evil revolt

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
la prendi qui in italy oppure online?
ho mandato una mail al distributore R11 per avere aggiornamenti, l'ultima volta che li ho sentiti non sapevano ancora niente sui tempi di consegna.
In Inghilterra ho trovato parecchi negozzi che ce l'hanno e come prezzi siamo sempre sui 2600 € per il telaio bianco.
Però se decidessi per prendere la S, su CRC hanno quella anodizzata nera a circa 2000€ che sarebbe un affarone!!!!
Però non sono ancora deciso.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho mandato una mail al distributore R11 per avere aggiornamenti, l'ultima volta che li ho sentiti non sapevano ancora niente sui tempi di consegna.
In Inghilterra ho trovato parecchi negozzi che ce l'hanno e come prezzi siamo sempre sui 2600 € per il telaio bianco.
Però se decidessi per prendere la S, su CRC hanno quella anodizzata nera a circa 2000€ che sarebbe un affarone!!!!
Però non sono ancora deciso.

secondo me , esteticamente è più bella bianca...l'unica cosa, il nero essendo anodizzato...forse è più resistente alle sassate!! se ti và bene la taglia S...l'offerta crc..è parecchio allettante... su quelle cifre lì la troveresti negli usa...ma poi c'è la spedizione..e la dogana....
ciauz
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
images


vero! ma hai tralasciato di scrivere che nei my '10 cambieranno le biellette
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Io ci sono vicino, mi manca solo di decidere la taglia e poi faccio partire l'ordine!!!!
Cosa consigliate per uno alto 1,68? S o M?
....anche te Malco come me sei per metà S e per l'altra M....che menata!
Io prima di far partire l'ordine per la Summum avevo intenzione di prendere la S,ma poi,vista la reale lunghezza della bici mi sono reso conto che era un pò cortina...
Che dirti,l'unico consiglio che mi permetto di darti è di misurare la lunghezza della tua attuale bici e,se ti ci trovavi bene comprarla di uguale lunghezza indipendentemente dalla taglia.
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
....anche te Malco come me sei per metà S e per l'altra M....che menata!
Io prima di far partire l'ordine per la Summum avevo intenzione di prendere la S,ma poi,vista la reale lunghezza della bici mi sono reso conto che era un pò cortina...
Che dirti,l'unico consiglio che mi permetto di darti è di misurare la lunghezza della tua attuale bici e,se ti ci trovavi bene comprarla di uguale lunghezza indipendentemente dalla taglia.
lo so ma non è semplice lo stesso!
la Bazooka come interasse è più lunga mentre come top tube è più corta a parità di taglia!!!!
Ed io non so cosa devo valutare, la cosa migliore sarebbe provarla ma non ce l'ha nessuno.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
io guarderei di più il top tube.... e se ti trovi bene con la tua attuale, prendere la taglia che più si avvicina alla misura del top tube che hai sulla bazooka....



ciauz
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
io guarderei di più il top tube.... e se ti trovi bene con la tua attuale, prendere la taglia che più si avvicina alla misura del top tube che hai sulla bazooka....



ciauz
La mia bazooka ha un interasse di 1177 mm mentre la Revolt ha 1131 mm max (taglia S) il top tube invece è di 560 mm per la Bazooka e 575 per la Revolt.
Come top tube quindi la S sarebbe perfetta ma come interasse è veramente corta!!!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ma di interasse mi sa che è la bazooka ad essere un treno....
(e se il top tube della revolt è più lungo e il carro + corto della bazooka ne guadagni in agilità...)


ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La mia bazooka ha un interasse di 1177 mm mentre la Revolt ha 1131 mm max (taglia S) il top tube invece è di 560 mm per la Bazooka e 575 per la Revolt.
Come top tube quindi la S sarebbe perfetta ma come interasse è veramente corta!!!!

malco ...per me, il telaio che và bene a te è la S!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo