evil revolt

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
Ecco le prime foto del telaio:

evilrevolt2.jpg


evilrevolt1.jpg

evilrevolt3.jpg


Come montaggio di sicuro c'è fox 40RC2 nera, cerchi deemax gialli!!
per i freni sono indeciso fra Formula the one 2009, hope v2, shimano saint.
Quali consigliate?
il resto dei componenti sarà sicuramente dorato.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
figata!!!!!!!!! ma..... l'ammo non è in asse col telaio!!!!!!! è per bilanciare il peso del lato guarnitura? sai mica il peso???????

bellissimo!!!!


ciauz
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
figata!!!!!!!!! ma..... l'ammo non è in asse col telaio!!!!!!! è per bilanciare il peso del lato guarnitura? sai mica il peso???????

bellissimo!!!!


ciauz
non è leggerissima, pesa 5,4 Kg!!!!!

Boh, a me non dice nulla, anzi.

Bisognerà provarla però...
Dal vivo è molto più bella che in foto e poi non abbiamo tutti i soliti gusti :rosik:!!!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io ti consiglio gli hope...e se vuoi, ti riconsiglio a vita!! gli hope....perchè? perchè son su un altro pianeta...poi ognuno la pensa come vuole.


ps: che figata la posizione disassata dell'ammo... aiuta probabilmente a distribuire e quindi a bilanciare meglio i pesi...

ciauz
 

Carlo46

Biker urlandum
Come montaggio di sicuro c'è fox 40RC2 nera, cerchi deemax gialli!!
per i freni sono indeciso fra Formula the one 2009, hope v2, shimano saint.
Quali consigliate?
il resto dei componenti sarà sicuramente dorato.

Guarda io avevo gli avid code che spaccano il culo per quanto frenata, basta toccarli che ti cappotti, pero' erano poco modulari. allora ho preso i formula 2010 the one, e frenano uguale, ma sono mooolto piu modulari, oltre che essere i freni piu leggeri al mondo per DH, i v2 degli hope li ha su il mio socio e sono molto belli anche da vedere, decidi tu, se vuoi piu leggerezza visto che il telaio pesicchia un po metti i theone che non ti sbagli, in piu hanno fatto il nuovo disco dei formula che e' spettacolare.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sono alto 1,68 ho preso la S perchè si avvicinava molto alla mia Bazooka come misura di Top tube.
Su freeflowbike è in offerta la M a circa 2000 €.

ho notato...anch'io :sbavon: ma come mai ha il tubo obliquo diverso dalla tua??!!cioè dà l'impressione di essere più arcuato verso il tubo sella, e poi manca di quel pezzo di tubo saldato di rinforzo, tra la curva del tubo oblicquo e quello della sella..

sarà la versione 2010??
ciauz
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
ho notato...anch'io :sbavon: ma come mai ha il tubo obliquo diverso dalla tua??!!cioè dà l'impressione di essere più arcuato verso il tubo sella, e poi manca di quel pezzo di tubo saldato di rinforzo, tra la curva del tubo oblicquo e quello della sella..

sarà la versione 2010??
ciauz

perche' una è il modello vecchio....(quella con il pezzo sotto il tubo sella) e una 2010.... ;)
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
perche' una è il modello vecchio....(quella con il pezzo sotto il tubo sella) e una 2010.... ;)
Non sono molto daccordo visto che il primo modello che è uscito a
Gennaio '09 non aveva il pezzo sotto il tubo sella.
io pensavo che dipendesse dalla misura, magari come rinforzo per la taglie grandi invece non è così.
Il prototipo usato da Vanderham ho il rinforzo sotto il tubo sella.

[url]http://www.vitalmtb.com/photos/features/Thomas-Vanderhams-Prototype-Evil-Revolt,1042/Slideshow,3896/sspomer,2[/URL]
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non sono molto daccordo visto che il primo modello che è uscito a
Gennaio '09 non aveva il pezzo sotto il tubo sella.
io pensavo che dipendesse dalla misura, magari come rinforzo per la taglie grandi invece non è così.
Il prototipo usato da Vanderham ho il rinforzo sotto il tubo sella.

che dipendesse dalla taglia...era anche il mio pensiero, ma dopo che ho visto le tue foto, mi è caduta la mia tesi!!!
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo