,infatti in FEDERAZIONE e in UISP le bici di chi cerca il top sono per il 90% equipaggiate con THE ONE.....fino al 2009,poi speriamo che vadano bene anche il mod. 2010...

E comunque la bici del MALCO e uno spettacolo.......quasi quanto la mia......:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo