evil revolt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Sabato a Finale Ligure ho visto una Evil Revolt per la prima volta dal vivo..
..devo dire che è molto bella..
..super massiccia ed è interessante il fatto dell ammortizzatore disassato..
..non l'ho analizzata molto piu' perchè era di un ragazzo Svizzero ed erano in partenza per il giro..poi c'era una ragazza Svizzera con una Trek nuova da DH che era molto piu' interessante della Evil..la ragazza non la Trek eh..
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Sabato a Finale Ligure ho visto una Evil Revolt per la prima volta dal vivo..
..devo dire che è molto bella..
..super massiccia ed è interessante il fatto dell ammortizzatore disassato..
..non l'ho analizzata molto piu' perchè era di un ragazzo Svizzero ed erano in partenza per il giro..poi c'era una ragazza Svizzera con una Trek nuova da DH che era molto piu' interessante della Evil..la ragazza non la Trek eh..

meno male era svizzero il ragazzo senno perdeva il primato di possessore... :smile:
Comunque a vederla dal vivo la evil è veramente massiccia!!! poi come la vuol montare il malco... :spetteguless::omertà:
 

schianchi

Biker superis
Sabato a Finale Ligure ho visto una Evil Revolt per la prima volta dal vivo..
..devo dire che è molto bella..
..super massiccia ed è interessante il fatto dell ammortizzatore disassato..
..non l'ho analizzata molto piu' perchè era di un ragazzo Svizzero ed erano in partenza per il giro..poi c'era una ragazza Svizzera con una Trek nuova da DH che era molto piu' interessante della Evil..la ragazza non la Trek eh..
io ero nel furgone con la ragazza ... mooolto piu interessante della bici ahahah ... la evil che hai visto era bianca e verde? se si è di una guida di finale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo