evil revolt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Non sono molto daccordo visto che il primo modello che è uscito a
Gennaio '09 non aveva il pezzo sotto il tubo sella.
io pensavo che dipendesse dalla misura, magari come rinforzo per la taglie grandi invece non è così.
Il prototipo usato da Vanderham ho il rinforzo sotto il tubo sella.

[url]http://www.vitalmtb.com/photos/features/Thomas-Vanderhams-Prototype-Evil-Revolt,1042/Slideshow,3896/sspomer,2[/URL]

Perchè è il modello vecchio...nn ha nemmeno l RC4...e l E-therteen e una ventina d altre cose...mancano all appello...!
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
Perchè è il modello vecchio...nn ha nemmeno l RC4...e l E-therteen e una ventina d altre cose...mancano all appello...!
A parte che il fox RC4 c'è, perché c'è scritto prototipo 2010 se dici che è il modello vecchio?
quali sono le altre cose che mancano all'appello?
Anche il colore è nuovo visto che non è quello anodizzato.
Non voglio fare polemiche ma voglio capire anche io cosa cambia:nunsacci:
 

bax70

Biker superis
A parte che il fox RC4 c'è, perché c'è scritto prototipo 2010 se dici che è il modello vecchio?
quali sono le altre cose che mancano all'appello?
Anche il colore è nuovo visto che non è quello anodizzato.
Non voglio fare polemiche ma voglio capire anche io cosa cambia:nunsacci:
ma la tua 'un c'ha il motore' allora guarda che e' il modello base, dovevi prende' quello full optional!!! da retta che e' il modello 2010, quello di vanderevil e' il modello con cui stanno testando il nuovo leveraggio...me l'ha detto oggi lui al pistino...
baccione

A parte che il fox RC4 c'è, perché c'è scritto prototipo 2010 se dici che è il modello vecchio?
quali sono le altre cose che mancano all'appello?
Anche il colore è nuovo visto che non è quello anodizzato.
Non voglio fare polemiche ma voglio capire anche io cosa cambia:nunsacci:
m'hai messo il tarlo e ti dico che su google sono andato a cercare steve smith's bike; risultato che ho trovato un po' di foto tra cui una della sea otter in aprile dove la bike ha il tubo curvo senza il pezzo sotto; poi c'è una foto della bike quella verde fluo o gialla con la quaglia lo smith ha corso l'ultima di coppa a schladming ed ha il tubo curvo con il pezzo saldato come il telaio che hai te. per ora direi che sei aggiornato.
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
ma la tua 'un c'ha il motore' allora guarda che e' il modello base, dovevi prende' quello full optional!!! da retta che e' il modello 2010, quello di vanderevil e' il modello con cui stanno testando il nuovo leveraggio...me l'ha detto oggi lui al pistino...
baccione


m'hai messo il tarlo e ti dico che su google sono andato a cercare steve smith's bike; risultato che ho trovato un po' di foto tra cui una della sea otter in aprile dove la bike ha il tubo curvo senza il pezzo sotto; poi c'è una foto della bike quella verde fluo o gialla con la quaglia lo smith ha corso l'ultima di coppa a schladming ed ha il tubo curvo con il pezzo saldato come il telaio che hai te. per ora direi che sei aggiornato.
Penso che sei stato molto esaustivo, grazie baccione!!!!

bhè allora fatti mò dire da Vanderham...quali cambiamenti ufficiali ha ,e quale è l'ultima versione.....:smile:

ciauz
il problema è che non conosco molto bene l'inglese quindi ho capito solo che dovevo andare piano!!il resto è......fluoooroo!!!!
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
ma la tua 'un c'ha il motore' allora guarda che e' il modello base, dovevi prende' quello full optional!!! da retta che e' il modello 2010, quello di vanderevil e' il modello con cui stanno testando il nuovo leveraggio...me l'ha detto oggi lui al pistino...
baccione


m'hai messo il tarlo e ti dico che su google sono andato a cercare steve smith's bike; risultato che ho trovato un po' di foto tra cui una della sea otter in aprile dove la bike ha il tubo curvo senza il pezzo sotto; poi c'è una foto della bike quella verde fluo o gialla con la quaglia lo smith ha corso l'ultima di coppa a schladming ed ha il tubo curvo con il pezzo saldato come il telaio che hai te. per ora direi che sei aggiornato.
Se può interessare, a metà agosto, al Crankworks di Whistler, Steve Smith, con bici ufficiale, aveva il rinforzo rettilineo sotto il tubo curvo.
A North Vancouver, in un negozio di cui non ricordo il nome, era esposto il telaio nero anodizzato anch'esso con il rinforzo e idem in un negozio di Kelowna, sempre in British Columbia, stavolta bianco verniciato. L'ammortizzatore era sempre il Fox, ma DHX5 per il bianco e RC4 per il più costoso anodizzato.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
si, ma sullo slideshow, il telaio bianco ha il dhx 5 ed è senza rinforzo, mentre quello nero ha il rinforzo con l'rc4...
...oltretutto è da parecchi mesi che sul sito della evil, c'è sempre la stessa foto della revolt...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
si, ma sullo slideshow, il telaio bianco ha il dhx 5 ed è senza rinforzo, mentre quello nero ha il rinforzo con l'rc4...
...oltretutto è da parecchi mesi che sul sito della evil, c'è sempre la stessa foto della revolt...

hai ragione!! lì non ci avevo fatto caso...azz!!:omertà:

certo che la cosa è curiosa...ehh?? fanatikbike ti fà vedere le immagini sullo slide..in un modo,di due telai diversi tra loro e con ammo diversi.... e poi ti dice che te la vende nei due colori con l' rc4!!

curioso!!!:omertà:
ciauz
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Malco, io ne ordino una bianca ed una nera, e poi ci giro a turno a secinda se mi sento New o Old style, va beeneee!!!!:smile::smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo